L'ho ricevuto come omaggio questo inverno e "odoravano" di caffè. Perlomeno io le consideravo tali forse semplicemente perchè odio l'odore del caffè.
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
Ho mandato un'email ma non mi hanno risposto se fosse stato solo per l'odore l'avrei anche preso (ho mangiato di peggio ), però ha anche un colore strano... le caps che ho visto su internet sono bianco chiaro, mentre queste sono beige a macchioline marroni
Commenta
-
-
Ma su internet sembrano essere così:
Non so, non vorrei farmi venire una cosa se ne prendo una domani per provare... cosa potrebbe farmi se è scaduta?
Comunque (se le prenderò ) come piano d'integrazione avevo pensato: 2/die fino a domenica, 3/die la prossima settimana, 2 domenica, 3/die la settimana successiva (4 se faccio solo cardio), poi 2/die l'ultima settimana (3 nei giorni di cardio) e ne consumo giusto giusto 60 fino al 2 Giugno. Teoricamente (leggi: se non sono già scadute ) scadono il 30 maggio.
Commenta
-
-
Le mie erano gialle, non di questo colore, le ho prese a Gennaio e facevano parte dello stesso ordine che scade a Maggio. Tra parentesi, prese per 2 settimane e poi smesse semplicemente perchè inutili."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Grazie per l'info sul caffè brò.
Quello che non capisco eh:
-tiri su schermi e grafici
-stai in ipo
-conteggi anche i peli del culo
-non ti stai preparando per una gara
-non sei hp 20
-sei in soprappeso ( e questo te lo ricordo )
e fai tutte ste ***** di tabelline CHE NON TI SERVONO A NULLA.
Come dice Otoha da oggi ribattezzato Yotha, RELAX BRO RELAX
Hai preso le Whey + hydro? cmq se non ritorna Alpha T2 è inutile che ordino io.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Era proprio per questo tipo di feedback che ho aperto il diario
Comunque ho preso le ON gold standard gusto cookies & cream
Commenta
-
-
Ok dai, ora dimagrisco alla meglio, poi massa, poi farò un'accozzaglia di OEP,LX,T2 e quella roba là (magari studiandomeli un po' prima)
EDIT: 'sto cavolo di pranzo continua a crearmi problemi, è l'unico pasto che mi rimane sullo stomaco e mi fa sempre fare tardi in palestra eppure l'ho ridotto al minimo, se tolgo altro diventa uno spuntino!
Ho mangiato:
-2 fette di petto di pollo, saranno stati 200g
-250g di cannellini (nei giorni off, negli on 8 wasa)
-250g di spinaci (frullati pure, quindi... )
Avrò bevuto 1-2 bicchieri d'acqua e poi ho preso un paio di pomodorini da insalata che avevano mangiato i miei familiari. Al momento ovviamente non ero pieno, altrimenti non avrei assaggiato i pomodorini, poi però mi fermo un attimo e mi ritrovo con la roba che fa su e giù per l'esofago, cioè la sento proprio che non è scesa
EDIT 2: come non detto mi sono alzato per andare in palestra, il tempo di fare due passi e mi sono venuti i conati di vomito, e sono saliti gli spinaci -.- Ok, a pranzo niente verdura, al massimo un po' d'insalataLast edited by TreXerT; 12-05-2012, 17:39:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt360 Visualizza MessaggioIo passo ormai con i termogenici ... ho speso 17.90 per un termogenico che alla fine non serve assolutamente a niente molto meglio una dose di L-Carnitina e via :P
per qualsiasi cosa brò sai dove trovarmi!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio17 euro di termogenico figlio mio è normale
per qualsiasi cosa brò sai dove trovarmi!
Commenta
-
-
Domenica: misure ufficiali
Peso: 75.7kg. Domenica scorsa era sui 78 ritenzione compresa adesso mi sono "sgonfiato", anche di profilo (se rilasso la pancia non esplode più come prima). Vediamo se riesco a rimanere così che succede al peso.
Stimando 17%bf vengono 12.8kg di massa grassa e 62.8kg di massa magra. Però è una stima molto alla ciddicci quindi non so.
Foto: [qui]
Cambi notevoli alle circonferenze:
Polpacci 40cm -> 37.5cm
Cosce -1cm
Stomaco: 88.5 -> 84
Ombelico: 90 -> 87
Pancia: 90 -> 87
Bacino: 92.5 -> 90
Poi ho preso qualche misura col plicometro ma devo ancora far pratica:
Addominale (verticale di fianco all'ombelico): 20mm
Addominale ("rotolo" di pancia, obliqua tra la vera addominale e la suprailiaca): 12mm
Suprailiaca: 10mm (e l'accu-measure quindi direbbe 11%bf, ma dubito )
Coscia: se la prendo più verso l'interno esce doppia rispetto a quella presa sul quadricipite. Visto che dubito che riuscirò ad azzeccare sempre lo stesso punto, finchè rimane troppa differenza non la prenderò
Bicipite/tricipite: 1-2mmLast edited by TreXerT; 13-05-2012, 12:54:15.
Commenta
-
-
Domandona per i miei sensei
Sto leggendo il libro di Tom Venuto, che devo dire è molto interessante specialmente per gli aspetti pratici e psicologici della dieta, solo che a volte spara un po' di stronzate
Mi sono imbattuto in questo pezzo e vorrei chiedervi che ne pensate, perchè ad avere senso ha senso, però mi sembra impossibile che sia così:
Your body doesn’t have the ability to store proteins. Amino acids only remain in your bloodstream for about three hours after each meal. After that, you go into a state called negative nitrogen balance, a condition where you are burning up your own muscle protein. That’s why it’s crucial to eat a meal with protein every three hours. Eating massive amounts of protein in two or three large meals doesn’t help – it must be spread out.Il nostro corpo non ha la capacità di conservare le proteine. Gli amminoacidi rimangono nel flusso sanguigno per circa tre ore dopo ogni pasto, passate le quali si entra in uno stato definito "bilancio azotato negativo", in cui si consumano le proteine dei muscoli. Perciò è di cruciale importanza mangiare un pasto che comprenda proteine ogni tre ore. Mangiare quantità enormi di proteine in due o tre grandi pasti non aiuta - bisogna dividerle.
Commenta
-
-
Ho letto ora i progressi! Complimenti trex! Sei sulla strada giusta
P.s.: non farti troppe pippe mentali ahahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -
Commenta
-
Commenta