intendiamo la stessa cosa allora
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
-
Ok, scusami per la lunghezza
Intanto non lo posto in sezione? ero eccitato
Commenta
-
-
no , comunque già ti dico, per me è troppo lungo, cioè è scritto bene, ma ci vorrebbe qualcosa di più sintetico, molte delle cose che dici sono comunque trattate negli altri tread , tipo il fabb calorico ecc. comunque ti dirò di più quando lo leggo per bene. Alla fine per come la vedo io, qui l'utente vuole le cose senza troppa fatica e sbattimento ergo si potrà mai leggere 5 pagine? Non ti sto criticando sia chiaro è. Bisognerebbe andare subito al sodo. Da quello che ho capito vuoi spiegare come impostare una dieta da zero?
Commenta
-
-
Ho già tolto tutte le disquisizioni sulla termogenesi indotta dalla dieta, sul tipo di grassi, sul valore biologico delle proteine...
Posso provare a sintetizzarlo e renderlo tipo un manuale d'istruzioni senza spiegazioni di sorta, poi magari aggiungere le spiegazioni per i volenterosi alla fine?
---------- Post added at 23:49:11 ---------- Previous post was at 23:46:47 ----------
EDIT: dimenticavo di aggiungere, riguardo le cose già trattate ho cercato di unificare e semplificare (ad esempio il thread sul fabbisogno calorico sono 5 pagine di conti solo lui )
Commenta
-
-
No, il thread in nota per il fabbisogno usa tutto un metodo complicato che il 99% delle volte porta ad altre domande ; io ho messo la Katch-McArdle per quelli che sanno la %bf e la Mifflin-StJeor per gli altri.
Le fonti proteiche e glucidiche ci sono già, però le ho riscritte con più note, e ho aggiunto le fonti lipidiche.
Commenta
-
-
Domani sicuro non potrò lavorarci perchè esco da scuola alle 18 non posso postarlo e poi lo modifico con calma se vediamo che è troppo lungo?
Commenta
-
-
Ah no ok, se devo aspettare aspetto è che ero entusiasta
Commenta
-
Commenta