***** brò io ci stavo lasciando le penne veramente per soffocamento la prima volta che l'alcol mi ha salvato la vita
p.s. il video mi ha fatto lollare
---------- Post added at 20:32:54 ---------- Previous post was at 16:10:51 ----------
Comunque finalmente mi piace la piega che sta prendendo la mia dieta
In pratica l'ho "semplificata" (scisci ti adoro )
Colazione: 30g whey + 30g noci + carbo a piacere (wasa/gallette, se c'è latte/yogurt, se voglio un frutto) fino a 600kcal
Pranzo: carne/pesce +o- 150~250g, verdura a piacere (conteggiata), carbo a piacere (riso/wasa/...)
Cena: carne/pesce come il pranzo, verdura a piacere, grassi in base a quanti altri me ne servono (noci/olio, oppure uova intere se mi serve anche qualche altra pro...), carbo se ne mancano
Spuntini vari ed eventuali in base a quando mi va e a quale macro manca.
In pratica è flessibile abbastanza da essere valida "sempre", anche con la vita sregolata che fa la mia famiglia
esempio di oggi:
Colazione:
30g whey
30g noci
1 mela + 250ml latte + 50g crusca
Pranzo:
100g basmati
185g pollo (750g diviso 4: oggi e domani a pranzo e cena)
peperoni e lattuga (by nonna)
Spuntino (perchè mi andava e potevo farlo rientrare nei macro, ma avrei potuto mangiare di più a cena o fare un prenanna, ad esempio)
30g di caseine "nutellose" su una mela a fette
Cena:
185g pollo
300g spinaci (e ne sono rimasti altri 600g cotti per domani a pranzo e cena )
4 uova (perchè mancavano sia fat che pro)
Probabilmente farò un prenanna con 30g caseine
Da domani riprendo ad allenarmi con calma (dalla scheda B che avevo interrotto) e ritorno a 2400~2600kcal
---------- Post added at 20:35:57 ---------- Previous post was at 20:32:54 ----------
P.S. spesa fatta da LIDL, ho preso anche una cosina che farà contento luigi
L'unico dubbio è che sono barbabietole e non rape, ma visto che l'aspetto è uguale saranno la stessa cosa
p.s. il video mi ha fatto lollare
---------- Post added at 20:32:54 ---------- Previous post was at 16:10:51 ----------
Comunque finalmente mi piace la piega che sta prendendo la mia dieta
In pratica l'ho "semplificata" (scisci ti adoro )
Colazione: 30g whey + 30g noci + carbo a piacere (wasa/gallette, se c'è latte/yogurt, se voglio un frutto) fino a 600kcal
Pranzo: carne/pesce +o- 150~250g, verdura a piacere (conteggiata), carbo a piacere (riso/wasa/...)
Cena: carne/pesce come il pranzo, verdura a piacere, grassi in base a quanti altri me ne servono (noci/olio, oppure uova intere se mi serve anche qualche altra pro...), carbo se ne mancano
Spuntini vari ed eventuali in base a quando mi va e a quale macro manca.
In pratica è flessibile abbastanza da essere valida "sempre", anche con la vita sregolata che fa la mia famiglia
esempio di oggi:
Colazione:
30g whey
30g noci
1 mela + 250ml latte + 50g crusca
Pranzo:
100g basmati
185g pollo (750g diviso 4: oggi e domani a pranzo e cena)
peperoni e lattuga (by nonna)
Spuntino (perchè mi andava e potevo farlo rientrare nei macro, ma avrei potuto mangiare di più a cena o fare un prenanna, ad esempio)
30g di caseine "nutellose" su una mela a fette
Cena:
185g pollo
300g spinaci (e ne sono rimasti altri 600g cotti per domani a pranzo e cena )
4 uova (perchè mancavano sia fat che pro)
Probabilmente farò un prenanna con 30g caseine
Da domani riprendo ad allenarmi con calma (dalla scheda B che avevo interrotto) e ritorno a 2400~2600kcal
---------- Post added at 20:35:57 ---------- Previous post was at 20:32:54 ----------
P.S. spesa fatta da LIDL, ho preso anche una cosina che farà contento luigi
L'unico dubbio è che sono barbabietole e non rape, ma visto che l'aspetto è uguale saranno la stessa cosa
Commenta