nn c 'entra un ***** però, in onore del mio amorevole inquilino di blog, un bel yeaaahbuddy! ci stava tutto!!
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
Ciao Mazzel, a settembre/ottobre mi ri-materializzerò sul tuo diario, con la speranza di leggere che tu abbia preso qualche chiletto.
Ciao AA, non sono registrato a FU, semplicemente ci ero entrato per recuperare alcuni articoli di IronPaolo, poi mi sono messo a bighellonare in giro per il forume e ho letto un pò di topic nelle sezioni "cazzeggio" (non credo sia questo il nome esatto).sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
@Strange: Ah, ecco. Se sei capitato nel mio messy diary o ci capiterai, considerati il benvenuto anche se "in ombra"
Concordo sulla tua speranza su mazzel, chiletto di ghisa e di peso corporeo!!!
3, ma stai sempre a dormì!!!???
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Io? Magari, ho preso sonno alle 6 per poi alzarmi verso le 11 e riattaccare con i cari libri e pensa te che il sonno è la cosa più sacra per me, quella che più salvaguardo e regolo...
Dimenticavo la lista della spesa del mio stomaco
- mezzo chilozzo (ad occhio) di pollo tra pranzo e cena
- 2 mele piccole, 1 cornetto algida ad amarena (che ho scoperto non piacermi ), 1 barattolo di piselli ed 1 di mais (280+280g)
- 70g di arachidi (finiti, menomale ), 10g EVO, 5g omega-3
- 2 cipolle, 1 peperone piccolo, 1 zucchina piccola
mancano 200kcal, vedremo cosa farne visto che domani parto per la spagna e potrei avere nostalgia dei miei intrugliLast edited by TreXerT; 30-07-2013, 16:53:40.
Commenta
-
-
trex in spagna gli intrugli non mancano di certo! la cucina spagnola è tutta mischiata!!! ti consiglio di buttarti su una paella di riso ai frutti di mare e nero di seppia, quando sono andato a lloret de mar anni fa ci so andato a rota!!! e poi l'immancabile sangria hahahaahah
strange ed acid, riponete bene le vostre speranze ma suppongo che sia più facile vedermi con qualche kg in più addosso che non di ghisa, almeno finchè non sarò bravo nelle esecuzioni! (non mettetemi tutta st'aspettativa che me la fo addosso hahahahahaha)
Commenta
-
-
@3x: bona la paella ma se la pigli 'ol nero di seppia maremma'nnerita poi un ride sennò fai hahare a vedetti!!!
Traduzione dal maremmano: La paella è gustosa, ma se la ordini con il nero di seppia, perdindirindina, non ridere, altrimenti risulti lassativo alla vista!
@mazzel: no, no, tranquillo, ci sono già io che ho l'intestino a soqquadro per tutto il forum (sono sincera, ho formulato la frase apposta per poter usare la parola soQQuadro ). Fai bene, macini volume per avere le esecuzioni perfette, così si fa! Come si dice? Fare legna, no? Se non sbaglio.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
"maremma'nnerita" mi ha fatto ROTOLARE
Commenta
-
-
appunto gli ho consigliato la sangria, x sciacquarsi la bocca ahahah!!
ebbene si, faccio legna così mi premunisco per il rigido inverno ciociaro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioFare legna è cosa buona e giusta, poi però bisogna bruciarla!
Ciao Trex buone vacanze!
@Harv grazie mille, buone vacanze anche a te!
Leggo ogni post sul tuo diario, ma diverrei noioso se commentassi ogni workout ("bestia!" "assurdo!" ) keep up the good work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioLegna? o legnA? (Questa è per Vale )
@Harv grazie mille, buone vacanze anche a te!
Leggo ogni post sul tuo diario, ma diverrei noioso se commentassi ogni workout ("bestia!" "assurdo!" ) keep up the good work
Verresti bannato all'istante dal sito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioLegna? o legnA? (Questa è per Vale )
Ottimo, ottimo 3!!! Bravo, mi stimoli!
legnA dicA
PS. In una mail una volta scrissi al mio fidanzato la firma legnA dihA, sapeva ovviamente del mio nick, ma lo avevo bastardamente scritto al contrario e toscanizzandolo... mi ha poi riferito che si era messo come un imbecille (parole sue) a pronunZiarlo (ah, le parole antiquate...) a voce alta... per POI capire...
NOTA: Ho conosciuto il mio fidanzato su FU, cosa incredibile, lo so... lui è di Genova quindi la simulazione dell'accento toscano era cosa divertente!
Allora 3, buone vacanze a te e alla tua dolce metà, divertitevi, godetevi tutto e tornate più sereni e rilassati di prima!
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Parli al contrario?
(io conoscevo legnA perchè il mio primo nick (qualcosa come 10 anni fa) su starcraft (bei tempi ) era AngeL )
Comunque le vacanze con la dolce metà le ho già fatte la settimana scorsa!
Domani parto con Madre che fa mezzo secolo
Commenta
-
-
Ahahah! Madre, quanto tempoooo!!!
Sì, parlo al contrario, una di quelle abilità inutili che molti mi invidiano ma che io scambierei volentieri con caviglie più sottili (ah, ne parlerò una volta, magari nel blog, maledette obese con le cavigline sottili, che mai ci farete, le voglio iooo).
Auguri a Madre allora!
Edit: ma 10 anni fa che facevi, la I media???
Ecco, io mi sono laureata 10 anni fa (Aprile 2004, ci siamo praticamente)... I'm old...
Ora posso andare a dormire ahahahh
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trexert Visualizza Messaggioparli al contrario?
(io conoscevo legna perchè il mio primo nick (qualcosa come 10 anni fa) su starcraft (bei tempi ) era angel )
comunque le vacanze con la dolce metà le ho già fatte la settimana scorsa! :d
domani parto con madre che fa mezzo secolo
Commenta
-
Commenta