Perfetto grazie a tutti !
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
Avviso a tutti i frequentatori che il ragazzo qui, sta mangiando male, oltre tutto si allena poco e niente! no perchè queste cose me le dice solo a me!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Stronzo comunque rettifico:
-mangiando male = non mi sto più applicando a spiegare a mia madre cosa comprare, quindi spesso mi arrangio con roba tipo whey ed olio, ma comunque sto sulle 2600kcal, 200g pro, 300g cho, 60-70g fat come stabilito
-mi alleno poco e niente = spesso salto i complementari però oggi e domani che non ho uni vedo di recuperare
Commenta
-
-
Hai notato che mangiando + carbo ti vedi meno acquoso...? a me è solo 1settimana forse all'inizio sarà così..
Commenta
-
-
Si, stranissimo! In realtà sto in iper da ormai un mese, allenandomi abbastanza da giustificarla nel primo periodo, ma un po' meno ultimamente, e i vestiti mi vanno sempre uguali la bilancia sale ma io mi vedo più tirato... misteri del corpo umano
Commenta
-
-
Forse aumentando la massa magra il grasso si attacca di più.. non saprei
Commenta
-
-
Magari hai un p ratio favorevole grazie alla dieta ed allenamento mirato. Cioè in questo kg in più hai messo più massa magra che grassa abbassando così di conseguenza la bf e dandoti un aspetto più asciutto.
Commenta
-
-
Bacerei a terra se fosse vero, però essendo ex-obeso (e tanto obeso ) sarebbe un miracolo!
Comunque ho trovato alla LIDL uno yogurt bianco magro, senza additivi (ottimo praticamente, come il vipiteno) alla bellezza di poco più di 1€/kg!
E la dieta si sta lentamente semplificando, sta diventando tutto più facile... tutti i problemi che mi ero creato erano dovuti solo e soltanto al mio perfezionismo, ma alla fine basta "sciogliersi" e tutto diventa più facile
Commenta
-
-
grande Ale!!! io è una settimana che sto seguendo la dieta che mi ha fatto Luigi e mi vedo decisamente meglio allo specchio nonostante abbia alzato le calorie!"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggiogrande Ale!!! io è una settimana che sto seguendo la dieta che mi ha fatto Luigi e mi vedo decisamente meglio allo specchio nonostante abbia alzato le calorie!
Commenta
-
-
Eccolo!
Studio ok, sto preparando il primo di 4 esami che dovrò dare a febbraio (biologia, poi ci sono chimica, fisica e psicologia/pedagogia/scienze umane/accozzaglia di roba)
Allenamento sono stato uno stronzo () perchè ho ridotto all'osso (i fondamentali), ma onestamente non so perchè. Quando ci penso voglio allenarmi, poi viene il momento, faccio le prime cose e mi scoccio comunque il weekend ce l'ho libero e provvederò a sfondarmi così almeno questo periodo "sedentario" non diventa una scusa per aumentare la mia attrazione gravitazionale, ma posso sfruttare il "riposo" sui libri sapendo che in realtà i muscoli stanno crescendo
Commenta
-
-
Puoi anche fare (non so se è lo stesso, per me no, ma tante volte può aiutare nel breve periodo) "snoccioliamo un esercizio alla volta". Lun: Ti ammazzi di squat...1 ora di squat. magari con un piramidale Nseriex5ripetizioni (20min) Nseriex3rip(20min, ovviamente il carico sale) Nseriex5rip(20min). Merc: Panca. Ven: Stacco. E ci costruisci intorno. E' un'idea per quando le energie mentali sono a zero.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Mi piace in questi giorni ho scoperto di adorare la panca, mentre lo squat mi dà un po' una certa sensazione di insicurezza (paura di distruggermi se mi distraggo o mi stanco )
Comunque allenerò sicuramente i fondamentali, magari senza programmazioni precise ma andando un po' a naso (alla fine come faccio con l'alimentazione), assicurandomi soltanto di far progredire carichi e tecnica nel tempo... poi ovviamente aggiungo qualche complementare e posto i resoconti (anzi, appena capita una mattina che me ne ricordo, faccio anche qualche foto )
P.S. ho provato la military press col bilanciere, mi piace il setup mi ispira a provare anche il power clean, però ci tengo alle mattonelle di casa
P.P.S. ho acchiappato un prof di psicologia fissato con la filosofia (media di un rimando/citazione ogni 5 parole, )
Commenta
-
Commenta