If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
trex, mi dispiace dirlo ma devi aggiornarti per quanto riguarda le tue conoscenze in merito alla nutrizione... non sapere che il lattosio è il precursore del calcio è grave
Ma 6 un'iniorante!!!!11
Il famoso enzima lattosio-calcio isomerasi fa proprio quello!
non sapevo della possibilità di usare lo sfenoide come fonte di calcio, provvederò
già che ci siamo, potremmo lanciare una bevanda pro-mineralizzante a base di trito di sfenoide per le donne in menopausa che soffrono di osteoporosi e in tv ci dovrà rigorosamente essere la dicitura, alla fine dello spot, in cui si asserisce che
In realtà ho iniziato a fare testa e collo dal gray, ed ho pure retto i primi 3 capitoli, ma quando ha iniziato a parlarmi dei nervi cutanei del plesso cervicale senza dirmi che cacchio erano, poi dei muscoli che si attaccano su ogni sputo dello ioide dicendomi solo le inserzioni sullo ioide e non le altre (nè dove stavano sti muscoli, nè cosa fosse la linea miloioidea della mandibola, nè cosa fosse la cartilagine tiroidea) ho pensato che forse è un po' fatto alla ***** come libro.
Cioè, bello, bellissimo, scende nel dettaglio in un modo unico, ma devi studiarlo dopo aver studiato l'anatomia. Cioè è un libro di dettagli di anatomia, non un libro che ti spiega l'anatomia, imho.
Comunque ho messo mano all'Anastasi (Lanza) che sto studiando sequenzialmente, integrando ogni argomento dal mezzogiorno, da internet, dal gray (dopo averlo capito però ), da sobotta e prometheus come atlanti, langman per l'embriologia e wheather per l'istologia. Posso morire.
EDIT: dimenticavo i video di acland e stanford ed il materiale della prof...
Ho trovato una progressione carina di Syatt per i piegamenti a corpo libero, rapidamente:
Piegamenti normali finchè non se ne fanno 20 (puliti ovviamente)
Alternati fino a 20
Ad un braccio, elevati, fino a 5x lato a massimo 10cm da terra
Ad un braccio, negativi, fino a 3x5x5"
Normali ad un braccio
Il problema ora è farli mi conviene usare tattiche tipo quella di ferlito per le trazioni.. oppure semplicemente con tempo e volume miglioro ugualmente senza troppi scristi?
[P.S. su madbarz non trovo progressioni vere e proprie, ma solo circuiti (che comunque provvederanno ad uccidermi nei prossimi giorni )
se avete risorse sarò gratissimo ]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta