Strange mi sta intasando il diario coi suoi poemi
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
Ci stavo pensando mentre scrivevo la risposta, e la verità è che ora che non posso più parlare di allenamento non ho occasione per dire minchiate. Insomma io dico minchiate, ma per una questione di dignità ed orgoglio personale le dico sempre come elemento a margine (benché preponderante nella quantità)...tolto l'allenamento, quale potrebbe essere la nuova copertura?sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioperchè non l'hai lasciata cadere? so che l'istinto ti fa fare tutto il contrario..ma cxxxo era rovente!! Io ho fatto esplodere un uovo dentro al microonde pensando: ma si ancora un minuto..tanto è ancora crudo.
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioCi stavo pensando mentre scrivevo la risposta, e la verità è che ora che non posso più parlare di allenamento non ho occasione per dire minchiate. Insomma io dico minchiate, ma per una questione di dignità ed orgoglio personale le dico sempre come elemento a margine (benché preponderante nella quantità)...tolto l'allenamento, quale potrebbe essere la nuova copertura?
---------- Post added 08-11-2012 at 17:35:36 ---------- Previous post was 07-11-2012 at 23:36:25 ----------
A proposito, oggi c'è stato un altro "breakthrough" psicologico
Facendo il rematore in piedi sentivo lo stesso fastidio alla bassa schiena che sentivo durante gli stacchi (ed i leg raise da steso).
In principio, e fino ad ieri, pensavo di "star curvando" male la schiena, m'impaurivo, e cambiavo esercizio. Oggi invece ho acchiappato il bilanciere con 50kg e ci ho fatto un bel 5x5 di stacchi. La scoperta, in sostanza, è stata che il "fastidio" non era dolore osseo, ma il maledetto muscolo dormiente che non allenavo perchè credevo di farmi male alla colonna, quando in realtà era solo il muscolo che soffriva e in più, non avendolo mai, appunto, sforzato, non smetteva mai di farmi male!
Quindi finalmente gli stacchi rientreranno di diritto e su base fissa nella mia routine. Speriamo di tartassare per bene il lower back, visto che ora che ci penso è molto indietro, visto che a volte mi fa male pure quando sto seduto
Commenta
-
-
Da qualche settimana mi sforzo a star sempre dritto, sia in piedi che seduto. Prima non assumevo posture notoriamente terribili (vedi piegato sulla sedia), però qualcuno mi ha detto che camminavo un po' piegato
Commenta
-
-
trex, siccome so che fai spese da lidl, volevo chiederti se hai mai preso i fiocchi di latte da loro... io stasera ci sn passato ed ho comperato gli sfilacci di cavallo che sono una cosa allucinante, nn li avevo mai assaggiati ma sono buonissimi, poi ho preso il quark che pure mi piace ma non ho preso il cottage cheese perchè l'etichetta era carente.. nn riportava i valori nutrizionali e riportava grossolanamente gli ingredienti....
Commenta
-
-
Eh si, quello che prendevo io (Linessa) pare sia stato sostituito da un'altra marca, solo che è un po' che non vado da LIDL e quindi non posso dirti nulla :/ comunque se negli ingredienti c'è la percentuale di grasso, e se è bassa (<4%), sono i classici fiocchi di latte da 80-100kcal/100g
Commenta
-
-
PTTT ma è possibile che sono l'unico che non trova gli sfilacci di cavallo alla lidl dove ho chiesto io, ben 2, mi dicono che non li hanno sempre ma vanno a periodi in base all'offerta... io li trovavo all'eurospin ad un prezzo buonissimo 100gr x 1,59€ . Potrei trovarli anche al simply 2.25€ x 100gr, alla coop e carrefour il prezzo è eccessivo..
@mazzel
quanto li paghi? li hanno sempre o vanno a periodi?
Commenta
-
-
nn so se li hanno sempre perchè ci sono tornato dopo qualche mese... nn è che lo frequento assiduamente ma oggi mi ci trovavo vicino.... cmq li ho pagati 1,49 € x 100 gr ....
trex, sulla lista ingredienti nn c'era riportata la percentuale di grassi... pero' nn si chiamavano fiocchi di latte ma cottage cheese... hanno il barattolino di forma come a quelli exquisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiotrex, sulla lista ingredienti nn c'era riportata la percentuale di grassi... pero' nn si chiamavano fiocchi di latte ma cottage cheese... hanno il barattolino di forma come a quelli exquisa
Commenta
-
-
ahahaha nn li ho comperati, ma più che altri volevo un parere sul sapore... ormai so che quelli cn valori simili ai land o agli exquisa sono mangiabili, anzi sono buoni... invece quelli che hanno valori diversi (meno carbo e qualche grasso in più, come quelli di marca milk) fanno schifo, sanno di cartone... ormai mi regolo così, anche se probabilmente sara' solo un caso.... cmq era pura curiosità!
Commenta
-
-
In realtà quelli più buoni sono quelli con più fats comunque se preferisci quelli con + carbo e - fats, quelli vecchi della LIDL sono perfetti: se ricordo bene, i fats erano praticamente 0, e c'erano 3g di cho per 100g. Forse saranno quelli fatti con fiocchi di latte + yogurt che hanno questo sapore (e questi macro) particolari, mentre quelli classici non dovrebbero contenere carbo
Comunque, proprio mentre scrivo mi sono fatto fuori una confezione di fiocchi di latte carrefour
Commenta
-
Commenta