invece trex, secondo me se utilizzi una quantità normale di carbo e quindi diminuisci i grassi, puoi tranquillamente farti bastare l'olio d'oliva normale che usi per condire i cibi e credo ne gioverai a livello di digestione, senza essere obbligato a dover aggiungere frutta secca o addirittura berti un cucchiaio d'olio dopo mezz'ora dal pranzo aahhaha
cmq seriamente, credo proprio che valga la pena provare con maggiori carbo e minori fat, che ne dici?? vai in normocalorica normale e stiamo tutti più tranquilli!
per quanto riguarda la homegym, ci sto seriamente pensando anche io; se convinco mio fratello a non iscriversi in piscina ed a smezzare la spesa con me, il gioco è fatto!
cmq seriamente, credo proprio che valga la pena provare con maggiori carbo e minori fat, che ne dici?? vai in normocalorica normale e stiamo tutti più tranquilli!
per quanto riguarda la homegym, ci sto seriamente pensando anche io; se convinco mio fratello a non iscriversi in piscina ed a smezzare la spesa con me, il gioco è fatto!
Commenta