TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_max
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 84
    • 0
    • 3
    • Send PM

Lo so ma devi tenere conto che magari hai riattivato di brutto il metabolismo e consumi di più. non credo sia solo una questione di abbassare l'attività fisicache fai in un giorno poi magari sbaglio aspetta qualcuno che ne sa più di me e senti cosa ti dice Xd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

Commenta

• andyx84vts
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 274
      • 14
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
      Allora, il problema più grande della pizza comprata fuori è che non sai cosa cavolo ci mettono, specialmente la qualità della mozzarella e la quantità dell'olio (spesso e volentieri buttato a fiumi )

Fatta in casa rimane il problema della farina che non è proprio una fonte ottimale di carbo (volendo si può fare una base diversa a base di cereali integrali o verdure tipo cavolfiore, impastate e seccate sono uguali alla farina), però, per quanto mi riguarda (e qua sto acchiappando le peggio cazziate in sezione alimentazione ) se la fai rientrare nel computo di calorie e macro giornalieri ci sta tutta. Certo, c'è una miriade di altri alimenti più buoni micronutritivamente e per questioni di sazietà, ma se hai una voglia "psicologica" di pizza, puoi mangiare tutti i cavolfiori che vuoi, ma l'unica medicina è la pizza. O la disciplina ferrea.

Bottom line: vai tranquillo
      io penso che andando ad usare per esempio la farina di segale (gusto fantastico) e non utilizzando la mozzarella posso tranquillamente farla rientrare in un pasto post wo ad esempio... non vedo tutti questi problemi...
      Con 100g di farina si riesce a fare una pizza sottile per una persona..
      "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

Se ciò che conta per il dimagrimento è la differenza tra kcal introdotte e kcal bruciate, teoricamente aumentare l'introito (+cibo) o abbassare il dispendio (-cardio) dovrebbero avere lo stesso effetto, però forse c'è qualcosa che sbaglio, forse sovrastimo i pesi dei cibi o l'attività fatta, boh

---------- Post added at 10:45:51 ---------- Previous post was at 10:44:37 ----------

P.S. complimenti per l'S-III

Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
        io penso che andando ad usare per esempio la farina di segale (gusto fantastico) e non utilizzando la mozzarella posso tranquillamente farla rientrare in un pasto post wo ad esempio... non vedo tutti questi problemi...
        Con 100g di farina si riesce a fare una pizza sottile per una persona..
        Post-wo va bene anche la farina normale tranquillamente, ma noi non parlavamo di un pasto post-wo prima lì puoi andare anche di pop-corn, meringhe, marshmallows, etc
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

Commenta

• andyx84vts
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 274
          • 14
          • 5
          • Send PM

io di solito la pizza homemade della nonna la tengo rigorosamente come post-wo ... allora in questo caso la faccio rientrare nel conteggio giornaliero e vado alla grande senza fare nessun sgarro...
          cmq sinceramente preferisco la farina di segale a quella normale
          "Eye of the tiger"

My blog: http://balance84.blogspot.it/

My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

Commenta

• Max_max
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2012
            • 84
            • 0
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
            Se ciò che conta per il dimagrimento è la differenza tra kcal introdotte e kcal bruciate, teoricamente aumentare l'introito (+cibo) o abbassare il dispendio (-cardio) dovrebbero avere lo stesso effetto, però forse c'è qualcosa che sbaglio, forse sovrastimo i pesi dei cibi o l'attività fatta, boh

---------- Post added at 10:45:51 ---------- Previous post was at 10:44:37 ----------

P.S. complimenti per l'S-III

Post-wo va bene anche la farina normale tranquillamente, ma noi non parlavamo di un pasto post-wo prima lì puoi andare anche di pop-corn, meringhe, marshmallows, etc
            grazie XD
            ah cmq sappi che la mia ragazza ti ama per avergli fatto scoprire quella pagina di fb con tutte le ricette
            ora sa cosa cucinarmi ahahahahah
            cmq il discorso metabolismo è una cosa molto soggettiva e son odell'opinione che le prove vadano fatte (purtroppo a volte commettendo errori) sul campo e vedere coem reagisce il corpo

Commenta

• TreXerT
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 1668
              • 163
              • 125
              • SA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_max Visualizza Messaggio
              grazie XD
              ah cmq sappi che la mia ragazza ti ama per avergli fatto scoprire quella pagina di fb con tutte le ricette
              ora sa cosa cucinarmi ahahahahah
              cmq il discorso metabolismo è una cosa molto soggettiva e son odell'opinione che le prove vadano fatte (purtroppo a volte commettendo errori) sul campo e vedere coem reagisce il corpo
              Infatti, se continuo a perdere 1kg/settimana e dovessi svuotarmi troppo, pur facendo la vita di un ectoplasma, non esiterò ad andarci giù più pesante con l'olio
              Broscientist shatterer
              TrexDiary

Commenta

• Strange Days
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 1456
                • 89
                • 80
                • Send PM

Ciao Trex:

->Lento manubri: Se non vado errato nei primissimi angoli di lavoro (da 0 a 30° circa) subentra il sovraspinato (ma potrei sbagliare, però c'è un muscolo che "ruba" il lavoro al deltoide), forse è questa la ragione per cui ti hanno detto di orientarti con il manubrio altezza spalle. Va bene, anche quello è accettabile. L'importante è che non ti fermi con l'omero parallelo al terreno e poi ti bulli dei tuoi bei 30 chili per lato.
                ->Si per il peso, circa 10. Magari "ricalca" sempre le stesse progressioni. Cioè, ad esempio, parti sempre da 22->27->32...52. Il giorno dopo ancora, se poi vedi che sei diventato superman e arrivi a 82, allora ovvio che modifichi i carichi di mezzo e il carico di partenza.
                ->Per i video, se ti guardano storto spiega con tutta pacatezza che stai facendo dei provini per dei film hard, devono vedere come reagisce il fisico sotto sforzo, sei sei fotogenico. Loro capiranno. Per queste cose c'è sempre molta comprensione.
                ->Polpacci, si, al multi si può fare, ovviamente metti dei rialzi sotto che ti consentano una buona escursione.
                sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 1668
                  • 163
                  • 125
                  • SA
                  • Send PM

-Ok, farò attenzione al lento comunque carico 2x8kg mi sembra, quindi ce n'è di strada verso i 30kg
                  -Quindi parto dal presunto carico di lavoro -30kg e faccio, supponendo un carico di 50kg, 20/25/30/35/40/45 (6 di avvicinamento) 50x4. Per quanto riguarda l'aumento del peso, se vedo che la prima da 50 va liscia, invece, faccio 55 e ne faccio quante più possibile, giusto? E se con il carico di lavoro faccio 4 serie tranquillamente, ma con il carico successivo non riesco a fare un'esecuzione decente per le 5 ripetizioni (situazione attuale della panca), che fo?
                  -Ad ogni fine set butto il bilanciere/manubri/quello che è a terra ed urlo YEEEAAH BUDDY alla telecamera. Giusto per non dare nell'occhio.
                  -Alright, saranno fatti. Come volume faccio una sorta di simmetrico con bicipiti e addome, quindi un 3x8 sovraccarico in SS con >12 rip leggere?
                  Broscientist shatterer
                  TrexDiary

Commenta

• Max_max
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2012
                    • 84
                    • 0
                    • 3
                    • Send PM

we
                    ma scusa quel formaggio tipo philadelphia ( non mi ricordo il nome ma ha dei valori nutrizionali bomba!) e i fiocchi dove li comperi te?
                    io i fiocchi d'avena puri faccio un pò fatica a trovarli o.O
                    in oltre di burro di arachidi ho trovato solo quello della cameo ma non mi pare un gran che :|

Commenta

• TreXerT
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 1668
                      • 163
                      • 125
                      • SA
                      • Send PM

Quasi tutto da LIDL (wasa a circa 1/4 del prezzo di quelli originali, fiocchi di latte a 60 centesimi, fesa di tacchino a 5€/kg contro i soliti 12+, quark (solo 65 cent mi sembra)...) con qualche intrusione di Conad (fiocchi d'avena fiorentini, i migliori che ho trovato come prezzo) e Carrefour (ricotta, scatolame, red bull light di una sottomarca a 70 cent )
                      Broscientist shatterer
                      TrexDiary

Commenta

• Max_max
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2012
                        • 84
                        • 0
                        • 3
                        • Send PM

mia mamma comincia amaledirmi per tutte le noci/nocciole che gli fo comperare ahaha costano un botto o.o
                        però se vogli oavere un ripartizione omogenea durante la giornata dei grassi al momento trovo che la frutta secca (per me) sia la miglior soluzione.
                        onestamente non mi piace abusare dell'olio evo nei pasti principali .. cmq fò uno scappone al lidl e poi ti dico come è andata :P

Commenta

• TreXerT
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 1668
                          • 163
                          • 125
                          • SA
                          • Send PM

Ragazzi aiutatemi qui altrimenti non ne esco vivo da questo periodo
                          Broscientist shatterer
                          TrexDiary

Commenta

• Max_max
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2012
                            • 84
                            • 0
                            • 3
                            • Send PM

ho fatto razzia al lidl XDD

Commenta

• TreXerT
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 1668
                              • 163
                              • 125
                              • SA
                              • Send PM

Grande che hai preso? C'è qualcosa che da me a Salerno non c'è? :P
                              Broscientist shatterer
                              TrexDiary

Commenta

• Hunterboy
                                Supernatural
                                • Mar 2010
                                • 12681
                                • 288
                                • 360
                                • Italy [IT]
                                • Send PM