If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma il quark È un formaggio tipo philadelphia forse hai preso anche la versione high-fat
Comunque appena fatto una cena/prenanna chimica per salvarmi dall'ansia mousse di quark (e te pareva) e cacao... divina
Nono ho preso la versione Low fat e cmq anche se ha un Po di fat nel prenanna e ottimo
Dopo controllo è ti dico xd
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Oggi il buon Trex, non scrive. Io la mattina quando mi alzo controllo sempre il gatto fuori dalla porta e i diari di Mazzel e di Trexert...e quando a sera vedo che non c'è ancora traccia, mi angoscio.
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Comunque oggi ho provveduto a portarmi una buona dose di cibo a scuola () però quando sono uscito ero davvero distrutto, avrei voluto fare quella dannata scheda B per provare stacchi e trazioni, ma temevo di non dare il meglio, vedere di essere stanco e dare ancora di meno poi un 25x1 di trazioni è brutto a vedersi, che figura
Comunque... ho perso una maledetta ora per mettere assieme la tesina, alla fine è stato un supplizio cercare di far quadrare tutto, sono dovuto andare sul generalissimo:
"L'uomo nell'universo: false certezze, equilibri instabili e ricerca di una risposta"
-Foscolo: il titano contro il nichilismo
-Seneca: Filosofia di vita
-Wilde: Art, fame, sins
-Kierkegaard: Il rifiuto delle certezze
-L'incertezza in arte tra Munch e Kokoschka
-Storia: progresso ed instabilità tra '800 e '900
-Scienze: il destino delle stelle e dell'universo
-Matematica: punti di discontinuità, limiti e studio di funzioni: tra finito ed infinito (si, mi voglio far male. )
-Fisica: la rottura dell'equilibrio elettrostatico e la corrente elettrica
e manca ancora... stento a crederci... Divina Commedia la prof esige almeno un canto
Se non posto più è perchè sto testando l'equilibrio sulla ringhiera del balcone.
---------- Post added at 22:44:00 ---------- Previous post was at 21:57:40 ----------
Intanto vi delizio con questa il panino per domani (prova di matematica )
-una baguette da 250g smollicata (saranno rimasti 150g)
-300g pollo
-tutta l'insalata che c'è entrata
No no, tutta no. La professoressa delle superiori ce l'ha fatta studiare bene, per quanto sia possibile farlo all'interno di un programma delle superiori. Ma alcuni canti approfonditi (6-7 per "parte") e gli altri veloci. Poi ogni tanto un canto lo "spillucco", ad ogni modo se mi viene in mente qualcosa, un ricordo o simile io lo posto, poi magari è una cavolata...ma a filtrare dovrai pensarci tu, quindi io sono esonerato
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
-Stacchi: allora, qua l'allenatore mi ha un po' confuso. Io avevo visto dei video e mi sembrava di aver capito che bisognerebbe tenere i fianchi (ed il sedere) in alto mentre si muove il busto, lui invece pretende che io li faccia tipo squat, scendendo con la schiena quasi perpendicolare al suolo poi dice che devo strusciare forte contro le gambe, ma tutti i video che ho visto lasciano tranquillamente 1cm tra bilanciere e gambe. Faccio direttamente un video sabato però non vorrei che rompesse le balls perchè "non mi fido" e blah blah.
Comunque ho fatto molte serie di prova, sicuramente riesco a reggere più del bilanciere con due pesi da 20, però voglio prima assicurarmi di farlo bene.
-Trazioni: ho miseramente fallito. Forse mi avranno ucciso gli stacchi, comunque non riuscivo a tirarmi su. Volevo farle a metà ma mi guardavano già tutti storto ho fatto la lat mimando la trazione, se ricordo bene 30/35/40/45/50/55/55x3, però non avevo carta nè cellulare quindi potrei aver toppato il peso
-Rematore: ok, 3x8xBraccio con 10kg e circa 1' tra due serie dello stesso braccio. Le ultime le ho sentite quindi lascio così, intanto ne approfitto per lavorare sulla tecnica
-Bicipiti: qua mi sono ucciso curl bilanciere ~30kg 3x6 SS curl manubri alternato 8/6/4 kg, 12/6 (ceduto)/12 rip. Terribile sentire i pesi da 6kg pesare quanto quelli da 12
-Addome: crunch sovraccarico 3x10 16kg SS leg raise 3x~10 SS plank 30'
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta