Originariamente Scritto da Strange Days
Visualizza Messaggio
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
-
azzzz strange mi sei caduto sulla pappa pure tu!!!
meno male che trex c'è!! (o era silivio?? nn ricordo.....)
cmq mi piace il tuo approccio alimentare e pure il fatto che ti stai preoccupando x il dimagrimento! sei un saggio! mi piace di meno che cammini ripetendo..... mi sa di pazzoide schizzato ahuahuahauhuahuahuhaauhuaha (ovviamente scherzo)
cmq trex sei sempre un treno x quanto riguarda i consigli alimentari! gli hai fatto i calcoli con 2 minuti! sei forte!! strano, anzi stranissimo che per quanto riguarda te trovavi mille problematiche!! ma ormai sei a cavallo pure tu!! bravo bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiocmq trex sei sempre un treno x quanto riguarda i consigli alimentari! gli hai fatto i calcoli con 2 minuti! sei forte!! strano, anzi stranissimo che per quanto riguarda te trovavi mille problematiche!! ma ormai sei a cavallo pure tu!! bravo bravo!
Commenta
-
-
certo, se servirebbe a farti contenere con le mega mangiate allora ok (oppure se giovasse ai tuoi risultati scolastici, ovvio)... ma tralasciando il fatto dei risultati, che nn sono assolutamente in discussione, io di mega abbuffate nn sento la "puzza" quindi nn preoccuparti di niente: stai tranquillo, allenati, nutriti, sgarra quando vuoi e studia dove ritieni più adatto ad ottenere il meglio!
Commenta
-
-
Grazie Trex. Faccio pane e affettato e ti faccio sapere
p.s.=sono un pazzoide schizzato, ma ho capito che per non farlo notare basta essere socievoli. Gli unici pazzoidi schizzati che la società rifiuta sono quelli che non può filtrare attraverso categorie di giudizio, e ovviamente gli "irraggiungibili" (cioè quelli che non ti parlano) sono più difficili da filtrare. Quando ad un pazzoide puoi trovare un difetto comune (ha la voce da checca, dice cazzate, è un villano...etc etc...) il pazzoide non è più tale, ma diventa un amabile tipo strambo. A me piace definirmi così...un amabile tipo stramboLast edited by Strange Days; 16-11-2012, 23:47:10.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggiop.s.=sono un pazzoide schizzato, ma ho capito che per non farlo notare basta essere socievoli. Gli unici pazzoidi schizzati che la società rifiuta sono quelli che non può filtrare attraverso categorie di giudizio, e ovviamente gli "irraggiungibili" (cioè quelli che non ti parlano) sono più difficili da filtrare. Quando ad un pazzoide puoi trovare un difetto comune (ha la voce da checca, dice cazzate, è un villano...etc etc...) il pazzoide non è più tale, ma diventa un amabile tipo strambo. A me piace definirmi così...un amabile tipo strambo
p.s. no, seriamente, ha senso. Provo un po' di esperimenti di psicologia sociale e ti faccio sapere, tanto in facoltà quelli che mi conoscono già stanno iniziando a sviluppare questo concetto
Commenta
-
-
Oggi bicipiti A, pare non abbiano recuperato bene l'altra volta ho fatto 20kg e poi 18kg, oggi ho iniziato con 18 ed ho finito a 14, finendo attorno alla 6a rep (su 8)
Comunque pump assurdo come al solito, oggi come post-wo visto che sono stato bravo (PR di flessioni e trazioni stamattina, e di stacco oggi pomeriggio) ho deciso di fare una bella ricaricona di carbo a base di whey al cioccolato e cereali, fregandomene abbondantemente delle kcal
Commenta
-
-
Ciao Trex
Buona domenica in primis.
Ok per l'allenamento bic, attendiamo con ansia il responso finale.
Ah...già da oggi ho messo in atto la merendina con 100g di carbo e 120 (in questo caso è andata così perché avevo queste quantità) di prosciutto. Yeah buddy. La fortuna è che nella metà pomeriggio del venerdì, il sabato, e la prima parte della domenica in cui sono a casa alzo il computo calorico della settimana a livelli clamorosi (infatti i 67 li ho raggiunti dopo 15gg che non tornavo a casa, quindi per quanto volessi mangiare era sempre una cosa abbastanza routinaria, senza eccessi)sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Buona domenica anche a te! (studiando mattina e sera non c'avevo neanche fatto caso al fatto che oggi è domenica! )Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioAh...già da oggi ho messo in atto la merendina con 100g di carbo e 120 (in questo caso è andata così perché avevo queste quantità) di prosciutto. Yeah buddy. La fortuna è che nella metà pomeriggio del venerdì, il sabato, e la prima parte della domenica in cui sono a casa alzo il computo calorico della settimana a livelli clamorosi (infatti i 67 li ho raggiunti dopo 15gg che non tornavo a casa, quindi per quanto volessi mangiare era sempre una cosa abbastanza routinaria, senza eccessi)
Quanto alla tua routine del weekend... ho capito il tipo di alimentazione che segui si chiama "dieta del cammello"
Commenta
-
-
Ciao Trex.
Curiosità:Quanto tempo riesci a studiare di solito? Perché io sono sempre stato uno dallo studio facile, però ahimé concentrato. Cioè su un semestre magari 3 mesi andavo solo a lezione. 1 mese studiavo 4 ore al giorno, gli altri 2 magari arrivavo a 10 ore o più.
Adesso sono in una situazione dove ciò non credo mi sia più possibile, devo quindi studiare sempre e tanto. Ma il fatto che questo sempre sia spalmato su tanti giorni ovviamente non crea situazioni di emergenza e quindi le distrazioni sono molto più frequenti. Tipo ieri avrei dovuto studiare 9 ore, ne ho studiate 3sigpic
Commenta
-
-
In sostanza le buone intenzioni ci sono sempre, e il tempo teorico è 10+ ore nei giorni in cui non faccio nulla (sveglia alle 7, nessuna attività tranne 3-4 pasti e un po' di allenamento, nanna alle 22-23), e di almeno un 6 ore nette nei giorni in cui seguo i corsi.
Il mio gigante problema è che non so stare attento. Cioè, se vivessi in una scatola bianca vuota da solo col libro, sarei un genio. Però il mondo è pieno di distrazioni, ed io sono capace di fregarmi da solo nei modi più stupidi. Tipo ieri tra un capitolo e l'altro di chimica, per noia, ho fatto una camomilla gigante (sarà stato mezzo litro). Poi ogni 2-3 righi mi fermavo a bere, distraendomi, e alla fine, dopo averla bevuta tutta, ho passato tutto il pomeriggio in bagno e come se non bastasse, ogni volta che mi alzo perdo la concentrazione e mi ri-distraggo
...in sostanza sono un pazz...ehm...amabile tipo strambo
Commenta
-
-
Aggiornamento rapido: ho distrutto tutte le distrazioni e sto studiando come un dannato
passo per un aggiornamento veloce e poi chiudo subito, altrimenti è la fine!
- doms terribili al petto, ma non è sicuramente la panca piana (fatta il 14). dev'essere una combinazione di nuovi esercizi che sto provando (dips, frog stand) ed il PR di flessioni piazzato ieri
- dieta ok, non ho dati alla mano (misure/peso) però oggi ho dovuto cambiare maglietta perchè quella che ho preso non mi andava mi è esploso il petto quindi direi trend positivo, appena ho tempo quantifichiamo il tutto con numeri e foto
- ... torno alla chimica... pregate per me che io prego per voi
---------- Post added 20-11-2012 at 14:53:54 ---------- Previous post was 19-11-2012 at 17:41:25 ----------
Domandina per Strange: il piccolo ciclo di bicipiti va fatto scrupolosamente (cioè evitando di stancare i bicipiti con altro) o "basta farlo" ?
(in particolare, oggi potrei fare trazioni prima dei bicipiti? )
Commenta
-
-
Ciao Trex. Puoi fare tranquillamente dell'altro. L'unica cosa magari quando fai il giorno 5x5 ecco, non ci far capitare tutti gli esercizi che già stancano i bicipiti (nel senso ci possono stare le trazioni per carità...però se ti metti a fare trazioni poi rematore bilanciere, poi rematore manubrio forse un pò troppo), negli altri due giorni invece nessuna precauzione particolare
Buon allenamentosigpic
Commenta
-
Commenta