TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

infatti in questi casi bisogna progredire lentamente...
    un modo da provare potrebbe essere di seguire una normo e continuare con allenamenti e cardio, in modo da cercare di mettere su massa muscolare a discapito del grasso, in modo da non svuotarsi solamente. però è un mio modo di pensare eh...

Commenta

• TreXerT
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 1668
      • 163
      • 125
      • SA
      • Send PM

Si, la pelle c'è se consideriamo che qualche anno fa pesavo 120kg e passa... quindi dici di iniziare massa un po' prima, anche con un po' di grasso, ma non con la pellaccia appesa?

Oppure dopo la ipo passo in normo e vedo che succede?
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

non proprio massa sia chiaro... non puoi permetterti di accumulare grasso che poi devi ri-eliminare, una normo calorica.
        ripeto però è una strategia personale, magari aspetta anche qualche altro parere.
        Last edited by conetti; 27-06-2012, 11:04:16.

Commenta

• TreXerT
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 1668
          • 163
          • 125
          • SA
          • Send PM

Capito, normocalorica ed allenamento fatto bene (*spera*) e vediamo se succede qualcosa. Intanto metto a posto gli esami e la questione in palestra ed intanto continuo la def... comunque mi tengo "monitorato", quindi è difficile che faccia stronzate colossali
          Broscientist shatterer
          TrexDiary

Commenta

• GIOVA95
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 521
            • 20
            • 20
            • Parma
            • Send PM

Normo va bene, poi con i pesi e cardio piano piano sistemi il grasso in eccesso, però così almeno provi ad ambire a mettere un pò di muscolo
            Si riparte verso la retta via...

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

esattamente giovanni ha capito la strategia che seguirei io...

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                massi trexter sei già in un periodo abbastanza stressante er gli studi ecc...se ci aggiungi anche palestra e alimentazione rischi di sbottare...quindi cerca di prenderla più leggera per ora ...poi appena si calmano le acque ritorni a spaccare il culo ai passeri
                è quello che sta succedendo a me..
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio
                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• mazzel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 667
                  • 66
                  • 107
                  • Send PM

trex anche io ti consiglio prima cosa di sistemare esami e questione allenamento serio in palestra, e poi di passare ad una normocalorica (se non sbaglio qualche giorno fa già te lo dissi) perchè stai facendo un ottimo lavoro... sarebbe sbagliato per me passare direttamente a una iper visto che ti sei comportato così bene fino ad ora ed hai avuto questi ottimi risultati!!

cmq rimane valido quello che ti dicevo ieri, meno pippe, meno pesate e meno sbirciate sulle calorie delle etichette, altrimenti non ne usciamo più ahahah
                  Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 1668
                    • 163
                    • 125
                    • SA
                    • Send PM

Oggi ho imparato che oltre all'imprecisione del peso (che anche nei prodotti confezionati è solo stimato) e del contenuto calorico (possibili variazioni a livello microscopico di frutta, carne, etc.) c'è anche quella della digestione... e l'ho imparato nel modo più terribile

Mal di testa, apparato digerente completamente scombussolato. Ho ovviamente dormito e mangiato poco (non ho idea di quanto effettivamente sia stato assorbito), e non so quale sia la causa e quale l'effetto.
                    Non so che medicine prendere perchè non so cos'ho, non posso mangiare perchè vomiterei anche l'anima, non posso dormire perchè non ci riuscirei

Detto questo, una domanda ed una richiesta per voi cari che mi sopportate ():
                    -Che faccio? Aspetto che mi passi e intanto non prendo medicine e cerco di mangiare leggero? Qualunque consiglio è ben accetto
                    -Se credete in qualcosa, pregate per me

EDIT @mazzel: non avevo intenzione di passare direttamente ad una iper, mi farei troppo male aumenterò lentamente le kcal quando l'allenamento sarà a posto ed avrò finito di sgrassare, ma il mio dubbio era: in base a cosa deciderò di aver "finito di sgrassare"? Considerando che massa magra non ce n'è tanta, mi riesce difficile valutare quanta ne sto perdendo (per fermarmi quando perdo più muscolo che grasso, che sarebbe la cosa sensata da fare)
                    Last edited by TreXerT; 27-06-2012, 18:46:35.
                    Broscientist shatterer
                    TrexDiary

Commenta

• Strange Days
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 1456
                      • 89
                      • 80
                      • Send PM

Non ho idea per la tua situazione e non ho alcuna entità cui rivolgermi. Tuttavia secondo me hai finito di sgrassare quando ti rompi le balle e vuoi iniziare ad allenarti, ti piazzi in normo per un mesetto o due e vediamo che succede, da lì a seconda dei responsi si decide il da farsi.
                      sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Max_max
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2012
                        • 84
                        • 0
                        • 3
                        • Send PM

Tre mi aggiungo anche io al idea della normocalorica (come ti dissi qualche post fa ) ..cmq aspetta che finisca il periodo.. per esperienza personale ti dico che pur seguendo dieta rigida e allenamento meticoloso anche la testa vuole la sua parte.. fidati..e come me te lo diranno in tanti altri ...cmq gran bei risultati un in bocca al lupo per gli esami

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

Commenta

• TreXerT
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 1668
                          • 163
                          • 125
                          • SA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                          Non ho idea per la tua situazione e non ho alcuna entità cui rivolgermi. Qua la mano, amico
                          Tuttavia secondo me hai finito di sgrassare quando ti rompi le balle e vuoi iniziare ad allenarti, ti piazzi in normo per un mesetto o due e vediamo che succede, da lì a seconda dei responsi si decide il da farsi.
                          Ok, tanto appena inizierò ad allenarmi come Dio... ehm... "per bene", mi basta continuare la ipo per un paio di settimane per asciugarmi
                          Originariamente Scritto da Max_max Visualizza Messaggio
                          Tre mi aggiungo anche io al idea della normocalorica (come ti dissi qualche post fa ) ..cmq aspetta che finisca il periodo.. per esperienza personale ti dico che pur seguendo dieta rigida e allenamento meticoloso anche la testa vuole la sua parte.. fidati..e come me te lo diranno in tanti altri ...cmq gran bei risultati un in bocca al lupo per gli esami

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          Grazie speriamo vada tutto bene, esami e salute
                          Broscientist shatterer
                          TrexDiary

Commenta

• mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

passati i problemi di stomaco?? secondo la mia esperienza cerca di restare leggero per oggi e di evitare la frutta... magari mangia solo camomilla (il tè irrita lo stomaco) con fette biscottate o una fetta di pane tostato... e se ti senti ancora scombussolato, domani mattina, a stomaco pieno, prenditi un prolife 10, che sono dei fermenti lattici migliori rispetto ad enterogermina... tutto questo se il tuo disturbo è dovuto ad una sorta di "virus" o qualcosa di simile... se invece è solo cattiva digestione stai leggero a cena e aspetta di "svuotarti" per bene l'intestino (capisceme a mmme)... poi potrai ripartire normalmente ahahahahah
                            Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 1668
                              • 163
                              • 125
                              • SA
                              • Send PM

Ho finito un pacco da 10 di enterogermina proprio qualche giorno fa comunque non ho idea di quanto abbia mangiato oggi nè di quanto sia stato effettivamente assorbito, però un'oretta fa sentivo lo stomaco più vuoto ed ho approfittato per mangiare qualcosa... ovviamente sto intasato di nuovo

Vedremo quando avverrà lo spurgo
                              Broscientist shatterer
                              TrexDiary

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

se stai intasato allora aspetta lo spurgo prima di mangiare altro ahahahah beviti na bella camomilla e goditi cristiano ronaldo vs spagna stasera... una volta vuoto sarai come nuovo ahahah
                                Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
                                X