TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
    bè gli gnocchi se sono fatti solo con patate io li utilizzo nel post-wo
    No no, gnocchetti sardi, praticamente normale pasta di semola

(anche se erano mesi che non mangiavo pasta )
    Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
    Ok ok, no problema
    Prendiamolo come uno "scarico" poi intendo spaccare tutto, proprio ieri mi sono reso conto che sotto le "tettine" ci sono dei pettorali (spero) di tutto rispetto... peccato non si vedano stavo pensando di informarmi per l'operazione (visto che non è grasso, è proprio la ghiandola che è abnorme), che ne pensi? Magari la faccio coincidere con questo periodo di scarico, visto che dovrei staccare l'allenamento per almeno un mesetto? O magari verso ottobre, dopo il mare, dovendo però staccare l'allenamento?
    Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
    massi trexter sei già in un periodo abbastanza stressante er gli studi ecc...se ci aggiungi anche palestra e alimentazione rischi di sbottare...quindi cerca di prenderla più leggera per ora ...poi appena si calmano le acque ritorni a spaccare il culo ai passeri
    No l'alimentazione onestamente non è uno stress, anzi, sto più sicuro se "so quel che mangio" però era diventato brutto essere "asociale" per mangiare in un certo modo, quindi ho deciso di non rifiutare più inviti vari, ristabilendo al contempo naturalezza nell'alimentazione e salute mentale
    Comunque mi girano un po' quando mangio e non so di preciso quanto ho mangiato, ma oh, la gente normale così fa, no?

L'allenamento... anche quello mi fa star bene, e mi dispiace trascurarlo. Però onestamente tornare in quella palestra è più uno stress che altro, vanifica anche gli effetti positivi dell'allenarsi in sè
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

Commenta

• andyx84vts
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 274
      • 14
      • 5
      • Send PM

stai tranquillo Trex... un periodo di stacco ti fa solo bene! (come dicevi tu a me) passa su skype appena riesci!
      "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• rikystars
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 600
        • 10
        • 1
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio

Prendiamolo come uno "scarico" poi intendo spaccare tutto, proprio ieri mi sono reso conto che sotto le "tettine" ci sono dei pettorali (spero) di tutto rispetto... peccato non si vedano stavo pensando di informarmi per l'operazione (visto che non è grasso, è proprio la ghiandola che è abnorme), che ne pensi? Magari la faccio coincidere con questo periodo di scarico, visto che dovrei staccare l'allenamento per almeno un mesetto? O magari verso ottobre, dopo il mare, dovendo però staccare l'allenamento?
        No l'alimentazione onestamente non è uno stress, anzi, sto più sicuro se "so quel che mangio" però era diventato brutto essere "asociale" per mangiare in un certo modo, quindi ho deciso di non rifiutare più inviti vari, ristabilendo al contempo naturalezza nell'alimentazione e salute mentale
        Comunque mi girano un po' quando mangio e non so di preciso quanto ho mangiato, ma oh, la gente normale così fa, no?

L'allenamento... anche quello mi fa star bene, e mi dispiace trascurarlo. Però onestamente tornare in quella palestra è più uno stress che altro, vanifica anche gli effetti positivi dell'allenarsi in sè

l'importante è non rendere tutto ciòc he si fa uno stress...palestra,lavoro,alimentazione, ecc perchè a lungo andare potrebbe essere inutile e controproducente(esperienza personale) ..capita spesso anche a me di rinunciare a cene e co per tenere sotto controllo i macro e le calorie .-io so che è relativamente sbagliato comportarsi cosi in quanto si diventa asociale...infatti ci deve essere una via di mezzo ..perchè è l'eccesso che non va bene..in qualunque cosa...e ricorda che l'alimentazione e la palestra si devono adeguare a te,al tuo stile di vita lavorativo e sociale , e non il contrario

p.s. Consigli di un paranoico ,ossessionato fobico, quindi fai ciò che dico ma non fare ciò che faccio hehehehe

Commenta

• TreXerT
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 1668
          • 163
          • 125
          • SA
          • Send PM

Anch'io sono molto pignolo, perfezionista, preciso (=rompiballe), però ho deciso di sforzarmi a darci un taglio. Prima facevo tutto il pignolo con il peso dei cibi, andavo a vedere la busta di mele, la confezione di petto di pollo... ora sto cercando di andarci più leggero, e un po' ci sto riuscendo (specialmente col trattamento "shock" da mia nonna ed oggi da mio padre, però sono contento).

Poi, non so come, ma l'addome è più definito si vedono abbastanza bene gli abs alti, che tra l'altro sembrano "sfasati"... una foto arriverà al più presto

---------- Post added at 17:50:57 ---------- Previous post was at 17:40:52 ----------

P.S. il topic sull'IIFYM è stato frainteso e chiuso... vabbè, al limite posteremo qualcosa a caso quando capiterà nei diari personali
          Broscientist shatterer
          TrexDiary

Commenta

• Strange Days
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 1456
            • 89
            • 80
            • Send PM

Tranquillo per l'addome "sfasato", non tutti hanno gli "scacchetti" simmetrici. C'è chi li ha, chi li ha normalmente sfasati e chi li ha tanto sfasati. It happens.

Scusa, circa le "tettine" come tu dici, è un residuo (forse te l'avevo chiesto) del dimagrimento drastico?
            sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 1668
              • 163
              • 125
              • SA
              • Send PM

Temo. Non è grasso, è la ghiandola ingrossata unita ad un po' di eccesso di pelle... l'effetto è terribile

Ormai mi ero rassegnato, però ieri mi sono reso conto che se avessi il petto un po' più "normale", "longilineo", avrei un aspetto mooolto migliore... poi mi dà fastidio sentire che il muscolo c'è sotto ma non si vede
              Broscientist shatterer
              TrexDiary

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio

trex, a dire la verità ultimamente mi ero reso conto di quello che ho "grassettato", cioè che ti stavi imparanoiando troppo (e tu sai che io sono l'ultimo che dovrebbe parlare)... se invece adesso stai riuscendo a prendere tutto più con calma, proprio come fanno le persone normali (cit. dalla tua frase), allora sono ancora più fiero di te... secondo me, e mi ci metto dentro anche io, dovremmo riuscire a concentrarci quasi esclusivamente sul lavoro in palestra, trascurando, o meglio, lasciando tranquillo, il fattore alimentazione, tanto ormai più o meno sappiamo come rgolarci, sappiamo abbinare bene i pasti e sappiamo che 20 gr in più o in meno cambiano poco... i risultati non saranno magari perfetti ma, come direbbe il buon vecchio strange, sicuramente sopra la media!

e poi, a dirla tutta, è davvero frustrante a 20 anni doversi negare le cene con i parenti o le bevute con gli amici per che scopo poi? mica qui si gareggia.... o no?

dai che je la famo!!!

ps: oggi ho assaggiato le fette wasa del lidl, che ho comprato perchè avevo letto che tu le usavi e mi hai messo curiosità... bè secondo me sono più buone queste delle originali, ora nn so come valori nutrizionali come stanno messe in paragone, però a gusto e prezzo sono migliori (le originali le assaggiai l'anno scorso ma ricordo che non mi entusiasmarono molto....)
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 1668
                  • 163
                  • 125
                  • SA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                  trex, a dire la verità ultimamente mi ero reso conto di quello che ho "grassettato", cioè che ti stavi imparanoiando troppo (e tu sai che io sono l'ultimo che dovrebbe parlare)... se invece adesso stai riuscendo a prendere tutto più con calma, proprio come fanno le persone normali (cit. dalla tua frase), allora sono ancora più fiero di te... secondo me, e mi ci metto dentro anche io, dovremmo riuscire a concentrarci quasi esclusivamente sul lavoro in palestra, trascurando, o meglio, lasciando tranquillo, il fattore alimentazione, tanto ormai più o meno sappiamo come rgolarci, sappiamo abbinare bene i pasti e sappiamo che 20 gr in più o in meno cambiano poco... i risultati non saranno magari perfetti ma, come direbbe il buon vecchio strange, sicuramente sopra la media!

e poi, a dirla tutta, è davvero frustrante a 20 anni doversi negare le cene con i parenti o le bevute con gli amici per che scopo poi? mica qui si gareggia.... o no?

dai che je la famo!!!

ps: oggi ho assaggiato le fette wasa del lidl, che ho comprato perchè avevo letto che tu le usavi e mi hai messo curiosità... bè secondo me sono più buone queste delle originali, ora nn so come valori nutrizionali come stanno messe in paragone, però a gusto e prezzo sono migliori (le originali le assaggiai l'anno scorso ma ricordo che non mi entusiasmarono molto....)
                  Quotone al 100%

p.s. si, i valori sono leggermente diversi ma nulla di allarmante. Io le originali non le ho assaggiate proprio, secondo me il costo è solo dovuto alla marca.
                  Broscientist shatterer
                  TrexDiary

Commenta

• andyx84vts
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 274
                    • 14
                    • 5
                    • Send PM

cavolo Trex mi dispiace per il thread.. ma come mai???
                    "Eye of the tiger"

Commenta

• TreXerT
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 1668
                      • 163
                      • 125
                      • SA
                      • Send PM

Non ho chiesto per evitare polemiche, comunque credo che sia il solito motivo... è un tipo di alimentazione "non ammesso", nel senso che può far pensare ad uno sgarro e la discussione potrebbe degenerare.

Noi intanto applichiamoci nei nostri diari a far capire che non è così, che si possono ottenere risultati anche migliori, perchè più duraturi mangiando normalmente. Se qualcosa si muoverà, il thread si potrà sempre riaprire, prima o poi
                      Broscientist shatterer
                      TrexDiary

Commenta

• andyx84vts
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 274
                        • 14
                        • 5
                        • Send PM

si ben detto trex....
                        "Eye of the tiger"

Commenta

• TreXerT
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 1668
                          • 163
                          • 125
                          • SA
                          • Send PM

Intanto, per i miscredenti

23 Giugno: (da nonna )
                          Click image for larger version

Name:	food-Jun23.PNG
Views:	1
Size:	36.7 KB
ID:	15931047
                          Il pranzo, un po' confusionario, è:
                          -Lagane e fagioli
                          -Pollo
                          -Insalata
                          -Gateau di patate
                          -Un paio di ciliegie
                          -Cucchiaino di dolce + caffè zuccherato

24 Giugno non so perchè, non ho i cibi comunque 2070kcal, 220 cho, 210 pro, 40 fat

25 Giugno: (a casa, però ho mangiato ciò che c'era, con gli altri, senza pippe)

Name:	food-Jun25.PNG
Size:	34.5 KB
ID:	15931048

Oggi (manca il probabile prenanna)

Name:	food-Jun26-partial.PNG
Size:	35.2 KB
ID:	15931052
                          Il primo sono gnocchetti sardi agli spinaci

*quasi tutti i pesi sono stimati. Qualcosa è pesato (frutta secca), qualcosa è ricavato dalla confezione, se l'avevo vista. Cercherò di non farlo più

Situazione attuale (di sera, non mi alleno dalla settimana scorsa, dopo mangiato):

Name:	2012-06-26 21.26.54.jpg
Size:	41.3 KB
ID:	15931049

Name:	2012-06-26 21.26.34.jpg
Size:	48.2 KB
ID:	15931050

Name:	2012-06-26 21.21.55.jpg
Size:	48.8 KB
ID:	15931051

Ovviamente, umore a mille, calmo, tranquillo e carico.
                          Last edited by TreXerT; 26-06-2012, 23:02:31.
                          Broscientist shatterer
                          TrexDiary

Commenta

• andyx84vts
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 274
                            • 14
                            • 5
                            • Send PM

ottimo trex..stai andando benone!!! continua sulla tua strada!!
                            "Eye of the tiger"

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

c'è da pulire ma va bene così... mi viene solo un dubbio vedendo le foto... se ti asciughi troppo ho paura che rimanga troppa pelle in eccesso... almeno è una piccola impressione che mi viene dalle foto.

Commenta

• andyx84vts
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 274
                                • 14
                                • 5
                                • Send PM

putroppo penso che per quella ci voglia solo pazienza ed un dimagrimento il piu' lento possibile... anche io purtroppo, essendo dimagrito in fretta, ho un pochino di pelle in eccesso soprattutto sui glutei...
                                "Eye of the tiger"

Commenta

Working...
                                X