TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strange Days
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1456
    • 89
    • 80
    • Send PM

Ciao Trex.

2 cose, tutte e due assolutamente inutili.

1)Ieri ho provato l'ebrezza di dimenticare di fare lo spuntino e ho accorpato spuntino e cena insieme...e devo dire che 40g di olio più 400g di pollo più 230g di pane più verdure ad libitum sono state una impresa ardua per il mio umile organismo.

2)Sto studiando Biochimica...ma questa roba induce alla sperimentazione folle! Ad uno che pratica pesi anche per finta come faccio io non dovrebbe essere concesso di attingere a tali informazioni...c'è materiale per almeno 4000 cavie.

3)... questa è per generare confusione... visto che ne avevo annunciate due è sempre emozionante l'effetto sorpresa.
    sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 1668
      • 163
      • 125
      • SA
      • Send PM

1) Hai provato la sensazione di una mezza IF. prova ad accopare anche pranzo e colazione e sei in WD [poi dimmi se è possibile stare in massa in wd ]
      7) Dimmi tutto tanto dopo anatomia ho biochimica anch'io
      e) c'era un punto "e"?
      no) ah ok.

---------- Post added at 13:20:49 ---------- Previous post was at 12:19:09 ----------

p.s. varicocele. auto-diagnosticato. MERDA.
      non mi fa male quando faccio pesi, ma ora che l'ho notato l'altra sera (mi ha fatto male, ma non per i pesi), sento un "peso" anche mentre faccio esercizi

Finchè è dolore, non me ne frega proprio. Ma se mi perdo un po' di testosterone... sticazzi, mi opero
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

Commenta

• Strange Days
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 1456
        • 89
        • 80
        • Send PM

Ti faccio compagnia Trex. Mi fu diagnosticato un secolo e mezzo fa più o meno. Fortunatamente sono in quella situazione in cui non c'è da operare. Certo che se hai il varicocele...l'epididimo fa capricci...insomma...sei in una situazione del caxxo

---------- Post added at 14:22:03 ---------- Previous post was at 14:11:14 ----------

p.s. In che senso senti un peso Trex?
        sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 1668
          • 163
          • 125
          • SA
          • Send PM

Peso... nel senso che sento un peso lì a riposo le vene non sono ingrossate come sotto sforzo, ma comunque non sono normali
          Oggi squattando ci ho fatto più caso, complice pure la suggestione sicuramente
          Broscientist shatterer
          TrexDiary

Commenta

• Strange Days
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 1456
            • 89
            • 80
            • Send PM

Curiosità tanto per...a riposo (cioè adesso mentre leggi) hai una posizione "strana" del/dei testicoli? Tipo uno è più "elevato" dell'altro o ambedue più del solito?
            sigpic

Commenta

• TreXerT
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 1668
              • 163
              • 125
              • SA
              • Send PM

No, ma le vene sono leggermente dilatate
              Broscientist shatterer
              TrexDiary

Commenta

• neksimo_26
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 131
                • 4
                • 0
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                No, ma le vene sono leggermente dilatate
                Che discorsi del...

trex una cosa però non capisco sulle diete... Se il mio fabbisogno è di 2300 calorie in definizione quante calorie si devono assumere? 2000 mi sembrano un pò troppe nel senso che se va bene si perde 1kg al mese e mica si può iniziare la definizione a marzo senza contare poi lo stallo
                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder

Commenta

• TreXerT
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 1668
                  • 163
                  • 125
                  • SA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da neksimo_26 Visualizza Messaggio
                  Che discorsi del...

trex una cosa però non capisco sulle diete... Se il mio fabbisogno è di 2300 calorie in definizione quante calorie si devono assumere? 2000 mi sembrano un pò troppe nel senso che se va bene si perde 1kg al mese e mica si può iniziare la definizione a marzo senza contare poi lo stallo
                  Il mio TDEE è attorno alle 2500-2600 (no cardio) e sono in def da aprile a 2200... ho perso subito 2-3kg d'acqua (da 83 a 80, ero a >500g carbo) ed ora sono a 77 scarsi... ma ho volutamente massificato "piano" per non dover perdere troppi chili rapidamente dopo! Mai più sotto le 2200kcal, mai
                  Broscientist shatterer
                  TrexDiary

Commenta

• neksimo_26
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 131
                    • 4
                    • 0
                    • Torino
                    • Send PM

Eh ma appunto hai perso molti liquidi dovuti ai carbo, quindi in 3 mesi hai perso 3kg appunto a me interessano kg di grasso anche xkè come carbo io sto sui 350 ... Però mi sta bene arrivare a 70 purchè io non perda muscoli e cervello ... Ti terrò aggiornato bestia
                    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder

Commenta

• TreXerT
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 1668
                      • 163
                      • 125
                      • SA
                      • Send PM

Vacci piano e non togliere più del 20% del TDEE a meno che tu non abbia un motivo obiettivo (i.e. gara)
                      Broscientist shatterer
                      TrexDiary

Commenta

• DRACO
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 552
                        • 22
                        • 10
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                        Vacci piano e non togliere più del 20% del TDEE a meno che tu non abbia un motivo obiettivo (i.e. gara)
                        ciao Trexert,un taglio calorico maggiore per quanto tempo pensi si possa mantenere?ti sono mai capitati sotto mano studi sulla discesa ormonale (leptina in primis)in diete fortemente ipocaloriche (meno 1000 o piu' kcal sotto al tdee)
                        sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

• TreXerT
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 1668
                          • 163
                          • 125
                          • SA
                          • Send PM

Sicuramente si può tenere con determinati accorgimenti, cioè se la media settimanale è comunque non troppo bassa (min 80% tdee):
                          - se dividi off ed on, negli off puoi stare più del 20% sotto il tdee SE compensi negli on
                          - IF stile eat-stop-eat, puoi anche fare 1 (2) giorni di digiuno completo a settimana, sempre se la media non è troppo bassa
                          - etc... insomma è la media che conta

se anche la media è < 80% TDEE... si entra molto nel soggettivo, sicuramente in questi casi preferirei un approccio ciclico (es 3 giorni a 60% TDEE ed uno a 100%, media = 70% TDEE) che lima i danni acuti da deficit calorico prolungato, ma comunque se usi questa tattica troppo a lungo (o fai direttamente <70% TDEE fisso tutti i giorni) i casini ormonali non tardano ad arrivare studi sottomano non ne ho perchè dopo la prima ipocalorica che feci (>120kg -> 62kg circa... VLcal VLcho VLfat e VHcardio, un po' come tutti gli ex-obesi ) mi sono imposto di non fare mai più cose così barbare
                          comunque per l'aspetto "tecnico" ti consiglio di leggere McDonald... ha trattato l'argomento in tutte le salse ed in modo spettacolare (probabilmente più di metà di ciò che ho detto l'ho appreso da lui)
                          Last edited by TreXerT; 30-06-2013, 20:15:01.
                          Broscientist shatterer
                          TrexDiary

Commenta

• DRACO
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 552
                            • 22
                            • 10
                            • Send PM

Io da 125 a 69 e ora 82,quindi so' cosa intendi con very very low ipo carb!!
                            Percentuali a parte forse e sempre meglio mantenersi su un -500/750g. a settimana,altrimenti lo stallo e in agguato
                            sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

• TreXerT
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 1668
                              • 163
                              • 125
                              • SA
                              • Send PM

io direi, per noi che non abbiamo fretta nè niente, meglio un -250~500g che 500-750
                              Broscientist shatterer
                              TrexDiary

Commenta

• potterin
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 473
                                • 11
                                • 7
                                • Brescia
                                • Send PM

Un pozzo di informazioni questo diario, mi aggrego anche io!
                                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

Commenta

Working...
                                X