If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non mi chiedere come ho fatto sarà la passata obesità (anche i quadricipiti sono grandicelli se confrontati col lavoro che faccio in palestra), sarà che cammino molto, boh
eh purtroppo i polpacci sono genetica, li hai? basta allenarli e ti crescono, se non li hai li puoi far crescere ma non diventeranno polpaccioni.. ottimo cmq
Da qualche giorno mi si è "attaccata" la pelle su braccia e gambe, oggi addirittura mentre facevo gli affondi mi sono uscite delle vene che passavano lungo coscia esterna, ginocchio, polpacci fino alle caviglie
Questa è una foto di due minuti fa, fatta a freddo, però l'effetto un po' si vede, è come se tutto fosse più definito
p.s. scusate il pelo però sono un po' restio a depilarmi le gambe
p.p.s. ok, mi vergogno a dirlo, ma non so contrarre il polpaccio ho fatto quel che potevo in foto
È questo comunque... uno spettacolo di sapore e di valori nutrizionali
per scatola (200g): 120kcal, 22g pro, 8g cho, 0g fat. Peccato per i cho, che però non possono non esserci in un latticino low-fat, però vabbè
Tra l'altro, appena fatta fuori una di queste con l'insalata... bbona!
---------- Post added at 19:06:00 ---------- Previous post was at 16:59:35 ----------
Ho appena visto questo esercizio nello "starting strength" di rippetoe... non so quanto possa essere adatto ad un neofita in realtà non sapevo che esistesse, non pensavo potesse essere adatto ad un essere umano
---------- Post added 17-06-2012 at 09:56:24 ---------- Previous post was 16-06-2012 at 19:06:00 ----------
Aggiornamenti:
La foto della domenica l'ho fatta ma nulla di significativo, ormai ne avete viste fin troppe
Peso: domenica scorsa 72.9, costante tutta la settimana, oggi 72 non so perchè, ma perdo sempre 1kg tra sabato e domenica. Bah, comunque sta settimana avevo mangiato un po' di più ed ho ridotto l'attività (leggi: sono stato più pigro), ma niente.
Misure largamente invariate, %bf la stessa.
Qualcosa per intrattenervi :
Crema "PB&Philly":
-200g quark (o qualsiasi latticino da spalmare senza eccessive porcherie)
-20g burro d'arachidi
-10g whey
Più che ottimo. La consistenza è quella del philadelphia puoi farlo come ti pare, io ieri ho fatto (ed oggi rifarò) la cheesecake *_*
---------- Post added at 08:58:55 ---------- Previous post was at 08:57:35 ----------
P.S. tu che usi un sacco mxbody (più di me sicuro, visto che io lo accoppio a un documento excel) se hai suggerimenti/idee, assicurati di postarli nel thread in nota
certamente!!! ormai è il mio fido compagno di tutti i giorni
amico mi DEVI assolutamente dare la ricetta per la cheesecake... è mesi che voglio farla!! pensavo di usare gli all bran o i cruscam per fare la parte sotto..
Proporzione:
200g di qualunque latticino (quark, philadelphia, yogurt greco, fiocchi di latte) : 1 uovo : 30g whey
(per ogni 200g di latticino aggiungi un uovo e uno scoop di whey)
Mischia tutto, aromi e dolcificante, al limite un goccio d'acqua e scegli una teglia che la faccia uscire alta almeno 7-8cm (altrimenti esce una sfoglia bruciata )... e butta in forno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta