TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Grumpy
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 1551
    • 91
    • 97
    • Rome
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
    auahua ma in che post? voglio vedere...
    Tra la trash, i soliti 3d del *****.
    Parlano loro che :

Mai visti nel blog
    Mai visti in alimentazione
    Mai visti in gallery
    Mai visti in integrazione
    Mai visti in allenamento (a parte qualcuno per scrivere 1/2 cazzate)

E considerando che non sono fake avranno il fisico come una checca malata di aids.
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
      Hunter ho 2/3 rompicoglioni che in trash, oltre a prendere le mie foto senza autorizzazione, aprire i 3d, offendermi arrivano anche a srepparmi un giorno si e l'altro anche.
      Cosa devo fare?
      ci pensate voi a modgallagher merda, francis quel deficiente e quell'altro CRI PV? o faccio una capatina in ufficio e parte la denuncina?

Ps: leggi rep, credo di averti scritto qualcosa ma non ne sono sicuro, sto crepando dal sonno
      si si ho visto.. tranq..quelli si divertono tra loro..lasciali stare.. mi sembra che comunque poco tempo fa avevi avuto un diverbio o simili con mod, forse per quello che ti ha preso di mira..comunque non possono permettersi certi atteggiamenti

Commenta

• Mr.Grumpy
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 1551
        • 91
        • 97
        • Rome
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        si si ho visto.. tranq..quelli si divertono tra loro..lasciali stare.. mi sembra che comunque poco tempo fa avevi avuto un diverbio o simili con mod, forse per quello che ti ha preso di mira..comunque non possono permettersi certi atteggiamenti
        No perchè poi prendo uno srep ogni giorno.. sia se li segnalo sia che mi faccio i cazzi miei.
        A questo punto non so veramente PIU CHE FARE.
        Ne parlo con te perchè sono un tipo assai fumantino e polemico, non vorrei arrivare a farmi girare troppo le palle, perchè poi gia so che passerei dalla parte del torto..
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
          No perchè poi prendo uno srep ogni giorno.. sia se li segnalo sia che mi faccio i cazzi miei.
          A questo punto non so veramente PIU CHE FARE.
          Ne parlo con te perchè sono un tipo assai fumantino e polemico, non vorrei arrivare a farmi girare troppo le palle, perchè poi gia so che passerei dalla parte del torto..
          immaginavo! ma hai tutte le ragioni. Quando si è presi di mira non è bello. si vigila!

Commenta

• TreXerT
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 1668
            • 163
            • 125
            • SA
            • Send PM

Grumpy pensa al cortisolo!

Comunque oggi non so se allenarmi o no. Avevo intenzione, fino all'inizio dell'uni, di fare semplicemente A-rest-B-rest-A-... senza tener conto dei giorni della settimana, però domani pomeriggio ho da fare, quindi forse oggi farò la scheda B

Comunque colazione "più pesante" andata con:
            -500g yogurt
            -30g whey
            -100g all-bran

...troppo pesante forse però ieri con solo 6 fette biscottate ed uno scoop di whey a mezzogiorno stavo crepando di fame

---------- Post added at 14:59:12 ---------- Previous post was at 09:56:06 ----------

Comunque alzare le kcal è stata la cosa più intelligente che abbia fatto.
            Il peso era stabile, però a ~2200 probabilmente ero in leggera ipo e poi mi ci sono abituato, ma ogni tanto mi capitava di stare un po' fiacco o di dormire male, però pensavo "2200kcal è mantenimento, se ho problemi non è perchè sono in ipo"... e invece si ieri ed oggi sono stato benissimo, spero non sia un caso e che continui così e nel caso in cui dovesse succedere qualcosa... mini-ricarica e si aggiusta tutto

Intanto ho una bella citazione di Lyle: "Allenati bene, guadagnerai forza. Aggiungi cibo, guadagnerai massa".

Chiudo questo mini-aggiornamento dicendo che probabilmente tra poco scappa un altro ordine su mn prendo sicuramente gli w3 della now foods, probabilmente un altro sacco da 5kg di whey () e non so se prendere anche un bel multivit
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

Commenta

• andyx84vts
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 274
              • 14
              • 5
              • Send PM

ciao Ale... a quanto sei adesso di calorie??
              "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• TreXerT
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 1668
                • 163
                • 125
                • SA
                • Send PM

In genere 2200 minimo (di solito 2200-2250 comunque), mentre ieri poco più di 2400. Oggi poi, per così poche kcal in più ho trovato più difficile mangiare (nel senso che non ho mangiato per fame, ma ho mangiato "per mangiare"). Non so se anche oggi arriverò a 2400, ma in ogni caso è un giorno rest quindi evito troppe pippe e basta poi domani probabilmente tra carbo in più pre e post-wo arriverò attorno alle 2400 cmq (considerando che post-wo divento un pozzo senza fondo )
                Broscientist shatterer
                TrexDiary

Commenta

• mazzel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 667
                  • 66
                  • 107
                  • Send PM

trex bene così con le calorie... sei molto dimagrito quindi secondo me non devi alternare tra on e off, ma più o meno tieniti in regola altrimenti nei giorni off avrai tanta fame mentre negli on mangerai sforzandoti... cmq, apparte questo, per gli omerga3 hai mai sentito parlare dell'olio di fegato di ippoglosso?
                  Il diario di MaZZeL

Commenta

• le diable
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 384
                    • 38
                    • 33
                    • Roma
                    • Send PM

Ottimi quelli della now foods, ottima titolazione però mi raccomando prendi gli ULTRA omega 3
                    Tra l'altro sono uno di quei pochi che non ti lasciano quel retrogusto di pesce.
                    Il multivit sempre e comunque, per il rapporto qualità/prezzo direi isatori.
                    Aggiungerei anche la vitamina C della now foods per trarne i suoi vari benefici ( soddisfare le richieste delle ghiandole surrenali, potenziare il sistema immunitario, potente antinfiammatorio e blando anticortisolo ).

Mangiare di più è sempre una cosa positiva, sia in bulking che in cutting. Come cita Venuto ( ) "Meglio mangiare di più ad aumentare il metabolismo che mangiare di meno rallentando il metabolismo"
                    |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• TreXerT
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 1668
                      • 163
                      • 125
                      • SA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                      trex bene così con le calorie... sei molto dimagrito quindi secondo me non devi alternare tra on e off, ma più o meno tieniti in regola altrimenti nei giorni off avrai tanta fame mentre negli on mangerai sforzandoti... cmq, apparte questo, per gli omerga3 hai mai sentito parlare dell'olio di fegato di ippoglosso?
                      no, però se costa meno delle caps...
                      Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                      Ottimi quelli della now foods, ottima titolazione però mi raccomando prendi gli ULTRA omega 3
                      Tra l'altro sono uno di quei pochi che non ti lasciano quel retrogusto di pesce.
                      Il multivit sempre e comunque, per il rapporto qualità/prezzo direi isatori.
                      Aggiungerei anche la vitamina C della now foods per trarne i suoi vari benefici ( soddisfare le richieste delle ghiandole surrenali, potenziare il sistema immunitario, potente antinfiammatorio e blando anticortisolo ).

Mangiare di più è sempre una cosa positiva, sia in bulking che in cutting. Come cita Venuto ( ) "Meglio mangiare di più ad aumentare il metabolismo che mangiare di meno rallentando il metabolismo"
                      Ho fatto un po' di conti e dovrebbero convenire quelli normali da 500caps (0.37€ per 1080/720mg EPA/DHA) rispetto agli ultra (per 0.37€ solo 1000/500mg). Forse stanno fluttuando i prezzi?

Per il multivit ero indeciso tra l'ADAM (che mi consigliarono strange ed hunter se ricordo bene) e l'isatori, però qua fare i conti diventa uno scristo terribile e poi non ricordo neanche a memoria tutte le RDA dei micronutrienti, ci vorrebbe un giorno per fare i conti che faccio?
                      Broscientist shatterer
                      TrexDiary

Commenta

• le diable
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 384
                        • 38
                        • 33
                        • Roma
                        • Send PM

Ho fatto un po' di conti ed alla fine hai ragione: si risparmia un 25% se prendi gli omega 3 non ultra. Cavolo, a saperlo la prossima volta prendo quelli lisci

Gli ADAM sono ottimi però sono anche costosi ed imho il nostro corpo sicuramente non userà tutta l'abbondante quantità di micronutrienti che ci stanno dentro a questo integratore
                        |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• TreXerT
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 1668
                          • 163
                          • 125
                          • SA
                          • Send PM

Ok, fatto i conti anche per i multivit. (non dimenticatevi che ho scelto medicina, ma l'altra mia passione è la matematica )

In sostanza, l'ADAM costa più del doppio per dose rispetto all'isatori , però per quanto riguarda gli ingredienti, l'ADAM contiene circa 10x le vitamine del gruppo B e qualche chicca in più (estratto di ginseng, kelp, ginkgo, uva, ed enzimi vari).

Onestamente però non credo che al livello in cui mi trovo valga la pena farsi problemi per queste finezze
                          Broscientist shatterer
                          TrexDiary

Commenta

• mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

guarda trex, nn so se costi meno delle capsule, però so per certo che reperirlo è un'impresa titanica.... però essendo un prodotto "naturale" forse è preferibile..

---------- Post added at 17:15:42 ---------- Previous post was at 17:13:51 ----------

per il multivitaminico io devo dirti che mi sono trovato bene con Now Foods Adam... ne prendevo due capsule a colazione... però come già ti ho detto facevo pipì color evidenziatore ahahah

---------- Post added at 17:19:29 ---------- Previous post was at 17:15:42 ----------

e adesso che da qualche settimana l'ho smesso nn noto particolari differenze
                            Il diario di MaZZeL

Commenta

• Strange Days
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 1456
                              • 89
                              • 80
                              • Send PM

Ah Trex, fammi andare OT che è la mia specialità, complimenti per l'ammissione
                              sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 1668
                                • 163
                                • 125
                                • SA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                                guarda trex, nn so se costi meno delle capsule, però so per certo che reperirlo è un'impresa titanica.... però essendo un prodotto "naturale" forse è preferibile..

---------- Post added at 17:15:42 ---------- Previous post was at 17:13:51 ----------

per il multivitaminico io devo dirti che mi sono trovato bene con Now Foods Adam... ne prendevo due capsule a colazione... però come già ti ho detto facevo pipì color evidenziatore ahahah
                                Probabilmente, come i semi di lino "veri", costerà uno straccio rispetto agli integratori... però devo trovare un fornitore
                                Per il multivit, in caso di pipì arcobaleno conviene suddividere le somministrazioni oppure prenderne uno più blando! Se fai pipì scura 3/4 delle vitamine le butti nel c°°°o

Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                                Ah Trex, fammi andare OT che è la mia specialità, complimenti per l'ammissione
                                Ma il mio diario è il regno dell'OT, altro che sezione trash!

Comunque grazie mille proprio oggi mi sono immatricolato! (...so già cosa mi risponderai: "Ed ora viene il bello!" )
                                Broscientist shatterer
                                TrexDiary

Commenta

Working...
                                X