TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Eccomi tornato dalle vacanze con mezzo kg in meno (76.5) a furia di gnocchi fatti in casa e cene a base di cremine uova e sottilette
Oggi dovrei ri-approcciare, con aria cauta, la ghisa. Se mi morde vado a fare una corsetta
(No, scherzi a parte, approfittando dell'aria di paese ho fatto un po' di LISS (camminate in salita) e HIIT a piedi (ottimo) ed in bici (impossibile). Che diamine, alleno i muscoli scheletrici, alleno i masticatori, alleno il cervello... e se mi fanno la biopsia mi trovano il cuore di un agnellino? vorrei fare un 10-20' di HIIT una volta a settimana, se riesco ad inserirlo nella routine, dando sicuramente priorità ai giorni di riposo che ho trascurato fino a qualche mese fa.)
Trex passa e chiude
---------- Post added at 21:06:16 ---------- Previous post was at 09:25:00 ----------
Intanto oggi volevo ufficialmente provare la IF 16/8 e poi per impegni sono finito in simil-WD
Ammetto che è stata un'esperienza... e in particolare:
- durante il digiuno non ho accusato fame (anzi, stavo bene, forse grazie agli ultimi giorni in normo) e gli effetti cognitivi sembrano realtà (utilissimi a 30gg dall'esame )
- dopo mangiato... DIO MIO, sto male. Io sono uno di quelli che se fa colazione, pranzo e cena finisce per spiluccare ogni 20' se sta a casa, mai bello pieno. Oggi invece la cena (=secondo pasto) l'ho dovuta buttar giù veramente con l'imbuto
La cosa che m'ha ucciso sono stati i 200g di avena ben cotta (=una pentola). Alla fine erano le solite 2200-2300kcal, però mamma mia
Domani probabilmente "riproverò"... sveglia presto (attorno all'alba) e studio matto et disperato finchè reggo. Se alle 13 mi fuma il cervello, faccio una LG. Se sto bene, WD.
Se non vi scrivo entro domani sera, sono all'ospedale di salerno
Commenta
-
-
ahuahauahuaauhuahaua anche tu hai sbattuto la testa contro la cena del guerriero!!!! è vero, le prime volte è qualcosa di impensabile ahahahah ti senti davvero un pallone ahauhauauhauhuahauhauauhauhaha se avrai costanza di tenerla qualche giorno vedrai come ti troverai meglio!
Commenta
-
-
io è più di un mese che sono in IF..e domani volevo provare un pasto in WD
com'è stato + o - il tuo pasto di oggi?
ah un altra cosa...se io mi alleno alle 4 e faccio post wo alle 6...e cenoo alle 7 e 30..e devo assumere tutto..inevitabilmente assumerò 40-50gr di fat...non sono troppi dopo l'allenamento( anche se cmq sono passate 2 ore) ?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
@mazzel JESUS CHRIST SUPERSTAR, non voglio dilatarmi lo stomaco già è tanto gentile ed accetta sempre tutto di buon grado
@jonny ti ho/hanno risposto su WA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio@mazzel JESUS CHRIST SUPERSTAR, non voglio dilatarmi lo stomaco già è tanto gentile ed accetta sempre tutto di buon grado
@jonny ti ho/hanno risposto su WAUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
-
Sono vAivo, sono vAivo
Non sto aggiornando perchè studiando fuori casa, la connessione internet che riesco ad arrangiare col tethering ha la potenza di un criceto moribondo su una ruota di piombo
Comunque ho ufficialmente chiuso il cut. Ultimamente gli "sgarri non programmati" si stavano intensificando, vuoi per la perdita di peso, vuoi per l'esame che si avvicina... in ogni caso il mio corpo non reggeva più il cut, quindi tanto vale assecondarlo. Ora sto in normo abbondante (2000-2400 negli off, 2800-3400 negli ON).
Quanto all'allenamento, sto seguendo una scheda del collegonio strange, 1 work / 1 rest (quindi 4 sessioni ogni 8 giorni), e negli off cerco di fare un po' di stretching o 'sta roba qua.
Proclamo la foto "migliore" di quest'anno l'ultima che ho messo, visto che da ora in poi difficilmente migliorerò quanto a definizione
Assolutmente soddisfatto, visto che ero praticamente HP (77kg su 1.77 circa) e decentemente tirato (mai stato più definito), ma per l'anno prossimo i'ma get huge brahz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggioma per l'anno prossimo i'ma get huge brahz
bentornato trextoniooooooo
Commenta
-
-
Bentornato carissimo
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
-
Quanto siete cari*
*per i maschietti, no frc. per vale, no fdfrg
Commenta
-
Commenta