Auguri alla Madre
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioAhahah! Madre, quanto tempoooo!!!
Sì, parlo al contrario, una di quelle abilità inutili che molti mi invidiano ma che io scambierei volentieri con caviglie più sottili (ah, ne parlerò una volta, magari nel blog, maledette obese con le cavigline sottili, che mai ci farete, le voglio iooo).
Auguri a Madre allora!
Edit: ma 10 anni fa che facevi, la I media???
Ecco, io mi sono laureata 10 anni fa (Aprile 2004, ci siamo praticamente)... I'm old...
Ora posso andare a dormire ahahahh
Ma non si può, quindi forza e coraggio
10 anni fa... non so, comunque circa 10 anni fa, avrò avuto una decina d'anni o giù di li
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggiostoria
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAuguri alla Madre
Commenta
-
-
domani è anche il compleanno di mia madre(31 luglio del 70)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
auguri a mamma treppertrenove e a mamma jonny!!!!!!!! e auguri pure a acid, perchè parla all'incontrè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioauguri a mamma treppertrenove e a mamma jonny!!!!!!!! e auguri pure a acid, perchè parla all'incontrè!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ahahah!
Eizarg!!!
3 sarà già in terra spagnola a quest'ora, beato lui... spammiamogli un po' il diario!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Oggi colazione proteica in italia, poi cena a mezzanotte dopo KM con la valigia in mano... altro che wd
PS mi sono depilato ed ho scoperto che qua c'è anche la palestra... però è pieno di frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioOggi colazione proteica in italia, poi cena a mezzanotte dopo KM con la valigia in mano... altro che wd
PS mi sono depilato ed ho scoperto che qua c'è anche la palestra... però è pieno di frc
1) rematore a 90°
2) squat
3) push down per tricipiti ( o qualsiasi altro esercizio ai cavi che comporti una iperestensione della colonna con conseguente accentuazione dell'esposizione della zona gluteo/femorale )
aggiungete alla lista, ora sono troppo stanco per pensare ancora
Commenta
-
-
Good morning... in entrambi i sensi!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
alzate laterali a 90° e cmq tutti gli esercizi da eseguire a 90°!!
Però trex "essi bravo" e renditi disponibile ad allietare le vacanze di questi giovinetti, no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza MessaggioPerò trex "essi bravo" e renditi disponibile ad allietare le vacanze di questi giovinetti, no??
Comunque la palestra è soltanto roba per fare cardio... ne approfitto per fare HIIT a piedi ed in bici sul lungomare
Appena riesco posto qualche foto a colazione fortunatamente ci sono frutta, verdura, affettati e company, perchè a cena è guerra everyday
Commenta
-
Commenta