Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioTrex! Guarda il thread di chi ho appena messo in firma? (lo so, sintassi agghiacciante, ma corretta. Avrei voluto mettere una virgola tra chi e ho, ma non credo sia necessaria, basta intonare bene la frase).
Comunque sono onorato *_____*
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOrmai mi rimane difficile mettere centimetri in quella zona
Già immagino... "towel curl 5x15"
Commenta
-
-
Ahahha! Oddio sto rotolando in mezzo al salotto, ahahah! Towel curl!!!
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
hauhauahua io sono malato e lo ammetto, ma a questo rimedio per Kanzi non ci avevo prorpio pensato ahuahuahuahuahaua trex sei un matto!
Commenta
-
-
Today:
Stacchi 5x5 + 3x3, soliti carichi ridicoli ma sto talmente ucciso mentalmente per l'esame che non c'ho la forza per impegnarmi
Military 5x10
Trazioni 5x3
Colazione:
mezzo kg di yogurt magro con una valanga di cacao
Pranzo:
250g fagioli, 200g pollo, 1 banana, 1 mela, melanzane, multivit, omega 3
Cena:
250g orzo soffiato, 250g pollo, 750g latte, uva, melanzane, creatina
Se non ho dimenticato nulla sono
3000 kcal
465 carbo
220 pro
36 fat
71g fibre (SHIT, e non ho praticamente mangiato verdura! cioè dovrei ridurre anche i cereali integrali visto che ne mangio in quantità in massa? )
Commenta
-
-
con la crea che protocollo segui?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
un cucchiaino rigorosamente non pesato (3~5g)/die fino alla morte. Tutta la storia di carico/scarico e company è (era) stata inventata per farne consumare di più... un po' come per il dentifricio
Commenta
-
-
quindi 5 gr, tutti i giorni, in qualsiasi pasto, senza tampone?
p.s quindi nn usi dentifricio?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
più 3g che 5g in realtà, comunque solitamente nel post-wo perchè mi pare di aver letto che sia (lievemente, probabilmente) meglio. Però devo ancora approfondire quindi non ho detto niente
p.s. no, lo uso, ma ne basta un'unghia di mignolo
Commenta
-
-
cmq bro, tu all'uni frequenti o studi a casa e dai gli esami? come ti organizzi con gli allenamenti?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Frequento e studio a casa
Gli allenamenti sono da un'ora circa, 1 giorno sì ed uno no. Solitamente mentre mi alleno faccio altro durante i recuperi (prima mi allenavo meno intensamente e mangiavo ora non posso mangiare altrimenti poi devo lavare il vomito, quindi faccio pratica con piano/violino )
(si, sono un tipo strano.)
Commenta
-
-
hahahah
frequentando, ti trovi bene con gli orari? a che ora ti alleni?
chiedo info, perchè anch'io mi sto per iscrivere all'uni.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta