If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eating at night and weight gain aren't associated anymore. In fact, there are several benefits to snacking before bed, from muscle synthesis to improved metabolism.
Heila trex mi intrufolo di nuovo nel tuo diario ho una piccola domandina da porti sulla mia dieta...
Lunedi comincio la dieta e assumo 1900 cal ma il mio obiettivo è sempre quello di rimanere sulle 1500 non di più e non di meno...
Per il momento lavoro ancora per 2 settimane e brucio minimo sulle 600 cal, quindi, nella mia dieta per non andare sotto alle 1500 aggiungo calorie ai carbo o ai grassi? escludo le proteine che sono già tante...
Heila trex mi intrufolo di nuovo nel tuo diario ho una piccola domandina da porti sulla mia dieta...
Lunedi comincio la dieta e assumo 1900 cal ma il mio obiettivo è sempre quello di rimanere sulle 1500 non di più e non di meno...
Per il momento lavoro ancora per 2 settimane e brucio minimo sulle 600 cal, quindi, nella mia dieta per non andare sotto alle 1500 aggiungo calorie ai carbo o ai grassi? escludo le proteine che sono già tante...
Eh lo so che non bisognerebbe scendere sotto il proprio bmr però ho esigenza di perdere sti 5 kg entro i primissimi di settembre, a febbraio ho fatto 2 mesi di dieta passando da 79 a 74kg e nervoso apparte non ho perso niente in fatto di muscoli...
eh la madonna ragazzi non avete capito mi sa... Per farvi capire:
Brucio ogni giorno 600 - 700 cal
Assumo in base alle calorie bruciate le seguenti calorie: 2200 se brucio 700 kcal - 2100 se ne brucio 600 - 1500 se è una giornata dove non faccio assolutamente niente
Totale in ogni caso: 1500kcal die che calcolando che si perde 1kg ogni 7000 calorie se il mio tdee è di 2300 in 10 giorni perdo 1kg, sottraendo le 2300 - 1500 quindi ogni giorno assumo 800kcal in meno...
D'accordo con Kanzi... non so per quale motivo tu voglia perdere tutto quel peso così rapidamente, ma fidati, è una delle cazzate più grandi che tu possa fare. Non subito, ma tra qualche mese e/o anno te ne accorgerai
Come mai dite questo ragazzi? Ho perso 23 kg facendo sta cosa 1 anno e mezzo fa... Cosa dovrebbe succedermi? e cmq te stesso hai scritto che una buona dieta è di 2kg al mese io ne voglio perdere mezzo in più che mai potrebbe succedere? Oppure siamo su scherzi a ? non continuo ancora becco segnalazioni
Come mai dite questo ragazzi? Ho perso 23 kg facendo sta cosa 1 anno e mezzo fa... Cosa dovrebbe succedermi? e cmq te stesso hai scritto che una buona dieta è di 2kg al mese io ne voglio perdere mezzo in più che mai potrebbe succedere? Oppure siamo su scherzi a ? non continuo ancora becco segnalazioni
Succede che se continui a stare a kcal così basse gli altri 23kg li perdi di massa magra :|
Ma 2kg al mese va bene per perdere molto peso, non se pesi 74kg io ci andrei molto più soft, non soltanto per questioni psicologiche (molto facile finire in disturbi dell'alimentazione) ma anche fisiologiche (dimagrimenti repentini portano problemi enormi... a meno che non parliamo di obesi gravi, e pure là bisogna andarci piano)...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta