Dipende tutto dalla facoltà, dagli orari dei corsi, dal carico di studi e dal tuo metodo di studio... personalmente frequento dalle 9 alle 13-17 (dipende), e mi alleno un'oretta prima di cena (così poso i pesi, mi lavo e mi siedo a tavola )
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
la facoltà credo e sottolineo credo...sarà scienze biologiche, ramo scienze biologiche della nutrizioneUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Un altro folle giorno è andato...
Panca x5@30/50/54/58/62/66 + x3@66/66/70 (yeah buddy!)
Squat x5@10/20/20/20/20/30 (ormai mi so' arreso, non c'ho manco la voglia di capire che cos'ho di sbagliato nelle gambe strange, abbi misericordia di me )
Trazioni supine x4/4/3/3/3 (yeah buddy anche qui)
Dieta:
Colazione: 1 mela, 120g fesa, 1 grancereale ()
Pranzo: 500g fagioli in scatola, 170g di pane, 200g fiocchi di latte, passata di pomodoro, multivit, omega-3
Cena/Post-wo: 300g avena, 1 fior di fragola, 200g fesa, fagiolini, creatina
Si vede che oggi non c'avevo voglia di cucinare?
Sono 3014 kcal | 185 pro | 463 cho | 54 fat. ma è sicuro come la morte che più tardi mangerò qualcos'altro, ho già fame
(ammirevole il fatto che non ho assunto fat diretti oltre agli omega-3. 20g nell'avena, 5g nei fiocchi, 5 nella fesa... e vedete che viene fuori )
Commenta
-
-
Il fior di fragola è fat-free?
Edit: e pure il Grancereale???
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioIl fior di fragola è fat-free?
Edit: e pure il Grancereale???
sono circa 50kcal il grancereale e 50-60 il gelato (se non erro)... li ho contati per scrupolo, ma avrei tranquillamente tralasciato
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioHo visto i video di fine luglio... Mi pare che (come me) cadi in avanti e (come me) hai pure problemi con lo stacco.
Prova a fare il FRONT e tieni una stance più ampia. Per lo stacco prova il sumo...
Commenta
-
-
Sono esattamente 2 settimane che voglio filmarmi, poi vedo come sto inguaiato e mi dico "massì, fa niente" Anche strange è curioso di vedere cosa cavolo sbaglio, ma devo prima convincermi io
Commenta
-
-
trex, dai, ho iniziato io a filmarmi figurati se tu, che ormai hai all'attivo più minutaggio filmato che virna lisi nelle fiction mediaset, non ti mostri ai nostri curiosi occhi (soprattutto a quelli morbosamente attenti al tuo fondoschiena di strange)
buoni i fagiolini alla creatina?? ahhaha
Commenta
-
-
Heila ciao trex ...
Le proteine che hai preso a molto poco dici che sono di buona qualità? Fammi sapereIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder
Commenta
-
-
Eh, trovassi un laboratorio decente a Salerno per analizzarle...
Comunque alla peggio c'avranno qualche carboidrato in più... e onestamente per il prezzo mi va benissimo
Commenta
-
-
Et voilà.
Stacco 1x5@20, 9x5@30 ()
Military 5x10@20 (leggerissimi, però alla 9a-10a rep comunque mi inceppo)
Chins 4/4/3/3/3
Ecco li videi ()
note:
1) nel primo video l'audio è editato perchè mi chiamano a metà set
2) se mi vedete muovere mani, spalle e piedi... non sono pazzo (), solo che cerco di variare leggermente posizioni per vedere se cambia qualcosa ()
3) noto una certa asimmetria... spero non siano le ore di studio al pc
4) Non si vede sempre, ma mi sono reso conto di avere una tendenza a posizionare il bilanciere molto più lontano dagli stinchi di quanto dovrebbe essere... infatti a freddo poi ho provato uno stacco con 50kg... con la tecnica di oggi il bilanciere non si muoveva, mentre con un setting diverso l'ho alzato tranquillamente. Mi permettete un PD?
5) flessibilità del bacino... ma l'ho già detto. Sostanzialmente 'un se piega, cioè dalla posizione eretta non riesco a piegarmi per afferrare il bilanciere senza abbassare il bacino (as per rippetoe)
Side:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Front:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Back:
Do ufficialmente il via al massacro
Commenta
-
-
Trex, scusa ma io non praticando più da tanto tempo stacco e squat ho paura a dirti "sbagli questo" piuttosto che "sbagli quest'altro". Sarà una fissazione mia, ma non me la sento di intervenire con la sola "teoria".
Se poi nessuno degli altri utenti commenta la tecnica allora cerco di rispolverare quelle due nozioni in croce che so e ti rispondo.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Strange tranquillo, immagino la valanga di libri/appunti in cui stai navigando (esperienza personale ) e l'ultima cosa che vorrei è caricarti di altro lavoro!
P.S. ti sono arrivate le mie risposte degli ultimi giorni? Il telefono s'è un po' inceppato
Commenta
-
Commenta