Trexx ! Voglio le ricette assolutamente
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
La cheesecake era:
-base: 30g crusca, 50g all-bran, un uovo. In forno finchè non diventa più o meno solida/croccante in base a come preferisci
-crema: 200g quark, 30g whey (ma ce ne vogliono di più per dare sapore), dolcificante ad libitum. Se vuoi farla più compatta, cioè non uno strato da un dito di crema ma 3-4 dita semi-solide, puoi aumentare il quark ed aggiungere un uovo oppure farlo tipo budino con la colla di pesce.
in ogni caso ci sto ancora lavorando
I biscotti erano praticamente la base della cheesecake, solo che mi scocciavo di fare la crema e quindi ho mischiato tutto assieme (crusca, all-bran, uovo, quark, whey), ho fatto le palline e le ho messe in forno
Commenta
-
-
ciao Trex... stai alla grande!!"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Grazie ragazzi!
Intanto aggiorno con qualcosa di odierno
Colazza (era tardi, l'ho alleggerita):
-1 mela
-2 gallette
-150g fiocchi di latte 4% fat
Pranzo post-wo sarà:
-110g riso basmati
-250g pollo
-1 mela
forse aggiungo dei fat (uova o frutta secca), forse aggiusto tutto a cena
Cena e spuntini da definire in base a cosa succede
Allenamento:
-Squat x5 carichi: 30kg/34/38/42/46/50 50x4
-Panca x5: 30kg/32/34/38/40 40x4
mancano lento avanti, affondi ed addome/polpacci, ma mamma è già a tavola più tardi
Comunque i carichi sono scesi un po', ma nulla di assurdo. Il tempo di stabilizzarmi e setterò degli obiettivi mensili sia di forza sia di peso. Vediamo che n'esce
---------- Post added at 12:17:32 ---------- Previous post was at 12:16:49 ----------
Originariamente Scritto da Matt360 Visualizza MessaggioInteressevole ... Il quark è il Philadelphia no?
Commenta
-
-
Veglio su di te Bene l'allenamento. Bene il peso che hai raggiunto. Rallenta le paranoie tanto a <70 su 177 sei secco checché tu ne voglia pensare. Fossi in te farei un 4-5 mesi di allenamento serio in normocalorica per vedere che "succede" e da lì continui.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Non trovo l'emoticon del tipo che si inchina in adorazione, ma fai finta che l'abbia messa
Commenta
-
-
Non so, in realtà devono ancora chiamarmi per l'immatricolazione! La graduatoria ufficiale esce domani, è questione di ore *_*
---------- Post added at 17:11:37 ---------- Previous post was at 13:42:27 ----------
Intanto seconda botta dell'allenamento di oggi andata:
- Lento avanti 4x8 carico 2x8kg
- Affondi 3x10 carico 2x8kg
- Crunch 4x8 sovraccarico 20kg (dio santo, devo trovare qualcosa di meno doloroso del manubrio sul mento )
- Leg raise a cedimento 3x12/6/6
Postwo andato con 7 gallette, 150g di fesa ed una mela. Però avrei mangiato il mondo. E sono serio comunque sto a 1750kcal, 150g di pro e solo 20g di grassi. Stasera riempiamo il resto delle kcal e recuperiamo un po' di grassi con un 5-6 uova
---------- Post added at 18:37:26 ---------- Previous post was at 17:11:37 ----------
Hmm.. sto leggendo un sacco di articoli (di gente di cui mi fido, tipo Berkhan e McDonald) che consigliano spassionatamente l'olio di pesce. Il loro solito approccio è quello di semplicemente ed apertamente dirlo quando un integratore è potenzialmente inutile (vedi whey 20" post-wo, caseine pre-bed, etc...), però pare che l'olio di pesce sia buono davvero.
Qualcuno c'ha pensato (o lo usa)? Non mi pare di averlo letto sui vostri diari ... tra l'altro io ho un fornitore di frutta secca che mi fa i semi di lino a 0.50€/kg, quindi volendo potrei fare un bel mischione
Commenta
-
-
Qua c'è il caro berkhan: http://www.leangains.com/2011/05/ome...le-growth.html
Lyle invece aveva scritto un articolo ma non lo trovo, comunque lo consiglia praticamente sempre (massa, def, PSMF... ). Appena lo trovo te lo posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiotrex olio di pesce ergo OMEGA3
Comunque tu ne ingurgiti?
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiograzie! tu sempre per i canonici 4/5 pasti?
2200kcal, divise tra colazione (0~800), pranzo (600~1200) ed il resto a cena e in eventuali spuntini. Così praticamente qualsiasi cosa succede sto coperto
Commenta
-
Commenta