TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

Grazie a max e gracias () a Matt

Comunque, oggi sono stato a scuola fino alle 16 e poi direttamente in palestra... questa è stata l'organizzazione

Poi postwo ho trovato del pollo già cotto e ho mangiato quello al posto degli albumi, con delle gallette. Per cena il pollo che è rimasto e un po' di peperoni, però arrivo attorno alle 2100-2200kcal quindi niente prenanna per me oggi

---------- Post added at 18:36:42 ---------- Previous post was at 18:15:35 ----------

Dimenticavo l'allenamento di oggi

Lat avanti 3x6 2' 45kg
    Lat triangolo (come si chiama? ) 50kg
    Rem man 3x10 1' 16kg/14kg/12kg
    Stacchi man 3x10 12kg posso dare di più, ma non mi piace la tecnica
    Leg curl 3x10 30 30 (esausto) 25 (esausto)
    Calf mach. 3x25 45" 15@45kg piano, 12@40kg, 18@30kg, 17@20kg
    Tapis 20' solito.
    Last edited by TreXerT; 14-05-2012, 19:18:32.
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

posso dirti che fai bene a mantenere il carico basso se nn ti piace la tecnica... questo è l'approccio giusto: prima tecnica e poi caricare!!!

ps: co tutte ste mele ma quante scuregge fai?? auauau
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 1668
        • 163
        • 125
        • SA
        • Send PM

Ahuahu è stata un'eccezione, di solito sto sui 250g di frutta/die comunque non mi hanno dato problemi
        Broscientist shatterer
        TrexDiary

Commenta

• mazzel
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 667
          • 66
          • 107
          • Send PM

a me invece troppa frutta, soprattutto se mangiata tutta insieme, causa flatulenza a mitraglia!! ma per avere un'idea, più o meno quante mele sono 250 gr?? e tu le mangi cn tutta la buccia o senza????
          Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 1668
            • 163
            • 125
            • SA
            • Send PM

250g è una molto grande (granny smith) o due piccoline. Comunque le mangio con buccia, semi e picciolo, anche il bollino della marca se mi scoccio di toglierlo
            Broscientist shatterer
            TrexDiary

Commenta

• mazzel
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 667
              • 66
              • 107
              • Send PM

io a volte con e a volte senza buccia, ma i semi tendo sempre ad eliminarli perchè ho letto su focus che possono causare problemi in quanto, facendo parte della famiglia delle mandorle mi sembra, hanno una leggerissima, quasi trascurabilissima percentuale di tossicità... è un qualcosa di infinitamente piccolo, ma cmq sia li evito...
              Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 1668
                • 163
                • 125
                • SA
                • Send PM

Si, ho sentito anch'io che contengono una piccola percentuale di cianuro (o arsenico ) però onestamente, ci sono più porcherie nell'acqua imbottigliata, quindi...
                Se dovessi scegliere tra mangiare un cordon bleu preconfezionato, parzialmente cotto e surgelato, o mangiare un'anguria con buccia e semi... beh, la risposta la sai già

---------- Post added at 22:47:05 ---------- Previous post was at 21:59:10 ----------

Plasma aldosterone, cortisol, sodium (Na), potassium (K), calcium (Ca), magnesium (Mg) as well as urine and sweat Na, K, Ca and Mg concentrations were measured in nine male healthy persons during an one hour ergometer exercise before and after a fourteen day magnesium aspartate (Mg) supplementation. The usual aldosterone and cortisol increase during exercise was not observed and cortisol concentration was significantly lower after Mg supplementation.

---------- Post added 15-05-2012 at 15:04:35 ---------- Previous post was 14-05-2012 at 22:47:05 ----------

Aggiorno dicendo che è verissimo che l'hydroxycut è acqua fresca ok che alla caffeina ero già assuefatto e forse avrei dovuto staccare prima di prenderlo, però tutta l'altra roba che c'è dentro 'nserve a niente?
                Ho fatto 1+1 il primo giorno, 2+2 il secondo, 3+3 oggi e onestamente, a parte il sapore orrendo che inizia a piacermi, non è cambiato niente vabbè, per 6€, fa niente

Intanto la pancia è visibilmente più sgonfia! si iniziano ad intravedere le forme dell'addome, e la "piega" tra pancia e pube quando sto in piedi si sta attenuando
                Broscientist shatterer
                TrexDiary

Commenta

• TreXerT
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 1668
                  • 163
                  • 125
                  • SA
                  • Send PM

Due aggiornamenti:

1) Allenamento di oggi:

Leg raise come dio comanda 3x10 1'

Shoulder press impugnatura martello 3x6 2' riscaldamento 25kg, poi 45kg x3
                  Alzate frontali man 3x10 1' 2 manubri da 3kg credo

Curl manubri alternato 3x6 2' 6kg risc, poi 12kg x3
                  Arm curl 3x6 2' 20kg x3

Distensioni manubrio 3x6 2' 12kg! risc., 18kg x3!
                  Spinte cavo 3x6 2' 20kg x3

Tapis 20' ho notato che mi si stancavano le braccia perchè poggiandole sul cardiofrequenzimetro mi tiravo. ho abbassato la velocità, non mi sono appoggiato più e ho faticato come un forsennato

2) Dubbio
                  Sto constatando i progressi della dieta, nel senso che finalmente mi sto asciugando, l'orologio mi va più largo e tante altre piccole cose, però al contempo ho un po' "paura" di questa cosa cioè, mi vedo dimagrire ed è come se avessi un po' paura, e se inconsciamente ho paura di dimagrire, prima o poi scapperà la mangiata epica
                  Che dite? Confortatemi, ditemi che posso dimagrire

Queste foto sono rispettivamente di 7 giorni fa ed oggi, stessa identica situazione (postworkout di martedì).
                  Click image for larger version

Name:	confrontosettimanascors.jpg
Views:	1
Size:	40.8 KB
ID:	15927943
                  Broscientist shatterer
                  TrexDiary

Commenta

• Strange Days
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 1456
                    • 89
                    • 80
                    • Send PM

Sempre sintonizzato

-----
                    p.s.=Puoi dimagrire Peso?
                    sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 1668
                      • 163
                      • 125
                      • SA
                      • Send PM

76 circa

---------- Post added 16-05-2012 at 00:08:04 ---------- Previous post was 15-05-2012 at 19:15:46 ----------

Domandona sul termogenico: ok che è quasi acqua fresca, ma non ho capito il perchè delle modalità di assunzione mi spiego:
                      -Pre-Cardio ok, per stimolare la lipolisi e in generale l'utilizzo dei grassi a scopo energetico. Ho letto qualcosa sul mimare l'azione di adrenalina e noradrenalina, ma mi tocca ancora approfondire
                      -Pre-colazione o pre-pranzo (negli off) a stomaco vuoto... perchè? Cioè, se lo prendo assieme al pasto o dopo, sicuramente lo assorbirò più lentamente, ma cosa cambierà? Se lo prendo prima, teoricamente, dovrei bruciare grassi anche attraverso le attività giornaliere, ma se poi faccio colazione e mi sparo un 60g di carbo nel sangue, non saranno questi ad essere usati per primi?

Giusto una curiosità tecnica, non è una vera e propria pippa mentale... dai...

---------- Post added at 18:55:50 ---------- Previous post was at 00:08:04 ----------

Oggi 40' di cardio a 140-150bpm un grazie a mylo xyloto che mi ha tenuto compagnia

Sto progettando una ciclizzazione un po' più marcata dei nutrienti e mi servirebbe un vostro parere
                      Sorvolando un momento sulle kcal e sui macro, considerando che alterno due giorni di pesi+cardio ad uno di solo cardio, i carbo in più sono in dubbio se metterli:
                      -Dalla colazione del primo giorno di pesi di una serie da due (così da arrivare carico già al primo giorno, col rischio che però se non sia in stato di (almeno lieve) deplezione sia un eccesso bello, buono e sconclusionato)
                      -Dal postwo del primo giorno di pesi (col rischio di arrivare al workout distrutto in partenza)

Sto già progettando di leggere UD 2.0 del nostro caro Lyle, però la ricarica teoricamente dovrei farla o da domani mattina o da domani pomeriggio, quindi non ce la farò mai qualcuno che mi può dare un indizio?

EDIT: per la serie "keep it simple, stupid" potrei semplicemente provare, magari domani ricarico dalla colazione e vedo come va, però se la soluzione è scontata posso risparmiarmi il trial&error
                      Broscientist shatterer
                      TrexDiary

Commenta

• Strange Days
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 1456
                        • 89
                        • 80
                        • Send PM

Non so come tu faccia, ma mi sembra sempre di assistere ad una lezione dell'MIT
                        sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• TreXerT
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 1668
                          • 163
                          • 125
                          • SA
                          • Send PM

Ma così mi tocchi il cuore! Walter Lewin è il mio mito *_*
                          Broscientist shatterer
                          TrexDiary

Commenta

• mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

secondo me ti converrebbe ricaricare i carbo durante la colazione del giorno pesi e poi nel prework sempre dei pesi... così ti dai bella energia da sfogare
                            Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 1668
                              • 163
                              • 125
                              • SA
                              • Send PM

Ho provato ad abbassare i fat ed alzare i carbo, ma è praticamente impossibile raggiungere 2200kcal così, ci vorrebbero qualcosa come 6-700g di pane se non voglio esagerare con le pro

Ho preparato già mezza giornata di domani perchè starò fuori praticamente fino al tardo pomeriggio:

Colazione:
                              -Gelatone proteico (30g whey + 250g albume + 250g yogurt)
                              -8 wasa

Spuntino:
                              -50g pane
                              -100g fesa

Pranzo (sto fuori... esame per la patente ):
                              -100g pane
                              -150g fesa

Postwo:
                              -100g pane
                              -150g fesa

Finalmente tornerò a casa, e più o meno dovrei mangiare:

Cena:
                              - 120g pollo/tonno
                              - verdure con 15g d'olio (per forza, altrimenti sforo di brutto i 200g di pro)

Prenanna:
                              - 100g fesa (ho finito i fiocchi )
                              Broscientist shatterer
                              TrexDiary

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

attento a nn diventarmi un pennuto con tutta sta fesa!! ashahah scherzo ovviamente!! in bocca al lupo x la patente!
                                Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
                                X