If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora d'aggiornamenti oltre ai giochi ecc non ne ho del telefono. psp sarebbe?
quindi non mi consigli di toccare nulla? se voglio aggiornare android si rischiano danni? io l'avevo fatto con l'acer liquid ed era andato tutto bene
Comunque si può fare, però ovviamente c'è un minimo di rischio. Io l'ho fatto qualche annetto fa col mio bell'htc desire, che pagai 600€ ma ora non vale più una ceppa
si ho visto li, poi cliccando la prima voce è aggiorna, mi sono registrato e poi ha fato tutto lui scaricando i vari aggiornamenti da internet.. non so se è questo che intendi.. io ho la versione 2.3.4 d'android
se è uscito l'update ufficiale, dovresti aggiornarti direttamente ad ice cream sandwich intanto collegalo al caricabatterie per assicurarti che non si spenga a metà aggiornamento
---------- Post added at 12:33:41 ---------- Previous post was at 12:33:10 ----------
Ottimo, certo che devi accettare :P però attacca il caricabatterie prima!
bene, fatto, vediamo alla fine dell'aggiornamento, dopo mangiato. Vado a magnarme 300ml d'albume dopo averne buttati 200 per essersi attaccati alla padella.. ma èfunzionante l'applicazione che mi hai mandato via mail?
No, sono degli screen, comunque dovrebbe uscire una pre-beta funzionante oggi o domani
---------- Post added at 16:26:11 ---------- Previous post was at 12:39:47 ----------
Intanto, so che non è da me, ma torno IT per una nota
Ho notato che quando ho fame tendo automaticamente a buttarmi su cibi più voluminosi (naturale ) tipo tra 100g di avena e, che ne so, l'equivalente in frutta, sceglierei istintivamente la seconda.
Però ultimamente, anche dopo la ricarica e tutto, mi capita spesso di essere pieno (fisicamente) però in qualche modo ho ancora fame.
Non so bene cosa caxx ho fatto, sarà stato che comunque ero 120 e passa kg, quindi a 70kg il mio corpo mi vede "terribilmente magro" e vorrebbe riportarmi un po' più su, ma intanto sto cercando di aggiustare la cosa sintomaticamente.
Quindi:
Problema: alcune scelte alimentari che faccio mi riempiono troppo e (pare che) non mi permettano di nutrirmi per bene come dovrei.
Soluzione: fanculo frutta e verdura. Da domani si mangiano solo cibi densi caloricamente. Avevo già sostituito la frutta con l'avena a colazione; presto comprerò il latte (finito ) e l'avena la bagnerò nel latte. Rigorosamente non scremato, ovviamente.
-Frutta permessa in quantità piccole, cioè non deve essere la "fonte di carbo" del pasto, più che altro un condimento.
-Verdura idem, possibilmente evitandola tutto il giorno e mangiandola solo ed eventualmente di sera
-Via latte scremato, yogurt bianco magro, porcherie ipocaloriche varie. Se me le trovo a casa ok, ma se ho la possibilità di scegliere, non ha senso aver bisogno di >2000kcal e uccidersi lo stomaco per prenderle da cibi del genere. Meglio 200ml di latte intero che non 500 di scremato, cavolo.
-...etc. etc.
Che ne pensate? Sto esagerando? Fatto sta che non sopporto questa sensazione di "malnutrizione", sento come il bisogno di mangiare di più, psicologicamente lo voglio, ma fisicamente non riesco a mangiare tutto il cibo di cui ho bisogno senza intopparmi
secondo il mio modesto parere se ti sei fissato una quota calorica sta a te decidere con cosa e come raggiungerla...a me piace per esempio mangiare tanto volume e poca sostanza... penso siano cose personali...
io trex ti consiglio di mangiare cose più "dense" proprio per il fatto dell'ingolfamento... anche a me ultimamente è capitato ad esempio di sostituire i carbo con la frutta e mi sono sentito pienissimo...
invece per l'altro aspetto, ovvero mangiare ma non sentirsi appagato, è sempre un fatto di alimenti poco densi... in concomitanza con la sostituzione dei carbo con frutta, ho anche provato a sostituire (per semplice curiosità) il latte intero che bevo normalmente con latte di soia, a ridurre l'olio ai pasti (perchè credevo che già ce ne fosse a sufficienza dato che ormai non sto più conteggiando quasi nulla) ed a regolarmi a occhio con i cereali la mattina... risultato: debolezza, debolezza e debolezza.... e fame, fame e fame!!!
mi rendo conto che mangiando poco (non inteso in termini di quantità di cibo o di volume ma di nutrienti) poi mi sento male, ma in realtà il discorso è che a livello psicologico ancora non riesco ad accettare il fatto che sto mettendo su carne... mi ci vedo bene da una parte ma male dall'altra e quindi il mio cervello subdolamente mi fa fare queste sostituzioni... però ovviamente so che non va bene... cerca di non incorrere in questo stesso errore, al quale già da ieri sto ponendo rimedio!
Comunque senza scatenare la solita diatriba, lo trovo un po' come le Nike a loro tempo, o determinate marche/stili/mode. Uno status symbol insomma, che tutti "vogliono" perchè tutti ce l'hanno, in un simpatico ciclo infinito.
Stesso discorso, purtroppo, vale anche per alcuni dispositivi android (vedi samsung galaxy s )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta