P.S. aggiornamento: ho aggiunto un altro scoop
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
ciao Trex .. come va?? mi sei diventato pro-dipendente??"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Tu non ti connetti più a skype!
P.S. colazione:
500ml latte
60g whey
220g pane
40g fette biscottate
500g gelato artigianale
1950kcal | 110g pro | 307g cho | 33g fat
Commenta
-
-
ma quando ti sei mangiato tutta quella roba??????? io sono connesso!!!"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Welcome!
Tu lo sai già, ma per tutti gli altri: MxBodyMobile è in beta! http://mxbodymobile.altervista.org/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioTu non ti connetti più a skype!
P.S. colazione:
500ml latte
60g whey
220g pane
40g fette biscottate
500g gelato artigianale
1950kcal | 110g pro | 307g cho | 33g fat
questa è la colazione dei campioni ahahah altro che pane e nutella!!!!!
cmq apparte questo mi fa piacere leggere una colazione fatta con cose normali: latte, pane e fette biscottate!! ricordo i tempi di albumi, fesa di tacchino e fette wasa...
Commenta
-
-
grande Trex per la beta!! stasera la installo.. anche io stamattina colazione "old style": latte+pane integrale+marmellata+crema di arachidi+whey"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Sto mangiando di più ma stranamente non metto su nulla... domenica (ieri) sempre 69.8, ma almeno non sto scendendo più
Però quella fame strana, psicologica, che mi rendeva praticamente impossibile lo smettere di mangiare ai pasti (a meno che non avessi deciso prima cosa mangiare), causata probabilmente dal calo di peso, sta lentamente andando via. Se non altro, mi sono scocciato di sentirmi pieno come un uovo dopo pranzo, quindi quando me ne ricordo, provvedo a non fare schifo il problema è quando mi scordo!
Comunque l'allenamento procede bene, però devo ricordarmi di non raggiungere il cedimento nei fondamentali! Credo sempre di poter spingere un po' di più, alzo il peso... e faccio le caxxate (tipo stamattina ho fatto un buco nel muro facendo cadere il bilanciere all'ultima rep della panca )
Commenta
-
-
trex cerca di evitarlo il cedimento! io stasera per esempio potevo provare una terza serie di panca ma ho preferito non iniziarla proprio per non andare a cedimento... nei fondamentali è necessario (almeno per il tipo di allenamento che cerchiamo di seguire noi) non raggiungere il cedimento, ma mantenere una tecnica il più possibile pulita!
questione alimentazione: vai avanti così e fregatene! capiterà quando mangerai di più e quando di meno... non è un problema!
Commenta
-
-
Sisi, ho già appuntato sul quadernino su cui segno gli esercizi: "NON CEDERE"
Per l'alimentazione, il processo è stato lungo e doloroso, ma alla fine arrivi al punto di partenza, cioè un'alimentazione "naturale", come poi mangia tutto il mondo
-Pure se pesi tutto fino all'ultimo grammo, gli alimenti stessi possono variare (come composizione microscopica) e quindi non sarai mai preciso.
-In ogni caso, pesare tutto è impossibile, arrivi al punto che perdi 2h al giorno, te ne accorgi, ed inizi ad allentare la presa. Contemporaneamente non puoi rifiutare tutti gli inviti a cena ed i pasti con gli altri. E anche qua, se non sai quanta roba mangi, che senso ha segnare il resto?
-Poi cerchi di bilanciare pasti "sociali" e dieta, cercando di raggiungere comunque (circa) un tot di kcal al giorno. Continui un po', e capisci che è impossibile.
-Poi ti rendi conto che il 99% della gente normale non mangia sempre le stesse kcal ogni giorno, e sopravvivono comunque, e pure meglio di te. E allenti un po' la presa, cioè se un giorno mangi di più o di meno te ne freghi altamente.
Contemporaneamente ti rendi conto che tutto il resto del mondo mangia senza problemi ed ha corpi "normali", tipo (ne ho parlato qualche giorno fa con andy e scisci) mio padre, che mangia niente a colazione, pizzetta a pranzo (quando non si dimentica di pranzare), 500g di pasta con olio e burro a cena (quando può) durante la settimana, poi nei weekend sta dai genitori (miei nonni) e mangia di tutto, tipo parmigiana ogni 3h, mai fatto sport, e in tutto questo è HP con un fisico quasi invidiabile...
E là pensi: "ma chi me lo fa fare?"
Commenta
-
-
esatto! iniziare a controllare in maniera veramente scrupolosa l'alimentazione ha senso solo se si hanno patologie serie oppure se è necessario per ottenere i risultati inseguiti da chi pratica qualche sport a livello PROFESSIONISTICO e non per chi come noi si allena solo per stare meglio (con se stessi e con gli altri)... se il doversi nutrire per avere un fisico forse migliore, e dico forse ma non lo penso (cioè penso che già il forse è troppo), deve farci vivere male allora mi metto l'anima in pace e cerco di vivere più serenamente... sono altre le cose importanti nella vita... e tutta la settimana scorsa è stata ricca di tanti e tali avvenimenti che finalmente me lo sono messo in testa... ci sono delle cose che sono importanti... ed altre cose che invece magari le facciamo diventare importanti noi perchè non ci siamo resi conto ancora di cosa conta davvero...
alleniamoci e fottiamocene
Commenta
-
-
Per quanto mi riguarda devo dire che a me piace mangiare comunque "sano"..Anche se Come parlavamo oggi io e trex riguardo al fatto della mayonese, se io me la faccio in casa con EVO e uovo che sono due alimenti da bber, perche mettendoli insieme diventa un cibo demonio? Alla fine bisogna essere piu elastici, sia chiaro sempre senza eccedere, ma se non si gareggia, vedo inutile rovinarsi l'esistenza..
Commenta
-
-
Certo, però "sano" è una cosa (cioè mangiare verdura, non dire "che schifo il pollo/pesce/carne/tutto_ciò_che_non_sia_mcdonald's", etc...) mentre l'eccesso diventa ortoressia! E poi sò cazzi
Commenta
-
Commenta