TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
ah quindi acid (basso ph) è diventata senior??? ok, ma senior che è, tipo un moderatore o na cosa così? trex stai calmo, già ti vedo che ti incazzi, ma che ci posso fa se ste cose nn le so??? ahahah
Commenta
-
-
Macchè, con te non mi incazzerei mai :P
(no dai, non proprio mai... potresti guadagnarti un'abbondante cazziata se mi dicessi di aver perso 1kg )
Commenta
-
-
esoftalmo... ipertiroidismo... si, direi che siamo sulla strada per l'ipertrofia
Commenta
-
-
Matteo,
te lo spiego io... però perdonami, sei sulla strada del perculeggiamento eterno eh!
Qual è il mio nick? ACID ANGEL. Ok.
Focalizzati su ACID.
Il PH neuto è 7, superiore è un ph basico, inferiore invece è ACIDOOOO!!!
Quindi, essendo io ACID, l'Acida, Acidella (oltre che Vale/Valentina, s'intende), automaticamente ho un ph basso!
Non c'entra nulla l'essere Senior, ahahah!
@3x3: La mia amica è semplicemente SMART, come sei stato tu a pensare all'associazione!
@StrangeDays: ti leggo spesso nei diari, approfitto per salutarti e mi inchino di fronte alla tua firma. Alla faccia delle partite di calcetto
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
@AA (posso chiamarti vale? "acid" è un po' bruttino come appellativo io sono alessandro )
ocio a non sgarrare, che so come farti scomparire dal mio diario...
...
...
Commenta
-
-
Ahahah! Ma sei un simpatic1 (vediamo se la capisci, tu che mastichi di inglese like me )!!!
Direi che mi fai un piacere enorme se mi chiami Vale, io sono una persona e Acid Angel è il mio nick da quando avevo 17 anni, pensa che il mio profilo principale su FB (ne ho uno più serio con nome e cognome per gli ex alunni) è con il nick perché sanno tutti che Acid Angel è Valentina, sul web dappertutto sono Acid Angel ecc, ma non manco mai di dire il mio vero nome.
Quindi Vale!!!
Bene Alessandro, piacere mio!
Cercherò di comportarmi bene altrimenti sono bitter cocks per me!!!
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioAhahah! Ma sei un simpatic1 (vediamo se la capisci, tu che mastichi di inglese like me )!!!
Direi che mi fai un piacere enorme se mi chiami Vale, io sono una persona e Acid Angel è il mio nick da quando avevo 17 anni, pensa che il mio profilo principale su FB (ne ho uno più serio con nome e cognome per gli ex alunni) è con il nick perché sanno tutti che Acid Angel è Valentina, sul web dappertutto sono Acid Angel ecc, ma non manco mai di dire il mio vero nome.
Quindi Vale!!!
Bene Alessandro, piacere mio!
Cercherò di comportarmi bene altrimenti sono bitter cocks per me!!!
Intanto c'è stato un imprevisto per cena... la carne era tutta congelata e non volevo farla bollita (argh), fortuna che è tornata mia madre con un fage da 500g
oggi 2400 belle piene, senza contare un'insalatona di pomodori e peperoni .
Bodibiddicamente parlando, sto facendo valanghe di trazioni con focus sui cambi di presa (sfizio personale ). Oggi sono riuscito a cambiare una mano alla volta (in salto), nei prossimi giorni vorrei provarle entrambe senza distruggermi le gambe e/o la colonna
P.S. @vale: sempre meglio simpatic1 che parasimpatic1
Commenta
-
-
Simpaticone e parasimpaticone, è corretto, sta sul Trex's Anatomy
P.S. un altro rebus che mi auto-dedico visto che sto solo al 10% del programma di anatomia
Commenta
-
-
Ciao Acid. Io ti leggo da molto più tempo suppongo (posto che tu sia la medesima di FU). So che sei un'umanista di spirito e se non erro di professione
Ad ogni modo mi spiace tu sia giunta quando oramai l'utente Strange Days è in pieno declino psico-fisico e come vedi è accolto da utenti di buon cuore che dispongono di diario (leggasi Trex, Mazzel, Codeghi, Aress85), d'altronde dicono: "sempre azzurra non può essere l'età" (cit.).
p.s.=Sono lusingato dagli apprezzamenti in merito alla mia firma, non nego che mi soffermo ogni volta a guardarla con aria amorevole.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Trex... per piacere, tutto ma non quello, ci penso giá da sola senza che mi ci mandino...
Strange, sí, sono io, ho anche uniformato gli avatar per trasparenza.
Mi leggi da molto? Wow, non credevo di suscitare interrsse, forse arrivo ai 25 lettori manzoniani!
Ultimamente ho dei picchi di negatività, me ne rendo conto.
Sei registrato o leggi soltanto delle mie disavventure con le lame del minipimer come blindevil7?
Dici di essere in declino... naaah, non vederla cosí!
Ps. Ore 4 e mezza circa di notte, quell'amorevole creatura che ho in giardino, un canide di 30 kg, ha visto bene di svegliarmi abbaiando al nulla. Con una partaccia da ph -1 l' ho calmata, ma intanto cerco il sonno impazzendo con il touch del cellulare.
Notte buona bodyweBBers
---------- Post added at 04:51:01 ---------- Previous post was at 04:45:37 ----------
PPs: scusate i king-melted (trex rilancio, è per te... trattino doveroso per mantenere l'ordine delle parti che in inglese non rispetta la grammatica) eventuali, è il TOUCHACCIO.
PPPs: pagina 200!!! wow!
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Duuuunque:
- canide da 30kg che decide di schiarirsi la voce alle 4:30 del mattino? Tu pensa che la mia cagnetta da 4kg ha le mestruazioni ed è convinta che io voglia studiare con lei sulle gambe. stolta.
- i king-melted mi hanno ucciso e non so quanti ne farò io in questo post... pensa che c'ho messo 4 minuti a capirla: ho appena finito di studiare e sto un po'... melted
Direi che è giunta l'ora di stimolare le mie terminazioni nervose cutanee facciali con la pressione di un bel cuscino... a domani!
Commenta
-
Commenta