Ciao bestia
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Bestia
Magari quando sarò HP+tanto e tirato
Commenta
-
-
Sto facendo solo trazioni e piegamenti alla fine ma oggi inizio bodyweight serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioNe hai messa di carne nel back
Per i miei canoni però la bf è alta, nei tuoi panni io starei già in cut d'urgenzaOriginariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioBhè cavolo è buona la forma, complimenti
ovviamente thanks! mi dispiace un po' per le braccia (che sembrano non voler crescere a suon di panca e trazioni) ma vedremo l'anno prossimo che ne uscirà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiotrex, ma hai un po' di lipo/ginecomastia???
125+ kg in piena adolescenza... all'epoca entrambe, adesso direi solo ginecomastia + pelle in eccesso che la aggrava...
se hai consigli spara pure
Commenta
-
-
ricordavo del tuo passato, però essere stati cicci non per forza significa trascinarsi dietro il problema dei "nipples"
domanda banale, ma da farsi: prolattina & co le hai mai misurate? ( prolattina in maniera seria, con il prelievo ad intervalli di 30 min, ecc... non il prelievo random da laboratorio )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMInchia hp + 45
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioricordavo del tuo passato, però essere stati cicci non per forza significa trascinarsi dietro il problema dei "nipples"
domanda banale, ma da farsi: prolattina & co le hai mai misurate? ( prolattina in maniera seria, con il prelievo ad intervalli di 30 min, ecc... non il prelievo random da laboratorio )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioE tra poco... si ricomincia con le pentole di avena
ovviamente thanks! mi dispiace un po' per le braccia (che sembrano non voler crescere a suon di panca e trazioni) ma vedremo l'anno prossimo che ne uscirà
Ti capisco anche le mie braccia sono due bei stecchini e non ne vogliono sapere di crescere
Commenta
-
-
trex, sinceramente, complimenti per la forma raggiunta! hai messo su un pò di volume col primo periodo di massa e ora è ben in evidenza!! ora ridacci sotto che ti gonfi per bene!!! spacca tutto frà!
ps.: sei rimpatriato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiotrex, sinceramente, complimenti per la forma raggiunta! hai messo su un pò di volume col primo periodo di massa e ora è ben in evidenza!! ora ridacci sotto che ti gonfi per bene!!! spacca tutto frà!
ps.: sei rimpatriato?
p.s. si, sono tornato in italia per andarmi rapidamente a rinchiudere su un monte sperduto per studiare. Sono a 650m sul livello del mare, 50km da amici e ragazza, con il giga di internet ormai finito. L'unica cosa che mi resta da fare è preparare anatomia
Commenta
-
-
Commenta