Lo so che sono pignolo, ma trovo sia una profonda ingiustizia citare solo il primo autore, d'ora in poi ti sarei infinitamente grato se ogni volta che nomini il libro (nel web o nella vita reale) indicassi i cognomi di tutti i co-autori. Una questione di sensibilità letteraria.
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioLo so che sono pignolo, ma trovo sia una profonda ingiustizia citare solo il primo autore, d'ora in poi ti sarei infinitamente grato se ogni volta che nomini il libro (nel web o nella vita reale) indicassi i cognomi di tutti i co-autori. Una questione di sensibilità letteraria.
"L'Alberts-Johnson-Lewis-Raff-Roberts-Walter et al.! Uno spettacolo di libro!"
Commenta
-
-
strange ma tu non sei pignolo...... tu sei IL PIGNOLO ahahahahahahah
cmq complimenti trex, bel mattone veramente come dice andy.... e complimenti perchè sei una persona curiosa (nel senso inteso da Ulisse, non nel senso di strano) e ti piace conoscere le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioe complimenti perchè sei una persona curiosa (nel senso inteso da Ulisse, non nel senso di strano)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggioti lascio questa smile, tu hai già capito brò, non c'è dieta che tenga qui.
Commenta
-
-
Aggiorno un po' dai
La dieta segue sempre le stesse linee guida (2600 kcal, Cho/Pro/Fat ~ 300/200/70) ma ultimamente sono molto più flessibile, mi è capitato un compleanno al cinese con tanto di torta (pan di stelle, nutella e panna ), domani sto a cena fuori, e anche quando sto a casa cerco di mangiare con gli altri e poi stimo più o meno ciò che ho mangiato (oggi genovese ad esempio ).
Si può dire che ho finalmente imparato non c'è bisogno di andare a cercare il pelo nell'uovo o migliorare qualcosa che già funziona da sè
Quanto all'allenamento, sto tenendo fissi i fondamentali mentre provo un po' di complementari, oggi ad esempio ho fatto:
Squat 5x5
Panca 5x5
Rematore bil 5x5
Scrollate bil 3x8
poi ho interrotto perchè mi serviva uno spotter per fare lo skull crusher ma ero solo comunque avevo intenzione di fare un paio di complementari per braccia e abs.
Peso stabile attorno ai 70-70.5, fisicamente nessun miglioramento assurdo, però sento che stanno finalmente iniziando a crescere (in volume) i pettorali
Commenta
-
-
ma che scheda è ? D:Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
È la scheda del "fai quello che ti va di fare perchè sono gli esercizi che ti verranno meglio "
Commenta
-
-
Squadra che vince non si cambia
Ehi guarda cosa ho trovato:
Cavolo il prossimo sabato lo proverò con lo squat
Poi un articolo interessantissimo sul mitico rabarbaro:
If you want to survive the holiday (or whatever other) season without weight gain or simply kickstart your diet naturally, Rhein a naturally ingredient in Rhubarb may be for you!
Peccato che non riesco più a trovarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioSquadra che vince non si cambia
Ehi guarda cosa ho trovato:
Cavolo il prossimo sabato lo proverò con lo squat
Poi un articolo interessantissimo sul mitico rabarbaro:
If you want to survive the holiday (or whatever other) season without weight gain or simply kickstart your diet naturally, Rhein a naturally ingredient in Rhubarb may be for you!
Peccato che non riesco più a trovarlo
E l'articolo è stato aggiunto alla reading list
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAle come va?
L'uni?
Tu tutto ok?
Commenta
-
-
Dopo la cena per gli ottant'anni di nonno ieri sera, oggi PR alla panca 5x5@48kg
Sono sempre qui e combatto sempre contro la forza di gravità
Commenta
-
Commenta