TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strange Days
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1456
    • 89
    • 80
    • Send PM

Grazie per il link sui polpacci, lo leggo volentieri.

p.s.=non so come tu faccia le trazioni ma devi farle pure, non inventarti cose strane. Se non riesci a farne nemmeno una allora è un'altra cosa, dimmelo che vediamo.

---
    Ammetto che ho letto a sprazzi l'articolo saltando la parte di "anatomia" "fisiologia", però il succo del discorso è sempre quello, pur non essendo niente di nuovo è di certo ben detto Adesso sto allenando i polpacci 3week e sembra che stiano rispondendo (senza esagerare eh ) bene.
    Last edited by Strange Days; 19-09-2012, 17:40:54.
    sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• andyx84vts
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 274
      • 14
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
      Io adoro Lyle ed Alan

Comunque @asen ed hunter, chiedete e vi sarà riassunto e tradotto (sia da quelli vecchi, sia da quelli che leggerò in futuro)

@diable non so, anch'io sono un po' tentato da 'sta roba a 0kcal, però credo che:
      1) il barattolo finirebbe in una botta, cosa nè utile nè sana
      2) il 99% di questa roba (vedi cioccolato, burro d'arachidi, ketchup, maionese & co) si può tranquillamente inserire in una dieta
      "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
        Belli gli articoli, molti di McDonald li avevo letti ma quelli linkati da te a quanto pare mi erano sfuggiti. Grazie

Walden? Intendete il barattolino di cioccolato? Costa uno sfracello sugli 8 E
        Ce ne sta uno simile però al Carrefour.. non mi ricordo la marca ( ci devo pensare ) ed aveva dei valori nutrizionali ottimi ( non zero kcal ma bassissime, se non erro un cucchiaino aveva 15 kcal ).

Per l'inglese hunter, se usi Chrome, puoi usare questa simpatica estensione che ti basta clickare sulla parola in inglese ed in automatico ti da la traduzione in italiano
        carina applicazione.. ma se dovessi tradurre l'intero articolo mi sembra non sia possibile

Commenta

• le diable
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 384
          • 38
          • 33
          • Roma
          • Send PM

Bhe no però son sicuro che un po' di inglese lo conosci e con questo puoi agilmente trovare il significato delle parole che ti mancano
          |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

ah si si

Commenta

• TreXerT
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 1668
              • 163
              • 125
              • SA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
              p.s.=non so come tu faccia le trazioni ma devi farle pure, non inventarti cose strane. Se non riesci a farne nemmeno una allora è un'altra cosa, dimmelo che vediamo.
              3xWeek mi pare proprio da fissato

Comunque diciamo che di trazione pulita mi esce al massimo la prima di ogni serie
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

Commenta

• Strange Days
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 1456
                • 89
                • 80
                • Send PM

Fai 25 serie e passa la paura. Quando inizi a rallentare strattonare sbisciare fermati.

3xweek sono da fissato, ma io sono fissato, indi per cui non è una logica conseguenza? O_O
                sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 1668
                  • 163
                  • 125
                  • SA
                  • Send PM

25 serie ne vedremo delle belle

p.s. non posso contraddirti sulla logica

---------- Post added at 19:58:50 ---------- Previous post was at 19:21:27 ----------

p.p.s. caxxarola, ok che il burro d'arachidi 0kcal potrebbe essere una porcata, ma le flav drops le voglio!
                  Broscientist shatterer
                  TrexDiary

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

quelle al ciocco erano finite..

Commenta

• Strange Days
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 1456
                      • 89
                      • 80
                      • Send PM

Ovviamente se qualche serie ti esce da 2-3 rip abb pulite falla, se hai dubbi sulla fluidità della ripetizione posta qualche video delle tue trazioni che così ci ragioniamo sopra

Dove fai medicina Trex?
                      sigpic

Commenta

• TreXerT
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 1668
                        • 163
                        • 125
                        • SA
                        • Send PM

Meglio aspettare per il video

p.s. salerno
                        Broscientist shatterer
                        TrexDiary

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

flav drops al gusto caramella o che caspita è... lo volevo usare per lo shaker pre-work e post work dove è tutto gusto neutro... bhè una MERDA

Commenta

• TreXerT
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 1668
                            • 163
                            • 125
                            • SA
                            • Send PM

io già lo vedevo negli albumi

Comunque dopo l'allenamento, in arrivo la dieta di oggi + un pensierino random che mi sta un po' martellando.

-Colazione e spuntino pomeridiano mi pare di averli già postati: un frullato che sto cercando di rendere decente (250ml latte, 75g all-bran, 30g whey, 30g semi di lino)
                            -Pranzo: 100g riso con 2 uova, 160g pollo ed un po' di verdura varia
                            -Cena: 160g di pollo + verdura, poi qua mi sono un po' inceppato perchè non sapevo cosa mangiare nè avevo tanta fame. Nessun guaio fatto comunque, mi sono buttato sul dolce perchè altro non c'andava e mi sono fatto un frittatone con albumi, whey e frutta (stupido me, perchè quando non ho fame non mi va di mangiare ciò che dovrei (vedi un altro po' di fat) e poi alla fine mangio cose assurde che non c'entrano nulla )
                            -Poi più tardi m'è venuta fame e ho fatto yogurt+whey

Comunque 2600kcal - 270g pro - 250g cho - 60g fat.

Ed ecco il "pensiero" che mi sta creando problemi: mi sento strano. solo. Non so perchè, ma qua tutti fanno altro e nessuno se ne frega di allenamento e nutrizione. Ora, anch'io faccio anche altro, e sulle altre cose che faccio mi confronto con gli altri, però boh, su quest'aspetto della mia vita mi sento solo. Magari ogni tanto penso qualcosa, tipo che vorrei mangiare più amidi, o più fat, o pasti più normali (cioè evitare tipo di non saper cosa mangiare (oggi a cena per es.) e trovarmi poi a mangiare una cosa alla volta, tipo prima le wasa da sole e poi il pollo... stronzate così ). Ovviamente magari mi rendo conto che c'è qualcosa da cambiare, però da solo non si può! Cioè, magari mi dico "oh, ma forse questa cosa che faccio è sbagliata, devo cambiarla", però senza nessuno che fisicamente ti sta vicino a volte, per noia o per stress, diventa difficile mettere in atto le buone abitudini che si cerca di costruire.

Ora lo so che alla fine ognuno c'ha i suoi problemi in ogni campo, e se si risolvono quelli ne escono altri, che c'è gente che combatte contro cose stupide come la procrastinazione o il tempo perso... che nessuno è perfetto e magari le buone intenzioni vengono barbaramente distrutte in periodi di stress/noia/etc., però boh, mi dà fastidio

Prima che mi rinchiudano, che ne pensate?
                            Broscientist shatterer
                            TrexDiary

Commenta

• Strange Days
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 1456
                              • 89
                              • 80
                              • Send PM

Ho scritto e riscritto il post di risposta molte volte, ma non riesco a formularne una che mi convinca, per il momento sono costretto a passare la mano.
                              sigpic

Commenta

• TreXerT
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 1668
                                • 163
                                • 125
                                • SA
                                • Send PM

Almeno un indiziuccio?

Comunque ieri togliendo la cena è andato tutto abbastanza bene, proprio prima di cena in effetti ho pensato "oh, è tutto a posto, anche se la cena non è precisa comunque è tutto ok"

In ogni caso vorrei lavorare su qualcosa che diventi uno stile di vita, cioè abituarmi a fare i pasti in un certo modo e poi farli automaticamente. All'inizio ci sarà da pensare un po' di più, poi si andrà verso l'abitudine consolidata, solo che io sono bravo a bloccarmi nella fase precaria e non "abituarmi" mai

Comunque colazione più o meno come ieri

(p.s. ultimamente vi sto sommergendo di pensieri perchè forse così riusciamo a capire cos'è che va storto basta che non mi prendete per pazzo )
                                Broscientist shatterer
                                TrexDiary

Commenta

Working...
                                X