If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il minutaggio dipende dalla grandezza della patata ( da tenere sempre a mente questo consiglio, non solo in ambito culinario )
Ahha, quoto blind!
La patata prima di tutto, è il soggetto intorno al quale tutti giriamo.
"Dove c'è patata c'è casa"
(il mio micro fa schifo, non si può regolare ed ha un solo tasto. Fai le prove, minimo 10 minuti credo ci vogliono sempre. Patata grande o meno ah, patata cruda senza togliere la buccia )
Sisi lo facevo pure io, se non erro funziona pure con la carta da forno. Io così me ne sparo tranquillamente anche 1 kg
Io le tenevo 10 minuti e via. Cotto & mangiato.
Ah brah sto facendo un gruppo su wazzap, passame il tuo numero su FB
Sisi lo facevo pure io, se non erro funziona pure con la carta da forno. Io così me ne sparo tranquillamente anche 1 kg
Io le tenevo 10 minuti e via. Cotto & mangiato.
Ah brah sto facendo un gruppo su wazzap, passame il tuo numero su FB
gruppi loschi
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Per il brò hunter... non è vero che spammi! torna brah
comunque oggi 10x5 di squat, sento la mobilità delle caviglie che fa un po' schifo (specialmente se mi alleno in mattinata) e perciò non ho caricato molto, ma appena mi in***** (a breve) mi organizzo anche qui una bella progressione come per la panca, non ci sono cazzi
dieta:
pranzo:
350g banane
300g pollo
2 fette biscottate
80g pane
anguria ad libitum
1200kcal, dopo un'ora avevo fame ok, da domani pasta/riso/fagioli/patate sempre a pranzo, altrimenti mangio tutto il giorno
cena:
200g pollo
120g provolone
4 uova
lattuga e pomodori
- il peso ha fatto un altro scatto nonostante cortisolo everywhere: 77.5
- workout:
stacchi 5x5
OHP 5x5
mobilità scandalosa: mi sono svegliato tardi ed ho workeggiato poche ore dopo. risultato: col classico stretch a gambe tese, portando le mani giù lungo le gambe, arrivavo solo alle ginocchia in pratica ho fatto degli stacchi/squat
lezione: mai fare un workout nelle prime ore dopo il risveglio
- dieta:
prewo/colazione:
1 banana ed un po' di pollo
postwo:
160g riso, qualche prugna
metà petto di pollo (350g) con cipolle
cena:
altra metà del petto di pollo con verdura a foglia verde
40g frutta secca mista
3 formaggini
40g galbanone
note: todo bien, però stranamente ho avuto fame tutto il giorno (non intesa come brontolii di stomaco, ma avrei volentieri mangiato ), sarà stato forse il peso che finalmente è sceso, boh
l'idea del cucinare tutto una volta e poi dividere è geniale, specialmente sotto esame in frigo ho dei pentoloni di riso e dei petti di pollo giganti (1kg) cotti da far invidia a coleman
Ho anche finalmente fatto l'ordine che volevo fare da mesi: a breve torneranno whey, creatina, multivit ed omega-3 (attualmente ero a secco di tutto )
avrei voluto prendere anche un po' di burro d'arachidi visto che sto mangiando più fats, ma ho il frigo pieno di formaggio, l'olio di paese... e m'è dispiaciuto un po'
Gli abs iniziano a spuntare... nulla di aesthetic, non sarò mai a livello di uno che è partito da secco (e non da iperobeso ), ma già il fatto di avere una forma più gradevole è un grosso traguardo
Per le foto... proverò a farne qualcuna al volo, ma dopo martedì (primo esame) dovrei avere più tempo per farne qualcuna decente
p.s. @andy ma tu non aggiorni più? che stai combinando?
---------- Post added at 01:28:27 ---------- Previous post was at 01:24:38 ----------
p.p.s. dimenticavo: ho deciso di inserire un po' di HIIT per conciliare la voglia di correre con la mia repulsione naturale per lo stare 20-40' su un cavolo di tappeto a soffrire tipo fachiro.
Probabilmente inizierò con qualcosa di standard (tipo una decina di cicli sprint/jog 10'/15-20') e poi vediamo come va (se non mi portano in ospedale )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta