Originariamente Scritto da TreXerT
Visualizza Messaggio
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
-
-
Mi sono appena reso conto che domani è festa, quindi la palestra è chiusa Mi rimangono da fare il giorno D e un giorno di solo cardio... sono indeciso se fare pesi stamattina e cardio oggi pomeriggio o lasciare tutto com'è e fare pesi oggi normalmente e poi magari domani mi faccio del male volontario (tipo vado a fare la spesa a piedi )
Commenta
-
-
io domani sessione di cardio mattutina.. ma la mia palestra rimane APERTA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
A regà, però così mi mettere paura eh.. non conoscere il "YEAH BUDDY" DEL BIG RONNIE E' GRAVISSIMO. 'ccivostra!!
Grazie AsenOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
-
brò reppami il tuo FB che ti aggiungo!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioA regà, però così mi mettere paura eh.. non conoscere il "YEAH BUDDY" DEL BIG RONNIE E' GRAVISSIMO. 'ccivostra!!
Grazie Asen
p.s.
trexter mi segno sul tuo diary
Commenta
-
-
Benvenuto riky
Intanto stamattina mi sono pesato e... 74! Però domenica scorsa (e tutta la settimana) ero 74.7. Poi ho scoperto che 'sta bilancia è digitale, si, però va a incrementi di 5-600g
La pesata ufficiale comunque è domani (domenica) con misurazioni e tutto
Il pranzo di oggi ha un po' infranto le regole dei pasti piccoli, però ne è valsa la pena
Mia nonna mi ha fatto trovare una genovese coi fiocchi
-300g di vitello magro
-cipolle... non so quante ho contato 500g
-olio poco e niente, però so che quando mi dice che non ne ha messo in realtà ce l'ha messo quindi conto 10g
700kcal di puro piacereLast edited by TreXerT; 02-06-2012, 15:18:42.
Commenta
-
-
T'ho reppato io va che è mezz'ora che te cerco su FB e non ti trovoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Aggiornamento domenicale
Foto: https://www.dropbox.com/gallery/1605...unday?h=930790
Peso: 73.8kg (note: domenica scorsa 74.7, pesate random in settimana 74.7, ieri 74, però non ho fatto niente tutto il giorno e ho mangiato poco; il peso di oggi è da prendere con le pinze)
%BF: 13.8% -> 13.4%
Massa magra: 64.4kg -> 63.9kg (la prima settimana che ne perdo... sarà un po' lo "svuotamento" di ieri?)
Massa grassa: 10.3kg -> 9.9kg
Circonferenze:
Vita: 81cm -> 80.5cm
Fianchi (sotto la pancia, dove va l'elastico della mutanda in pratica ): 89cm -> 87.5cm
Pliche:
Suprailiaca: 5mm -> 4mm
Addominale (ombelico a dx, ma forse acchiappo troppo ): 16mm -> 14mm
Addominale (pancia sotto l'ombelico): 10mm -> 8mm
Carichi (quelli che ricordo, giusto per avere una baseline ridicola da cui partire ):
Lat machine 6x6 (3 presa larga, 3 presa stretta) 45/50kg (trazioni ancora niente, ma non provo da un po' )
Squat 6x6 (3 classico, 3 gambe larghe) bilanciere del multipower + 17+17
Panca 6x6 (3 orizzontale, 3 inclinata) bilanciere +18+18
Alimentazione:
Lun-Ven 2100kcal, ieri non ho mangiato tanto, diciamo che la media sarà sulle 2000.
Note: sono riuscito a stare più alto coi fat (40-80g), però spesso ancora preferisco fonti "solide" all'olio, e so che sbaglio. Inconsciamente cerco cibi solidi, poi li mangio e sto troppo pieno devo smetterla di vedere l'olio come un integratore e metterlo su quelle dannate verdure
Commenta
-
-
Buoni miglioramenti complimenti. cmq la bf non penso sia 13,8%... sec me sei sul 15-16%
Commenta
-
-
Si è un po' più altina decisamente... però rispetto alla stima "ad occhio", facendo il conto con le circonferenze ho un dato numerico oggettivo su cui basarmi. Non è preciso preso come dato assoluto, ma analizzato relativamente agli altri dà comunque un idea dei progressi... speriamo
Commenta
-
-
sisi cmq non te ne frega la bf l'importante è lo specchio.. ti vedo molto diminuito di grasso, soprattutto sul basso addome. continua così
Commenta
-
-
Grazie
Oggi ho imparato una cosa importante: l'effetto del cibo nel breve termine (pienezza, eventuali sbalzi glicemici) e nel medio-lungo termine (energia, sazietà, etc.). E' tutta roba che avevo letto, ma non l'avevo mai provata su di me.
Ieri come ho già scritto non sono stato tanto bene, e ho mangiato poco (~1500kcal, e mi sono pure sforzato), e non avevo fame, anzi appena mangiavo qualcosa mi si bloccava lo stomaco. Oggi invece ancora non ho fame, però ho freddo e mi sento più debole. Ho fatto colazione, spuntino, pranzo, però sto ancora così. Ora, questa cosa è successa anche le altre settimane, solo che di domenica mangiavo poco e poi lunedì in palestra mi sentivo fiacco.
Giungo alla domanda: essendo una situazione simile ad una deplezione pre-ricarica, e messo nero su bianco che devo evitare che succeda, visto che è un errore, nel caso in cui succeda, come mi devo comportare? Posso perdere 1-2 giorni per riprendermi? O devo fare una pseudo-ricarica con cibi ad alto ig nelle prime ore e poi torno alla norma? A voi succede mai? illuminatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioBuoni miglioramenti complimenti. cmq la bf non penso sia 13,8%... sec me sei sul 15-16%
Non ho capito comunque, avevi saltato dei pasti?Last edited by Mr.Grumpy; 03-06-2012, 19:02:43.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta