fatto fatto
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioVicino alla mia cara università!
Ci sono tutta la notte, PhDUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Brahs non voglio mandare le pro in culonia per farle analizzare ma qua a salerno sembrano esserci solo laboratori clinici che fo?
Commenta
-
-
@blind
yes, solo quelle analisi là, e mi guardano come un alieno quando chiedo la composizione in macronutrienti di un cibo
mi rimangono un paio di labs un po' fuori mano (zona industriale e centro) da provare, speriamo
@strange
io direi che un "YEAAAH BADI BODI BIDI" non guasta mai
Commenta
-
-
Infatti avevo cercato su google laboratori chimici/merceologici/alimentari, me ne sono usciti fuori 2-3 attorno casa, e tutti e tre m'hanno guardato come se fossi stato il peggior drogatone quando gli ho chiesto di analizzarmi quello scoop di whey in un barattolino sterile per le urine
Commenta
-
-
Ciao trex scusa se intaso il tuo diario con una mia perplessità nata da poco...
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Qui dici che per dimagrire bisogna assumere meno calorie rispetto al proprio fabbisogno giornaliero...
Ma se io mangio 3000 cal al giorno e ne brucio 700 e il mio fabbisogno è di 2300 cal non dimagrisco e non ingrasso vero? Scusa chiedo a te perchè posso fidarmi senza preoccupazioni...Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder
Commenta
-
-
Esatto, però fai conto che tutti e tre i numeri che hai citato (introito calorico giornaliero, fabbisogno calorico giornaliero, calorie bruciate con attività extra) sono da prendere con le pinze e non scolpiti nella pietra quindi io ti consiglierei di assestarti su una dieta da (per es.) 3000, su un pattern di attività tipo 20' cardio 3x week, pesarti una volta ogni 1-2 settimane e valutare se "hai azzeccato" i numeri o se c'è da cambiare qualcosa
Commenta
-
-
Ti ringrazio bestia ma per non confondere chi legge... come viene definito il risultato totale delle calorie rimaste nell'arco della giornata? Appunto 3000 - 700 = 2300 Introito calorico?
Comunque brucio ogni giorno 700 - 800 cal e visto che prima di riniziare con la dieta, vorrei stare un mesetto in normo volevo capire appunto se implementando 700 calorie fosse la mossa giusta da fare ... Ho letto cose dell'altro mondo, delle ragazze si consigliavano le diete, 1400 calorie al giorno e che ne bruciavano 2000 al giorno... (da morire) c'è parecchia confusione su questo argomento...Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neksimo_26 Visualizza MessaggioTi ringrazio bestiaOriginariamente Scritto da neksimo_26 Visualizza Messaggiocome viene definito il risultato totale delle calorie rimaste nell'arco della giornata? Appunto 3000 - 700 = 2300 Introito calorico?
Originariamente Scritto da neksimo_26 Visualizza Messaggioprima di riniziare con la dieta, vorrei stare un mesetto in normo volevo capire appunto se implementando 700 calorie fosse la mossa giusta da fareOriginariamente Scritto da neksimo_26 Visualizza MessaggioHo letto cose dell'altro mondo, delle ragazze si consigliavano le diete, 1400 calorie al giorno e che ne bruciavano 2000 al giorno... (da morire) c'è parecchia confusione su questo argomento...
Commenta
-
-
R: TreXerT's Diary ~
Ciao Ale come va?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
Commenta