Originariamente Scritto da TreXerT
Visualizza Messaggio
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioQuindi in massa stai sui 4,5.5,5grammi di carbo x kg e diminuisci o aumenti a sensazioni e sopratutto a specchio ..giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioOnestamente non credo che i carbo vadano modulati in base al peso corporeo... per le proteine (e, con meno precisione, per i fat) posso capirlo, ma i carbo sono più che altro un "filler" preferenziale per le calorie che rimangono andrebbero bene anche le proteine, però studi recenti hanno dimostrato l'inutilità della "carbofobia" (cioè, tutte le storie sul GH, sull'insulina, sul cortisolo... tutte irrilevanti) e quindi, a meno che non venga invitato ad una grigliata, non vedo perchè mangiare >200g di proteine (quando la risposta anabolica si massimizza con praticamente la metà, se scelte bene) quando posso spararmi dei papponi di avena esagerati
Commenta
-
-
cioè se ho bisogno di 2700 kcal per mettere massa, metto un 160g pro e 40g fat di base e il resto sono cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
io ora sto volutando di passare sui 500 grammi di cho al giorno ...sono 84kg ( 60.70 fat , 240/60 pro )
---------- Post added at 17:27:38 ---------- Previous post was at 14:57:18 ----------
Oggi grande carica, tutto pare funzionare bene
Colazione: 80g avena, 4 uova intere, 3g omega3
Prewo: 80g basmati, 170g pollo, peperoni
Workout:
Antipasto di burpees
Primo: Squat con obiettivi full RoM e TuT prolungato
Secondo: Rematore man. sempre con obiettivo tensione
Stuzzichini intra-set: flessioni assortite
Postwo: 160g basmati, 2 scoop di whey, 2 mele gentilmente sbucciate e lasciate da mio fratello a pranzo
Escursione rapida pomeridiana da LIDL
Cena non lo so, ma prevedo sicuramente di stare attorno alle 3000.
Passo e chiudo
EDIT: dimenticavo un'altra nota: ho staccato completamente la caffeina come "abitudine" per desensibilizzarmi ed usarla solo se/quando servirà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma mica usavi solo il deca?? what?
pesanti i burpees eh? i mountain climbers/ half burpees?? io crepo a farli tipo circuiti.. eh si, io comunque non abbandono mai gli es. a corpo libero (cioè li faccio o come esercizio o comunque come riscaldamento / rest attivo) perchè sto messo a zero con la flessibilità... tipo se provo a piegarmi in avanti a gambe tese arrivo poco sotto il polpaccio
se passi al lidl guarda se trovi gli sfilacci più che altro devo far scorta di quei malefici fiocchi di latte che al mio lidl mancano da mesi!
EDIT: non avevo visto la domanda sui burpees, comunque non pensavo ci fossero variazioni quelli che faccio io sono i "classici" o "full" credo, cioè flessione -> unisco braccia e gambe -> squat + salto -> butto di nuovo le braccia avanti in posizione di flessione -> repeat till dead
Commenta
-
-
decaffeinato mi sembrava usassi solo quelllo
gli half sono appunto i mezzi usi solo le gambe.. set up tipo flessioni o burpees classico e muovi solo le gambe (all together) avanti e indietro..
per i fiocchi io piglio quelli del carrefour discount cosi diversi da quelli lidl?
per il diario appena mi riscrivo in pale lo apro, devo valutare due opzioni sulla scelta della palestra.! stay tuned buddy bro ahahahha (ma chissenè )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiodecaffeinato mi sembrava usassi solo quelllo
si, quando me lo faccio io uso quello, ma mia madre fa il normale ed io non lo rifiutavo di mattina e dopo pranzo
gli half sono appunto i mezzi usi solo le gambe.. set up tipo flessioni o burpees classico e muovi solo le gambe (all together) avanti e indietro.. "se devi farlo, fallo per bene! "
per i fiocchi io piglio quelli del carrefour discount cosi diversi da quelli lidl? ottimi entrambi, alla fine le differenze pratiche sono una decina di cent di differenza e i valori leggermente diversi (quelli lidl hanno -fat e +cho), però comunque io la mia spesa la faccio al 95% da LIDL, quindi tanto vale prendere anche i fiocchi lì
per il diario appena mi riscrivo in pale lo apro, devo valutare due opzioni sulla scelta della palestra.! stay tuned buddy bro ahahahha (ma chissenè ) e certo che rimango sintonizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioPiù che i grammi di carbo io mi concentrerei sulle kcal ora sei sulle 3300 e qualcosa immagino e cresci poco/niente?
---------- Post added at 17:27:38 ---------- Previous post was at 14:57:18 ----------
Comunque approposito di lild in un contesto ippppercalorico come il mio e quindi considerando che me ne servono tante
ho letto buone recensioni
sui succhi di frutta della Lidl . Vitafit
Io ho preso Gusto tropical fruit juice
per 100ml
pro 0,3 , carbo9,8 di cui sugar 9,8 , fat 0,2
Tipo se mi faccio fuori un 150.200ml nello spuntino di metamattina o pomeriggio ?
che ne pensi?
Commenta
-
-
Ingredienti? Se è succo di frutta vero è ottimo, ma se devi "bere zucchero" tanto vale fare acqua e destrosio (che costa meno) oppure il mio consiglio andrebbe sempre su cibi belli ricchi di micronutrienti come avena & co
Commenta
-
-
Riporto da etichetta
Tropical Cocktail
Succo di piu' frutti da succo concentrato , frutta , 100%
Ingredienti : succo d'ananas,maracuja,limetta,limone,banana,mandarino,mango,papaja,kiwi.
No zuccheri aggiunti
Ottimo direi ...no?
Quindi per la domanda che ti ho scritto prima?
Commenta
-
-
Per la qualità non sono sicuro, però sostanzialmente, se già mangi abbastanza micronutrienti, non saranno 200ml (100-200kcal?) di un succo di frutta a rovinarti la dieta Anzi, se sei a posto coi micronutrienti, potresti pure mangiare un twix (o una merendina qualunque, basta che non contenga trans/idrogenati&co) per prendere un 2-300kcal in più
Commenta
-
Commenta