ti lascio un contatto/mi lasci un contatto? ho provato la rep ma non posso ancora dartela di nuovo
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
Commenta
-
-
TreXerT's Diary ~
Anch'iooo le voglio le analisi.!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Facciamo prima se venite tutti a Salerno
comunque appena le faccio mi scrivete tutti la mail in rep o sul diario e vi mando tutto
Commenta
-
-
TreXerT's Diary ~
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioFacciamo prima se venite tutti a Salerno
comunque appena le faccio mi scrivete tutti la mail in rep o sul diario e vi mando tutto
(Scherzo, ce l'hai ancora la mia mail vero? cmq basta un "via libera" o un "pericolo mortale" e capisco )
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioFacciamo prima se venite tutti a Salerno
di dove sei di preciso?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
-
i miei parenti stanno a baronissi!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioi miei parenti stanno a baronissi!
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiodomani quando ti becco qui ti lascio la mail, ok doc?
Commenta
-
-
doc, vedo che sei logged-in... la mail è
appena leggi editoLast edited by blindevil7; 14-06-2013, 14:59:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiovabbè, sticazzi.... non edito a sto punto... prego solo i froci di astenersi dal fare proposte... quel foro per quanto riguarda la mia persona è a senso unico in direzione in-out, nessuna obiezione....
stavo scherzando cmq...mi sa che è meglio che editi
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta