trex, lascia stare potterin che è un sadico!! leggiti questo articolo e vedi se fa al caso tuo! http://www.vivereinforma.it/item/home-work-out-parte-1
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
Già nella reading list solo che ci sono 300 articoli
Commenta
-
-
Ciao Trex :-)
Solita premessa che oramai dello Squat ricordo solo il nome, però due cose: 1) il parallelo, devi romperlo, non arrivarci. Ovviamente ti bloccano le barre, quello è un problema ti capisco. Se tu o chi per te è in grado di usare un trapano o un ak47 (son equivalenti in tal caso), fai un ulteriore buco per inserire i fermi, così hai la possibilità di scendere sotto e la sicurezza delle sbarre. 2)dando per scontato che hai il bil Domyos, dove impugni con le mani (descrivere ed esporre con proprietà di linguaggio )??
Per il resto ho perso l'occhio, ma mi sembra ci sia, non c'è la tipica sculata, c'è un buon mantenimento dell'iper-estensione, non c'è il rientro delle ginocchia nella ripartenza. Tuttavia questi parametri risentono (o potrebbero) pesantemente della differenza parallelo - sotto il parallelo. Quindi stiamo a vedere :-)sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioCiao Trex :-)
Solita premessa che oramai dello Squat ricordo solo il nome, però due cose: 1) il parallelo, devi romperlo, non arrivarci. Ovviamente ti bloccano le barre, quello è un problema ti capisco. Se tu o chi per te è in grado di usare un trapano o un ak47 (son equivalenti in tal caso), fai un ulteriore buco per inserire i fermi, così hai la possibilità di scendere sotto e la sicurezza delle sbarre. 2)dando per scontato che hai il bil Domyos, dove impugni con le mani (descrivere ed esporre con proprietà di linguaggio )??
Per il resto ho perso l'occhio, ma mi sembra ci sia, non c'è la tipica sculata, c'è un buon mantenimento dell'iper-estensione, non c'è il rientro delle ginocchia nella ripartenza. Tuttavia questi parametri risentono (o potrebbero) pesantemente della differenza parallelo - sotto il parallelo. Quindi stiamo a vedere :-)
2) Mani a pugno chiuso col pollice esteso. La punta del pollice tocca il confine tra parte levigata e zigrinata del bilanciere. Gli indici sono a circa 45cm. Il tutto è orchestrato in modo da poter contrarre bene anche il dorso oltre alle pareti addominali, *dovrei* aver azzeccato la posizione
Commenta
-
-
Ok per l'impugnatura, a me sembrava un pò larga, ma se ho capito dove è può andar bene. La questione parallelo io non la considero "trattabile" (nel senso non si può mercanteggiare sul farla o meno, va fatta!)...però ricordo che avevi avuto dei problemi con le ginocchia. Per il resto purtroppo o per fortuna il mio occhio de-allenato non riesce a vedere altro. Forse il bilanciere da abbassare un pelo. Continua però (quando hai tempo) a postare video delle principale alzate. Lo stacco ad esempio, con i suoi carichi, non fa di te una persona credibile, e te lo dice uno che credibile non lo è mai statosigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
oooo erudite anche me!! chi so sti barney, carlo conti e levy metal di cui parlate?
Commenta
-
-
Grazie Blind, mi fa piacere sentirti dire questo visto che probabilmente la "scelta" non sarà poi tale.
@mazzel: Praticamente dovrebbero essere i nomi della nuova campagna acquisti della Juventus, ma non sono sicuro al 100%sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio@mazzel: Praticamente dovrebbero essere i nomi della nuova campagna acquisti della Juventus, ma non sono sicuro al 100%Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio:dUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioGrazie Blind, mi fa piacere sentirti dire questo visto che probabilmente la "scelta" non sarà poi tale.
@mazzel: Praticamente dovrebbero essere i nomi della nuova campagna acquisti della Juventus, ma non sono sicuro al 100%
lo sapevo che Marotta in realtà era un docente del Cepu travestito da dirigente della Juve!!! Grazie per avermi svelato l'arcano!
Commenta
-
-
E l'alberts ed il gray? All'inter?
Comunque i fermi sono lì proprio per non farmi scendere sotto il parallelo... ed in caso di repentini cedimenti (tipo 3a e 4a serie) mi salvano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza MessaggioAppassionato di One Piece??sigpic
Commenta
-
Commenta