un pò d'immagini o foto no è? scrivete troppo
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
miTTico, aggiungimi xalexalex
---------- Post added at 16:04:14 ---------- Previous post was at 16:03:04 ----------
p.s. @hunter poi dici che non sei frc
comunque nulla di notevole da documentare via immagini, poi ormai sto sempre tutto incappucciato che fa freddo, farmi le foto è una tortura
Commenta
-
-
Appena scaricato per android, sto provando un po' tutto
Com'è? Tu hai provato anche fitocracy? Ora faccio un po' il confronto, ma cmq jefit mi sembra moooolto avanti
Commenta
-
-
myfitnesspal è un'app che funzia sia su smartphone che su web, è tipo mxbody (però social).
fitocracy è tipo un social network/RPG degli esercizi, cioè segni ogni volta gli esercizi, con serie, rep e carichi, poi il tutto viene pubblicato e ci sono tipo "mi piace" e commenti, e in più ci sono anche le quest ed i level up
jefit è sempre un exercise tracker, ma mooolto più in-depth e devo ancora provarlo
Commenta
-
-
Personalmente uso e conosco solo jefit perché ti permette di crearti la routine, mettere le note, creare un proprio db coi propri esercizi, trackare tutti i miglioramenti, poter paragonare ed usare routine vecchie, avere un ottimo resoconto di tutti i wo fatti cardio compreso. L'unica pecca sono gli esercizi di intensità come stripping dropset rest pause ecc ma supporta solo superserie per adesso.
Però alla fine lo trovo ottimo da affiancare a mxbody per avere un log completo
Commenta
-
-
come si fa su Jefit ad impostare delle progressioni? tipo 4-6-8-10 ?"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Per quello personalmente parto da un target rep e poi a mano a mano che le eseguo faccio la mia progressione. Per dirti se devo fare un rematore e fare un 10 8 8 6. Metto dentro jefit "10" e da lì mi ricordo che poi dovrò scalare fino ad arrivare a 6.
Si per queste cose è stupidamente limitato, spero che nelle prossime versioni lo migliorino :/
Ho provato pure fitocracy però è meno tecnico rispetto a jefit
Commenta
-
-
ahahahaha è una delle canzoni più gettonate sull'emittente a cui si sintonizzano in palestra..... dire che ormai la odio è dire poco XD
Commenta
-
-
Stasera, visto che ho il frigo vuoto ma mi sono rimasti proprio gli ingredienti giusti per qualcosa di simil-pancake, proverò a sfornare qualcosa
Ho a disposizione:
- yogurt, latte, uova e crusca di grano per la base
- wasa / fette biscottate / cornflakes / cioccolato fondente / noci / whey e caseine a cioccolato per "condire"
- < 1100kcal (e beh )
Si accettano consigli altrimenti vado di fagiolini ed orata ed amen
Commenta
-
Commenta