Originariamente Scritto da TreXerT
Visualizza Messaggio
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
@conetti Yess, devo decisamente lavorarci Grazie del tip
@strange haha terribile hai preso tutti gli esercizi che mi fanno sudare come un dannato e li hai messi assieme alla fine ero INZUPPATO, roba che neanche i 40' di cardio dei bei tempi mi combinavano così
Commenta
-
-
Buona cosa.
Il video in italiano non mi fa impazzire (per carità, non che io sia l'Oracolo) poiché
-Bilanciere ad altezza non regolamentare (e non sono piccolezze, ma macigni)
-Il dorsale sembra entrare alla fine, invece tu devi scartavetrare le tibie sin da subito
-Peso non realistico e non possono essere analizzate alcune "pecche" "particolarità" che vengono fuori con chili leggermente più elevati.
Preferisco, come modello (da calzare poi su di te), Rippetoe. (imho)
Rispondimi alle domande sulle trazionisigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Sorry, mi era sfuggito il rigo dopo le trazioni comunque si, le supine/inverse, altezza spalle o poco più. Da quel poco che ho letto sulle trazioni dovrebbero essere le più facili (vergogna assoluta ) e sono proprio quelle che mi erano riuscite a freddo (a casa) la settimana scorsa
Commenta
-
-
Ok capo : D ovviamente grazie di tutto (soprattutto della pazienza che ci vuole con me )
Comunque dopo quel bruttaccione di montale mi sono rifatto stamattina finendo la prova di mate in poco più di mezz'oretta ma ora finisce la pacchia, all'orale sono mazzate xD
Commenta
-
-
La terza è fortunatamente più leggera del solito come materie (storia, fisica, geografia astronomica, inglese, arte; niente latino e filosofia )... Però l'orale è nero
Commenta
-
-
Ah...per Divina Commedia ancora il vuoto, non ho più ripreso il libro perché sto ristudiando un pò. Se ho qualche flash te lo faccio sapere.
Se puoi spaziare anche nell'inferno, sarebbe interessante il canto degli Ignavi.
Ed elli a me: "Questo misero modo
tegnon l'anime triste di coloro
che visser sanza 'nfamia e sanza lodo.Mischiate sono a quel cattivo coro
de li angeli che non furon ribelli
né fur fedeli a Dio, ma per sé fuoro.
E' interessante, o almeno credo, vedere chi, davanti alle domande ultime, non ha risposto. E potresti, se condividi, enfatizzare la frase di Virgilio (e quindi di Dante indirettamente visto che è l'autore) che considera addirittura indegno di alcuna attenzione chi non ha avuto il coraggio, la forza, o forse la presunzione (puoi metterci anche questo aspetto del se sia buono o meno...potrebbe venir apprezzato questo colpire il centro da più parti) di schierarsi.
Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa
Ovviamente è un'idea buttata lì, banale banale...però, meglio di niente. Se mi viene in mente altro magari posto
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Tu sei un genio. Aggiungi una cena
Commenta
-
-
Daje trexert io ho superato l'esame di qualifica, ho azzeccato fattura,ddt,f24,aggiornamento listino prezzi con solo 1errore ... continua così che a settembre bisogna iniziare massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioSto già iniziando a digiunare
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioDaje trexert io ho superato l'esame di qualifica, ho azzeccato fattura,ddt,f24,aggiornamento listino prezzi con solo 1errore ... continua così che a settembre bisogna iniziare massa
Comunque si cacchio, giusto farsi una base per massa, però non mi piace avere un aspetto "fragile"... dobbiamo rimediare presto
---------- Post added at 16:38:06 ---------- Previous post was at 12:45:45 ----------
Sto pensando di cambiare palestra in ogni caso... ultimamente sono molto demotivato perchè ogni volta è una guerra psicologica. Finisce giugno e si cambia!
@andy che ne pensi dell'idea del thread per scambiarci le giornate di mxbody? secondo me può essere un modo carino per noi che non seguiamo una dieta fissa per confrontarci e dare/ricevere pareri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioAllora facciamo un all-you-can-eat buffet, almeno risparmio
*fa finta di aver capito*
Comunque si cacchio, giusto farsi una base per massa, però non mi piace avere un aspetto "fragile"... dobbiamo rimediare presto
---------- Post added at 16:38:06 ---------- Previous post was at 12:45:45 ----------
Sto pensando di cambiare palestra in ogni caso... ultimamente sono molto demotivato perchè ogni volta è una guerra psicologica. Finisce giugno e si cambia!
@andy che ne pensi dell'idea del thread per scambiarci le giornate di mxbody? secondo me può essere un modo carino per noi che non seguiamo una dieta fissa per confrontarci e dare/ricevere pareri"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Yes
In realtà sarebbe carino aggiungere una funzione "social" a mxbody, però ho già parlato col developer per altri suggerimenti ed è pieno di richieste questa, poi, è bella tosta da programmare. Intanto ci arrangiamo dobbiamo chiedere ai mod di sezione però, non vorrei che la discussione desse fastidio :/ magari potremmo postarla qui in diari o in caffetteria?
Hunter, per evitare il tuo banhammer, cosa ci consigli?
Commenta
-
Commenta