If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gustosa
Io facevo (a volte) la classica con albumi, avena, marmellata hero alle ciliegie/mirtilli... Non prendendo pro. E non era male.
Però con l'avena preferisco andare di porridge
Gustosa
Io facevo (a volte) la classica con albumi, avena, marmellata hero alle ciliegie/mirtilli... Non prendendo pro. E non era male.
Però con l'avena preferisco andare di porridge
anche quello non è niente male.. anche se dovrei imparare bene a farlo, per le crepe invece ormai sono un maestro
Comunque mi sento una buona dose di febbre (a.k.a. frev' per noi pseudo-partenopei) che mi ha distrutto lo studio di ieri ed il workout di oggi.
Purtroppo o per fortuna, l'inappetenza non l'ho mai conosciuta in vita mia
comunque per quanto riguarda la frutta da un pò di tempo sto facendo colazione con 170gr di total e 2 frutti(arancie,prugne,pesche...)....dite che ci può stare( in massa)??..()
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
comunque per quanto riguarda la frutta da un pò di tempo sto facendo colazione con 170gr di total e 2 frutti(arancie,prugne,pesche...)....dite che ci può stare( in massa)??..()
sciogliere le pro in pochissima (ma proprio pochissima) acqua in modo da farle diventare di una consistenza cremosa, da usare come "glassa".
comunque a colazione si 2 frutti ci possono stare (magari non due banane) per il resto meno
Ancora meglio in quel contesto dato che col fruttosio si andranno a ripristinare le scorte epatiche ( usate durante il digiugno per mantenere stabile la glicemia ed utilizzata per il cervello ed altre funzioni vitali ) e non verrà trasformato in adipe.
Insomma, ricordiamoci che non siamo agonisti, un po' di frutta non comprometterà mai i nostri risultati ( soprattutto se rimaniamo sui 2-3 frutti al giorno )
2/3 frutti, hai detto bene... però caro diable, il nostro amico trex quando vede le banane non ci capisce più niente! per non parlare poi di carote, cetrioli ed affini.....
Ragazzi, la frutta a fine pasto in wd è una STRONZATA. Se sono gli unici cho che assumiamo passi pure (ma ad essere pignoli non dovrebbe passare nemmeno così), ma se ne abbiamo già ingeriti da altre fonti no: le "scorte epatiche" sono già sature (o si stanno saturando), nei muscoli non ci va, dove li mettiamo?
Ovvio che dipende dalla quantità e che comunque in WD con cho superiori ai 250/300 parecchi vanno comunque nel lardo, per poi essere utilizzati come grassi (l'importante sono le Kcal!), ma non andiamo a peggiorare la situazione.
2/3 frutti, hai detto bene... però caro diable, il nostro amico trex quando vede le banane non ci capisce più niente! per non parlare poi di carote, cetrioli ed affini.....
Ragazzi, la frutta a fine pasto in wd è una STRONZATA. Se sono gli unici cho che assumiamo passi pure (ma ad essere pignoli non dovrebbe passare nemmeno così), ma se ne abbiamo già ingeriti da altre fonti no: le "scorte epatiche" sono già sature (o si stanno saturando), nei muscoli non ci va, dove li mettiamo?
Ovvio che dipende dalla quantità e che comunque in WD con cho superiori ai 250/300 parecchi vanno comunque nel lardo, per poi essere utilizzati come grassi (l'importante sono le Kcal!), ma non andiamo a peggiorare la situazione.
chili di frutta in una if ipercalorica IMHO non cambiano niente, è già la if ipercalorica che fa danni da sè
poi ovvio che 1-3 frutti non fanno niente di male in nessun contesto... sono prescindibili, sì, però oh, a me la frutta piace c'è gente che sgarra coi pan di stelle, io scelgo frutta, latticini, cereali glutinosi e company come cibi potenzialmente rischiosi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta