TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

ah quindi acid (basso ph) è diventata senior??? ok, ma senior che è, tipo un moderatore o na cosa così? trex stai calmo, già ti vedo che ti incazzi, ma che ci posso fa se ste cose nn le so??? ahahah
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

Macchè, con te non mi incazzerei mai :P

(no dai, non proprio mai... potresti guadagnarti un'abbondante cazziata se mi dicessi di aver perso 1kg )
        Broscientist shatterer
        TrexDiary

Commenta

• Strange Days
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 1456
          • 89
          • 80
          • Send PM

Trex, tu che sai tutto...come può aiutarmi questo video nella strada per l'ipertrofia? Iper-tiroideo? Metabolismo basale a cannone!?
          sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 1668
            • 163
            • 125
            • SA
            • Send PM

esoftalmo... ipertiroidismo... si, direi che siamo sulla strada per l'ipertrofia
            Broscientist shatterer
            TrexDiary

Commenta

• ACID ANGEL
              Moderateacher
              • Aug 2008
              • 7311
              • 310
              • 661
              • Maremma Strega
              • Send PM

Matteo,
              te lo spiego io... però perdonami, sei sulla strada del perculeggiamento eterno eh!
              Qual è il mio nick? ACID ANGEL. Ok.

Focalizzati su ACID.
              Il PH neuto è 7, superiore è un ph basico, inferiore invece è ACIDOOOO!!!

Quindi, essendo io ACID, l'Acida, Acidella (oltre che Vale/Valentina, s'intende), automaticamente ho un ph basso!

Non c'entra nulla l'essere Senior, ahahah!

@3x3: La mia amica è semplicemente SMART, come sei stato tu a pensare all'associazione!

@StrangeDays: ti leggo spesso nei diari, approfitto per salutarti e mi inchino di fronte alla tua firma. Alla faccia delle partite di calcetto

S.B.

What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

Commenta

• TreXerT
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 1668
                • 163
                • 125
                • SA
                • Send PM

@AA (posso chiamarti vale? "acid" è un po' bruttino come appellativo io sono alessandro )
                ocio a non sgarrare, che so come farti scomparire dal mio diario...

...

...

Broscientist shatterer
                TrexDiary

Commenta

• ACID ANGEL
                  Moderateacher
                  • Aug 2008
                  • 7311
                  • 310
                  • 661
                  • Maremma Strega
                  • Send PM

Ahahah! Ma sei un simpatic1 (vediamo se la capisci, tu che mastichi di inglese like me )!!!

Direi che mi fai un piacere enorme se mi chiami Vale, io sono una persona e Acid Angel è il mio nick da quando avevo 17 anni, pensa che il mio profilo principale su FB (ne ho uno più serio con nome e cognome per gli ex alunni) è con il nick perché sanno tutti che Acid Angel è Valentina, sul web dappertutto sono Acid Angel ecc, ma non manco mai di dire il mio vero nome.
                  Quindi Vale!!!
                  Bene Alessandro, piacere mio!

Cercherò di comportarmi bene altrimenti sono bitter cocks per me!!!

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• TreXerT
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 1668
                    • 163
                    • 125
                    • SA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                    Ahahah! Ma sei un simpatic1 (vediamo se la capisci, tu che mastichi di inglese like me )!!!

Direi che mi fai un piacere enorme se mi chiami Vale, io sono una persona e Acid Angel è il mio nick da quando avevo 17 anni, pensa che il mio profilo principale su FB (ne ho uno più serio con nome e cognome per gli ex alunni) è con il nick perché sanno tutti che Acid Angel è Valentina, sul web dappertutto sono Acid Angel ecc, ma non manco mai di dire il mio vero nome.
                    Quindi Vale!!!
                    Bene Alessandro, piacere mio!

Cercherò di comportarmi bene altrimenti sono bitter cocks per me!!!
                    Welcome aboard, Vale!

Intanto c'è stato un imprevisto per cena... la carne era tutta congelata e non volevo farla bollita (argh), fortuna che è tornata mia madre con un fage da 500g
                    oggi 2400 belle piene, senza contare un'insalatona di pomodori e peperoni .
                    Bodibiddicamente parlando, sto facendo valanghe di trazioni con focus sui cambi di presa (sfizio personale ). Oggi sono riuscito a cambiare una mano alla volta (in salto), nei prossimi giorni vorrei provarle entrambe senza distruggermi le gambe e/o la colonna

P.S. @vale: sempre meglio simpatic1 che parasimpatic1
                    Broscientist shatterer
                    TrexDiary

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

parasimpatic1-ne

Commenta

• TreXerT
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 1668
                        • 163
                        • 125
                        • SA
                        • Send PM

Simpaticone e parasimpaticone, è corretto, sta sul Trex's Anatomy

P.S. un altro rebus che mi auto-dedico visto che sto solo al 10% del programma di anatomia
                        Broscientist shatterer
                        TrexDiary

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Mai capito un rebus in vita mia

Commenta

• Strange Days
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 1456
                            • 89
                            • 80
                            • Send PM

Ciao Acid. Io ti leggo da molto più tempo suppongo (posto che tu sia la medesima di FU). So che sei un'umanista di spirito e se non erro di professione

Ad ogni modo mi spiace tu sia giunta quando oramai l'utente Strange Days è in pieno declino psico-fisico e come vedi è accolto da utenti di buon cuore che dispongono di diario (leggasi Trex, Mazzel, Codeghi, Aress85), d'altronde dicono: "sempre azzurra non può essere l'età" (cit.).

p.s.=Sono lusingato dagli apprezzamenti in merito alla mia firma, non nego che mi soffermo ogni volta a guardarla con aria amorevole.
                            sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• ACID ANGEL
                              Moderateacher
                              • Aug 2008
                              • 7311
                              • 310
                              • 661
                              • Maremma Strega
                              • Send PM

Trex... per piacere, tutto ma non quello, ci penso giá da sola senza che mi ci mandino...

Strange, sí, sono io, ho anche uniformato gli avatar per trasparenza.
                              Mi leggi da molto? Wow, non credevo di suscitare interrsse, forse arrivo ai 25 lettori manzoniani!
                              Ultimamente ho dei picchi di negatività, me ne rendo conto.
                              Sei registrato o leggi soltanto delle mie disavventure con le lame del minipimer come blindevil7?

Dici di essere in declino... naaah, non vederla cosí!

Ps. Ore 4 e mezza circa di notte, quell'amorevole creatura che ho in giardino, un canide di 30 kg, ha visto bene di svegliarmi abbaiando al nulla. Con una partaccia da ph -1 l' ho calmata, ma intanto cerco il sonno impazzendo con il touch del cellulare.

Notte buona bodyweBBers

---------- Post added at 04:51:01 ---------- Previous post was at 04:45:37 ----------

PPs: scusate i king-melted (trex rilancio, è per te... trattino doveroso per mantenere l'ordine delle parti che in inglese non rispetta la grammatica) eventuali, è il TOUCHACCIO.

PPPs: pagina 200!!! wow!

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• TreXerT
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 1668
                                • 163
                                • 125
                                • SA
                                • Send PM

Duuuunque:

- canide da 30kg che decide di schiarirsi la voce alle 4:30 del mattino? Tu pensa che la mia cagnetta da 4kg ha le mestruazioni ed è convinta che io voglia studiare con lei sulle gambe. stolta.

- i king-melted mi hanno ucciso e non so quanti ne farò io in questo post... pensa che c'ho messo 4 minuti a capirla: ho appena finito di studiare e sto un po'... melted

Direi che è giunta l'ora di stimolare le mie terminazioni nervose cutanee facciali con la pressione di un bel cuscino... a domani!
                                Broscientist shatterer
                                TrexDiary

Commenta

Working...
                                X