If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
peccato per i problemi che persistono e per la prof avversa... ma non potrebbe essere il quark mischiato col pollo che ti causa questi problemi di digestione?? perchè non provi a mangiare che ne so solo pollo a cena e solo quark a colazione o viceversa senza mischiarli???
Stamattina ho provato una colazione con cui "non si può sbagliare"... speriamo
-4 wasa (al posto del solito frutto)
-120g fesa (al posto del quark che potrebbe comunque dare problemi in quanto latticino)
-30g noci
Se pure questa mi rimane sullo stomaco... bypass gastrico e mi attacco una bella flebo
può essere la frutta secca? a me capita ad esempio di mangiarla alla sera e per mezza giornata e passa mi da problemi..difatti ho deciso di limitarla/eliminarla o quasi..
comunque. per caso hai modo di trovare i siti inglesi per i valori nutrizionali, leggevo qui che sono più affidabili di altri, io non riesco a trovarli.. se hai tempo..
riesci a reperire i valori dell'insalata spumiglia??
ps. ti sto sponsorizzando per quanto riguarda l'articolo è!! hahahah
aggiungo, sai su mxbody come si fa a cancellare gli alimenti inseriti dal mxbody? mi danno fastidio
può essere la frutta secca? a me capita ad esempio di mangiarla alla sera e per mezza giornata e passa mi da problemi..difatti ho deciso di limitarla/eliminarla o quasi.. non so, in realtà anche l'olio mi dà lo stesso problema. Prima seguivo la classica dieta "low-fat" da idiota, ovviamente la sazietà non arrivava, e quindi avevo fame ed ancora di più evitavo i grassi per mangiare più carbo/pro (che sono più voluminosi). Un serpente che si morde la coda praticamente . Ora ho regolarizzato l'apporto lipidico, però non sono abituato alla sazietà
comunque. per caso hai modo di trovare i siti inglesi per i valori nutrizionali, leggevo qui che sono più affidabili di altri, io non riesco a trovarli.. se hai tempo.. io uso questi (stesso database): http://ndb.nal.usda.gov/ndb/foods/list (nudo e crudo) http://nutritiondata.self.com/ (con grafici&co)
riesci a reperire i valori dell'insalata spumiglia?? è stata una dura ricerca ( ), ma alla fine è classificata tra le insalate "green leaf", quindi http://ndb.nal.usda.gov/ndb/foods/show/3070
ps. ti sto sponsorizzando per quanto riguarda l'articolo è!! hahahah ho notato thanks
aggiungo, sai su mxbody come si fa a cancellare gli alimenti inseriti dal mxbody? mi danno fastidio non si può :/ in realtà potresti modificare direttamente il database, ma ci vuole un casino di tempo e non ne vale la pena IMHO; se quando aggiungi i cibi selezioni l'opzione "Recenti" anzichè "Tutti", ti escono automaticamente solo quelli che usi io uso i dati USDA anche per quelli già presenti in mxbody, quindi in realtà quelli di default non li uso proprio.
Tutto sommato brò non hai mangiato male, insomma oh le pennette al salmone.
Da principe
A me la frutta secca non da problemi, la posso mangiare anche alle 5 di mattina e vado come un treno.
---------- Post added at 14:25:42 ---------- Previous post was at 14:21:18 ----------
ho provato a dare una letta a le tabelle dei valori su quei siti inglesi ma non ci riesco, il vomito.
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Ma cerca di conciliare come faccio io... vedi quello che preparano e mangia quello che ti pare, almeno salvi la situazione familiare. Poi se non mangiano proteine che ti frega, mangia un po' di carbo con loro e poi mangi più proteine nel resto della giornata, o ti fai uno scoop di whey più tardi, sii flessibile!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta