ti si vedono i primi quatto addominali? io userei stack pesanti solo in fase di stallo per completare l'opera, sai quel fottuto grasso che non se ne va neanche a tagliarti la panza come rambo
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
ma con la tua % di grasso eviterei termogenici... continua così.. dieta e allenamento sono apposto quindi non c'è che avere pazienza... ti consiglio magari un caffè senza zucchero 10-15min pre colazione per il discorso dell'insulina.. ma non è fondamentale
Commenta
-
-
Grande, grazie mille
Ti volevo chiedere, siccome ho scritto un articoletto sulla compilazione di una dieta e lo volevo postare, se deve passare qualche revisione o posso postarlo direttamente
Commenta
-
-
Non posso mandare pvt e non posso repparti di nuovo hai modo di accedere alla mia mail da mod?
Commenta
-
-
Mandami a quel paese via mail così mi lasci l'indirizzo e ti rispondo
Commenta
-
-
Appunto, mandandomi a quel paese mi lasci automaticamente anche la tua mail a cui rispondere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioAllora lo posto domani?
o se hai un altro modo di mandarmi l'articolo è ok
Commenta
-
-
Io intendevo di mandarmi una mail scrivendo una cosa qualunque (exempli gratia: "vaffan" ) così mi arrivava anche il tuo indirizzo e potevo risponderti con l'articolo
Commenta
-
Commenta