TreXerT's Diary ~

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

    Certo, mailami pure

    Comunque ho fatto un ciclo di hydroxycut, completamente inutile. Ora ho solo le whey

    p.s. c'era una domanda per te qualche post fa, approfitto del tuo passaggio per riproportela: se noi che non seguiamo una dieta precisa ma mangiamo "al giorno" aprissimo un thread per postare le nostre giornate per commenti/critiche/risate, dove potremmo aprirlo? Dieta, diari, caffetteria...?

    mi quoto:
    Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
    Hunter, per evitare il tuo banhammer, cosa ci consigli?
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta

    • Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

      occhei! dopo te la scrivo.. a mio avviso sarebbe giusto aprirlo in diari, in caffetteria non mi sembra il caso, in sez dieta nemmeno perchè con tutti i neofiti che ci sono copierebbero sicuramente le vostre diete senza capire una mazza. Magari potresti intitolarlo IIFYM e poi vedi tu. i diari è l'unica sezione dove è ammesso lo spam (a parte la trash ma visto i soggetti meglio di no). Aprilo non penso ci siano problemi. Una cosa , magari mettilo come premessa all'inizio, non scrivete le giornate sgarri, magari vagamente ma non un elenco (altrimenti si rischia che diventi una gara a chi mangia di più) e la politica del forum sugli sgarri la conosci..(modalità mod on) Che ne pensi?

      Commenta

      • TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

        Abbè, ma "sgarri" in IIFYM non esistono se vuoi il gelato ne mangi 100-200g o comunque una quantità "consona" al resto della dieta, non esiste mangiarne 1kg dopo mesi di privazioni e buttare tutto all'aria e se dovesse succedere qualcosa di eclatante (molto difficile vista la flessibilità del tutto), tipo un giorno in cui si sfora con le kcal o non si raggiungono le proteine minime, basta compensare la media settimanale nei giorni successivi

        Aspetto feedback di andy e qualcun altro per aprire, non vorrei rimaner solo
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta

        • Max_max
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2012
          • 84
          • 0
          • 3
          • Send PM

          Tre e cominciare a pensare ad una normocalorica ? Onestamente gran bei risultati per il mio modestissimo parere (e inesperto anche) io penserei a riempire un Po più che ingrassare ulteriormente. Poi aspetta consigli dai più esperti cmq ottimi risultati

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

          Commenta

          • TreXerT
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 1668
            • 163
            • 125
            • SA
            • Send PM

            Grazie per buttarmi in iper però devo aspettare che l'allenamento in palestra sia decente e causi la ripartizione calorica che voglio, altrimenti mangio di più per ingrassare
            Intanto tu dici che è meglio fermare il dimagrimento? Non so, alla fine si parlerebbe di al massimo un altro paio di chiletti (non potrei fare di più in 1-2 mesi), però se dovessi perdere quel po' di muscolo che ho mi dispiacerebbe
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

            Commenta

            • Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

              non avere paura di catabolizzare.

              per il discorso log, va bene vedi quanti adepti riesci a trovare, ma contenetevi con gli alimenti sporchi! Non vorrei che passasse il messaggio soprattutto ai neofiti del mangiar sporco (forse mi faccio troppi problemi..bho)

              Commenta

              • TreXerT
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 1668
                • 163
                • 125
                • SA
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                non avere paura di catabolizzare.
                = continua il cutting? Non sei abbastanza esplicito
                Comunque non faccio cardio pesante (anzi, ultimamente non mi sto muovendo proprio), mangio spesso e proteico, non dovrei temer nulla (anche perchè non ce n'è tanto di muscolo da perdere ).

                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                per il discorso log, va bene vedi quanti adepti riesci a trovare, ma contenetevi con gli alimenti sporchi! Non vorrei che passasse il messaggio soprattutto ai neofiti del mangiar sporco (forse mi faccio troppi problemi..bho)
                Tu le hai viste le mie ultime giornate, alla fine mangio roba "pulita" ma senza dare troppo peso alla precisione delle proporzioni, combinazioni etc.

                per esempio, ora ho in congelatore delle coppette carte d'or da 80g e 220kcal l'una. Solo carbo e grassi, qualche pro buttata lì giusto perchè (forse) c'è del latte.

                Secondo te, per quanto buone possano essere, le mangerò mai?


                ...invece io stamattina mi sono alzato, ho preso 250g di yogurt bianco magro, ci ho messo 30g di whey, l'ho messo a congelare e più tardi mi sparo un bel gelato da >300g, con 200kcal, 13g di carbo e 35g di pro.
                Broscientist shatterer
                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                TrexDiary

                Commenta

                • Strange Days
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 1456
                  • 89
                  • 80
                  • Send PM

                  Ciao Trex, secondo me puoi puntare a pulire "tutto", quindi arrivare sulla 70ina...cercando di avere il tanto pubblicizzato "addome piatttooo!!!" (devi immaginarmi con i capelli lunghi, pronuncia americana, dubbie tutine, e che pratico come un invasato degli ambigui attrezzi di "muscolaziaaaone" (questa alla Mike))...e da lì ripartire. Come sai non è il mio campo, ma il buon senso mi dice che ora che ci sta riuscendo (anche mentalmente sei impostato a DEF On) puoi continuare...e poi si ricomincia a pieno regime (verosimilmente verso settembre, forse qualcosina prima...dopo ferragosto).

                  Il come ricominciare a livello alimentare, sarà da valutare in seguito (e non ti potrò essere di nessuno aiuto ).

                  ----
                  p.s.=con la super dieta "mangiomenocarboidratidelsolitocosìdiventofigoperlaspiaggiaanzinovistocheunveropalestratononlofaperg lialtrimasoloperse" mi sto asciugando! Ora che l'ho detto però non lo sto facendo più esclusivamente per me stesso! Questo è un dilemma morale alquanto pressante. Mi ritiro in meditazione.
                  sigpic

                  Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                  Commenta

                  • TreXerT
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 1668
                    • 163
                    • 125
                    • SA
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                    devi immaginarmi con i capelli lunghi, pronuncia americana, dubbie tutine, e che pratico come un invasato degli ambigui attrezzi di "muscolaziaaaone" (questa alla Mike)
                    Già fatto da un pezzo.




                    Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                    p.s.=con la super dieta "mangiomenocarboidratidelsolitocosìdiventofigoperlaspiaggiaanzinovistocheunveropalestratononlofaperg lialtrimasoloperse" mi sto asciugando! Ora che l'ho detto però non lo sto facendo più esclusivamente per me stesso! Questo è un dilemma morale alquanto pressante. Mi ritiro in meditazione.
                    In realtà il libero arbitrio non esiste ed è solo ed esclusivamente la cieca Volontà di vivere il fine ultimo delle nostre azioni. Concentrati sul mondo fenomenico: ti sei tirato, ottimo.
                    Broscientist shatterer
                    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                    TrexDiary

                    Commenta

                    • Strange Days
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 1456
                      • 89
                      • 80
                      • Send PM

                      Hai fatto colazione a base di Schopi?
                      sigpic

                      Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                      Commenta

                      • TreXerT
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 1668
                        • 163
                        • 125
                        • SA
                        • Send PM


                        Click image for larger version

Name:	471759_3883874387079_1977917821_o.jpg
Views:	1
Size:	160.6 KB
ID:	15931004
                        Broscientist shatterer
                        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                        TrexDiary

                        Commenta

                        • Strange Days
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 1456
                          • 89
                          • 80
                          • Send PM

                          Non so perché, ma Platone, Aristotele e Socrate secondo me erano dei gran caxxoni da giovani. Chissà se sono mai stati in low carb.
                          sigpic

                          Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                          Commenta

                          • mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

                            ma secondo me facevano tutti la dieta del guerriero associata ad un programma blando di guerrilla cardio (un due volte a settimana a stomaco vuoto, telefonare ore pasti....)

                            cmq trex, in due mesi hai ottenuto risultati notevoli... io fossi in te non passerei subito ad una forte ipercalorica ma cercherei una normo leggermente spinta... non so perchè ma concettualmente sono contrario alle 3mila e rotte calorie.... magari ci metterai più tempo ma ti costruirai un corpo più pulito senza dover ricorrere a continue diete da definizione e poi rifare massa e così via.... almeno credo, da ignorante quale sono....

                            ---------- Post added at 17:11:29 ---------- Previous post was at 17:08:04 ----------

                            Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                            Ciao Trex, secondo me puoi puntare a pulire "tutto", quindi arrivare sulla 70ina...cercando di avere il tanto pubblicizzato "addome piatttooo!!!" (devi immaginarmi con i capelli lunghi, pronuncia americana, dubbie tutine, e che pratico come un invasato degli ambigui attrezzi di "muscolaziaaaone" (questa alla Mike))...e da lì ripartire. Come sai non è il mio campo, ma il buon senso mi dice che ora che ci sta riuscendo (anche mentalmente sei impostato a DEF On) puoi continuare...e poi si ricomincia a pieno regime (verosimilmente verso settembre, forse qualcosina prima...dopo ferragosto).

                            Il come ricominciare a livello alimentare, sarà da valutare in seguito (e non ti potrò essere di nessuno aiuto ).

                            ----
                            p.s.=con la super dieta "mangiomenocarboidratidelsolitocosìdiventofigoperlaspiaggiaanzinovistocheunveropalestratononlofaperg lialtrimasoloperse" mi sto asciugando! Ora che l'ho detto però non lo sto facendo più esclusivamente per me stesso! Questo è un dilemma morale alquanto pressante. Mi ritiro in meditazione.

                            Strange non diormi che da quando hai trascorso quel pomeriggio al mare in compagnia del napoletano che voleva sapere l'ora, sei caduto anche tu nel circolo vizioso del "voglioesserebellocomeabreddepittecosìacchiappo" e stai abbandonando l'unica retta via, quella dello y.b.t. (trad. yeah buddie training)
                            Il diario di MaZZeL


                            Commenta

                            • Strange Days
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 1456
                              • 89
                              • 80
                              • Send PM

                              No, ma che scherzi, iolofacciosoloperstarbeneconmestessoperchéilbbèunostiledivitaequindisesmettessinonsapreicosafareeris ultereimenosicuroemenoamioagioconglialtri.
                              (si scherza eh, i pesi mi piacciono per davvero, e se secondariamente c'è l'effetto acchiappo non me ne cruccio).

                              Ad ogni modo, sono in una situazione che mi permette di giocarmela come voglio, visto che sembro semplicemente uno un pò dotato di genetica che si fa due piegamenti e due addominali a casa!!
                              sigpic

                              Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                              Commenta

                              • mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

                                ahahahaha quindi abbiamo scoperto una nuova tipologia fisica: dopo il finto magro ecco a voi il finto "leggermente palestrato" che invece sotto sotto ci va giù pesante coi pesi!! grande strange!!!
                                Il diario di MaZZeL


                                Commenta

                                Working...
                                X