If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai ragione amico.. Ci sono ci sono vi leggo sempre anche se non rispondo... Adesso che alimentazione stai seguendo? A me sembra andare meglio con l'alimentazione per fortuna.. Anche se mangio sempre troppo poco...
Hai ragione amico.. Ci sono ci sono vi leggo sempre anche se non rispondo... Adesso che alimentazione stai seguendo? A me sembra andare meglio con l'alimentazione per fortuna.. Anche se mangio sempre troppo poco...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E che aspetti? L'ipocalorica è parte di una programmazione, non uno stile di vita
Capisco la paura di (ri-)ingrassare, ma ci siamo passati tutti noi ex-obesi (me in primis) e bisogna uscirne!
io nei giorni on sto a 2600 con carbo a 400 e fats a 20 gr... non ho problemi di partitioning ( 10+10 per i fats, 70/330 per i carbo )....... so, no partitioning issues Bro
330 carbo in una botta sola? passi l'assenza di problemi di partitioning, ma prevedo dilatazione gastrica e pesantissimo abbiocco che cozzano col tuo intento di studiare
Io direi introito calorico netto, cioè [input da cibo] - [output da attività volontaria], che sono i due parametri controllabili (il terzo è il BMR+TEF+piccoli dettagli che però non sono facilmente e/o significativamente modulabili in contesti normali)
Coi numeri puoi solo ragionare su carta, ma la cosa "giusta" è sempre quella che funziona, quindi devi per forza provare un consiglio: se fai 800kcal di cardio per lavoro o hobby (corsa), ok, ma se "devi" farlo per dimagrire...
Meno male va ci siamo subito capiti, a volte parlo egiziano lo so ...
Cmq si consumo tutte queste calorie per lavoro, non mi metterei mai tutti i giorni a bruciare 700 cal per poterne assumere 3000
Quindi introito calorico netto me la segno Thank you
Si, avevo letto che botte assurde di chos in ipercalorica senza fats non fanno casini a livello di DNL... però io mi alleno 7/7, dovrei stravolgere tutto
1) purtroppo non mi alleno 7/7, per cui per me il discorso DNL non vale ( negli off sto sui 35/55 fats a seconda della giornata )
2) una volta sono arrivato a 380 nel post wo gambe 400 gr di riso a crudo più tutto il resto... orgasmico
3) non cozza con lo studio perchè sono stato costretto ad iniziare ad allenarmi alle 8 di sera, per cui finisco di fare tutto ( allenamento, doccia, magna, lava i piatti ) che si è fatta mezzanotte inoltrata... per cui l'abbiocco è sapientemente programmato
4) dilatazione gastrica.... più che per i carbo mi fa paura gli shakeroni di prots ( che di solito faccio nel primo pasto della giornata... ) e le montagne di albumi ( 700/800 gr in media a botta ) che uso... ovviamente abbino il tutto al companatico "parallelo", per cui aggiungici peso di pasta/riso/fagioli/avena/ ecc...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta