purttoppo giù è peggio, senza illusioni o falsità... sono anch'io terrone/mezzo terrone ( abruzzo... esiste, lo sapete? un po' più grande del molisn't ), però la differenza c'è e si sente
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
Esame di statistica finalmente andato *____*
Dunque...
- Stacchi #2' x5 @ 10 14 18 22 26 30 + 3x3@30 (si, sembra sumero perchè lo è.)
- Military #2' 3x10 @ 24kg (devo abbassare è normale che abbia >50kg di 1RM ma crepo con un 3x10@24kg? )
- Trazioni #1' 4x1
Non dimenticando:
750g yogurt ed una mela per colazione (kanzi ai lov iu)
una scatoletta di mais, 100g avena, 300-circa-g pollo, 2 patate piccole, verdurame vario per pranzo
cena da definirsi, ma presumibilmente pollo + verdura + carbo per arrivare a 2400kcal
avrei una festa stasera ma cerco di cenare prima o dopo... tanto ci saranno solo pizze ed alcool
Commenta
-
-
Ciao Trex.
Per la military: 1)hai video dell'esecuzione, se stai cercando di adottare la nuova tecnica di certo c'è un calo iniziale 2)non sei abituato alle alte rip quindi un attimo si fatica
Per lo stacco, non è che puoi postare un video (qui o su mail)?? 30 sono pochini...o sei super-tecnico (e troppo severo con te stesso) o sei "super-tirato-per-paura-di-farti-male-che-poi-rompe-le-balle" oppure sei in modalità risparmiosigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioEsame di statistica finalmente andato *____*
Dunque...
- Military #2' 3x10 @ 24kg (devo abbassare è normale che abbia >50kg di 1RM ma crepo con un 3x10@24kg? )
- Trazioni #1' 4x1
Non dimenticando:
una scatoletta di mais, 100g avena, 300-circa-g pollo, 2 patate piccole, verdurame vario per pranzo
cena da definirsi, ma presumibilmente pollo + verdura + carbo per arrivare a 2400kcal
avrei una festa stasera ma cerco di cenare prima o dopo... tanto ci saranno solo pizze ed alcool
---------- Post added at 14:06:05 ---------- Previous post was at 14:04:47 ----------
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioEsame di statistica finalmente andato *____*
Dunque...
- Trazioni #1' 4x1
Non dimenticando:
---------- Post added at 14:07:35 ---------- Previous post was at 14:06:05 ----------
Dunque...
- Trazioni #1' 4x1
Non dimenticando:
Commenta
-
-
(scusa se faccio il rompiballes, ma la military non sarebbe stata in 5x10? invece di sole 3 serie? Eh caro mio, ora che ho finito con Biochimica sono di nuovo lucido e vigile...pensa che lotto anche contro il male nei tempi morti ...)sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Esatto, 5x10 ma mi sono fermato perchè non riuscivo più a continuare neanche col bilanciere scarico. Yeah lactate badi biddi bidi bibidi bobidi bu.
Commenta
-
-
hai terminato tutti gli esami per ora trex?? ti dedicherai alla ghisa viulentamente quindi???
cmq per tornare un attimo alla if, da quello che ho capito io, le kcal in eccesso non dovrebbero essere stoccate in grasso... questo mi è parso di capire leggendo il libro sulla warrior diet ed il libro di spot
Commenta
-
-
-
gli ormoni prodotti durante il digiuno dovrebbero garantire un miglior partizionamento calorico.... ovvio, in ipo è più marcata la cosa....
Commenta
-
-
IMHO in iper non funzia e lo sai... però nel tuo caso specifico 20g di grasso in più non farebbero sicuramente la differenza... e forse non li metteresti comunque visto che non ne hai adotta l'approccio che ti fa stare più tranquillo. fa niente se non prendi peso, quello lo prenderai quando vorrai. Intanto però "aggiusta" la parte psicologica
("aggiusta" tra virgolette, non perchè ci sia qualcosa di propriamente "rotto", ma sappiamo entrambi che va un po' corretta )
p.s. su facebook ormai m'avrai visto, sono nel gruppo di spot... aggiungimi se vuoi, sai che ci sono
Comunque oggi giorno rest (yeah) con un po' di cardio imprevisto ma piacevole
obiettivo 2000 kcal, le ho alzate un po' per compensare però
i pesi della frutta e verdura sono ovviamente ad occhio
250g mele (1 grande)
500g pesche (2 immense)
200g uva
400g pomodori interi + 700g passata
un chilozzo di peperoni (6-7 medi)
1kg spinaci
500g pollo
80g arachidi
20g cacao
2333 kcal
300 cho
200 pro
66 fat
90 fibreLast edited by TreXerT; 17-07-2013, 21:42:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioIMHO in iper non funzia e lo sai... però nel tuo caso specifico 20g di grasso in più non farebbero sicuramente la differenza... e forse non li metteresti comunque visto che non ne hai adotta l'approccio che ti fa stare più tranquillo. fa niente se non prendi peso, quello lo prenderai quando vorrai. Intanto però "aggiusta" la parte psicologica
("aggiusta" tra virgolette, non perchè ci sia qualcosa di propriamente "rotto", ma sappiamo entrambi che va un po' corretta )
p.s. su facebook ormai m'avrai visto, sono nel gruppo di spot... aggiungimi se vuoi, sai che ci sono
Comunque oggi giorno rest (yeah) con un po' di cardio imprevisto ma piacevole
obiettivo 2000 kcal, le ho alzate un po' per compensare però
i pesi della frutta e verdura sono ovviamente ad occhio
250g mele (1 grande)
500g pesche (2 immense)
200g uva
400g pomodori interi + 700g passata
un chilozzo di peperoni (6-7 medi)
1kg spinaci
500g pollo
80g arachidi
20g cacao
2333 kcal
300 cho
200 pro
66 fat
90 fibre
---------- Post added at 20:49:00 ---------- Previous post was at 20:47:26 ----------
Comunque sei sicuro che siano 300 cho?? A me pare troppo...
Commenta
-
-
EDIT: dimenticavo, ho iniziato a bere tè a manetta... l'altro giorno ho fatto bollire 5L d'acqua e c'ho fatto infondere 25 bustine di tè verde per 2' esatti
Raffreddato e dolcificato è ottimo (un po' amarognolo, devo provare 90") però mi fa molto effetto caffè... sarà che sono sensibile (non bevo caffè da svariati mesi)?
3gg fa e 2gg fa ne ho bevuto 1-2L e non sono riuscito a prender sonno... ieri 0 ed ho dormito come un sasso (ma potrebbe essere stato il sonno accumulato) ...
---------- Post added at 20:49:34 ---------- Previous post was at 20:49:03 ----------
@kanzi 300 cho totali, ovviamente netti sono un 200 circa. Considera che sono i dati USDA, non INRAN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioEDIT: dimenticavo, ho iniziato a bere tè a manetta... l'altro giorno ho fatto bollire 5L d'acqua e c'ho fatto infondere 25 bustine di tè verde per 2' esatti
Raffreddato e dolcificato è ottimo (un po' amarognolo, devo provare 90") però mi fa molto effetto caffè... sarà che sono sensibile (non bevo caffè da svariati mesi)?
3gg fa e 2gg fa ne ho bevuto 1-2L e non sono riuscito a prender sonno... ieri 0 ed ho dormito come un sasso (ma potrebbe essere stato il sonno accumulato) ...
---------- Post added at 20:49:34 ---------- Previous post was at 20:49:03 ----------
@kanzi 300 cho totali, ovviamente netti sono un 200 circa. Considera che sono i dati USDA, non INRAN
No, devi provare a non metterlo nell'acqua bollente, ma 70°/80°...
Dati USDA, ok. Ora torna... 200 cho italiani + 90 fibre = 290 cho USDA.
Ma così sono 400 Kcal in meno
Commenta
-
-
Dipende da quali dai per buoni io i conti li ho sempre fatti con i dati USDA, alla fine le fibre le calcolano come circa 2kcal/g, più precisi degli 0 dell'INRAN
Commenta
-
-
Io do per buoni quelli USDA ma ai carbo sottraggo le fibre... Le insolubili le espelli come le immetti, le solubili se è vero che apportano 2 kcal/gr è pure vero che si prendono un po' di macro. Quindi non le conto
Quante belle e sane pippe
---------- Post added at 21:18:01 ---------- Previous post was at 21:14:49 ----------
Cioè, nel mio foglio .xls, da malato mentale, ci sta la colonnina fibre (oggi siamo a quota 30 circa), ma non le faccio rientrare nel conteggio delle kcal.
Commenta
-
Commenta