If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma stavo pensando di provare già da oggi la progressione allo squat poi, parlando con l'allenatore della nuova scheda, cercherò anche di fare il lento già da oggi al posto della shoulder press... vedremo
Ma stavo pensando di provare già da oggi la progressione allo squat poi, parlando con l'allenatore della nuova scheda, cercherò anche di fare il lento già da oggi al posto della shoulder press... vedremo
Ti fidi di me? Stacchi GT e vedi come culo, bicipiti branchiali e femorali vanno a fuoco.
Ultima cosa, MAI PIU gambe e spalle insieme, MAI PIU
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
---------- Post added at 21:03:25 ---------- Previous post was at 16:04:09 ----------
Dice che gli esercizi che voglio fare sono tutti liberi, mentre lui mi stava lentamente sostituendo le macchine a favore di quelli liberi. Poi con 5 ripetizioni carico troppo e mi faccio qualcosa al rachide che non ho neanche ascoltato tanto che mi giravano le palle. Che con 5rip faccio forza e d'estate il testosterone è basso. Ha detto che se voglio la posso fare, però vado ad interrompere la "progressione" che lui stava facendo con le sue schede.
Siamo rimasti d'accordo che domani ne parliamo, io cercherò di mettere gli stessi esercizi, al limite lo faccio contento dicendo che faccio 3x8 così carico di meno, poi faccio la mia progressione ovviamente
Se prova a spostarmi qualcosa, lunedì cambio palestra.
Ma non lo so, sto con le palle giratissime perchè si è incazzato pure. Bah! Cioè, sarà pure un professionista, ma io avrò pure il diritto (da cliente) di fare quel cavolo che mi pare, e se non so fare (per es.) gli stacchi, e ti chiedo aiuto, tu da istruttore mi devi aiutare, e non mettere il broncio perchè "vedi che non li dovresti fare?".
Bah, comunque, ho alzato di 10 in 10 per trovare il "carico di lavoro":
Squat al MP (libero presto, comunque) bilanciere del MP + 0 / 10 / 20 / 30 / 40 / 50x4. Unico problema, arrivato giù giù col sedere, esitavo un po' a risalire. Faccio a 45 o lascio 50? Comunque non ho ceduto.
Panca bilanciere da 10 o 12, credo... + 0 / 10 / 20 / 30 / 40 / 38x4
Lento avanti in piedi: vado un po' storto con le braccia; correggerò. Manubri da 10/10/8/6 ceduto all'ultima. La prossima volta provo 4x8 visto che devo tenere lo stesso peso
Affondi (in camminata, avanti, indietro, alternati? O a piacere?) comunque qua è scattata la questione ed ho fatto solo due serie, con due manubri da 10kg.
Polpacci saltati perchè stavo incazzato come una bestia.
Domani provo la B. Male che vada, lunedì cambio palestra e inizio per bene. Intanto, ovviamente, grazie a tutti voi per il supporto
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ciao Trex. Bene che hai provato la scheda. Mi spiace si sia arrabbiato, in fondo non gli hai chiesto di girare per la palestra roteando il bilanciere.
1) Squat libero, se hai la possibilità di farlo in questa palestra (già dalla prossima volta) fallo. Non esiste "dopo". Nell'esempio, fai 45. 0+5+15+25+35+45+45xserie possibili.
2)ok panca
3)già, stesso peso e aumenti quando sono venute tutte pulite con tal peso. In questa scheda 1-2 sono i punti "di interesse", quindi non ti meravigliare se non sei costante nei risultati nel lento, magari se hai aumentato nella panca sarai pure costretto a diminuire qui.
4)Affondi sul posto. Prima una gamba poi l'altra. (ma non che le altre non andassero bene, semplicemente per scegliere una tra le varianti)
5)Infatti i tuoi polpacci mi hanno mandato contattato adirati per l'esclusione gratuita, ho cercato di calmarli, ma tu evita in futuro, non possiamo permetterci crisi diplomatiche.
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
1) Squat libero, se hai la possibilità di farlo in questa palestra (già dalla prossima volta) fallo. ok, se rimango qua, lunedì sarà libero. Probabilmente però dovrò ricalibrare il peso
4)Affondi sul posto. Prima una gamba poi l'altra. (ma non che le altre non andassero bene, semplicemente per scegliere una tra le varianti) sarà fatto
5)Infatti i tuoi polpacci mi hanno mandato contattato adirati per l'esclusione gratuita, ho cercato di calmarli, ma tu evita in futuro, non possiamo permetterci crisi diplomatiche. a proposito di polpacci...
Da qualche giorno mi si è "attaccata" la pelle su braccia e gambe, oggi addirittura mentre facevo gli affondi mi sono uscite delle vene che passavano lungo coscia esterna, ginocchio, polpacci fino alle caviglie
Questa è una foto di due minuti fa, fatta a freddo, però l'effetto un po' si vede, è come se tutto fosse più definito
p.s. scusate il pelo però sono un po' restio a depilarmi le gambe
p.p.s. ok, mi vergogno a dirlo, ma non so contrarre il polpaccio ho fatto quel che potevo in foto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta