Trex ma sei in IF? Stai seguendo una ripartizione dei macros classica?
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
mi segno volentieri anch io
ho trovato eccellente l articolo in rilievo sull impostazione alimentare
non usi integratori di nessun tipo?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Benvenuti Aster ed elanma
@Spartacus
Sono in IF "pratica", cioè senza pippe sulle ore di digiuno e feeding, semplicemente pranzo quando torno dall'uni (14-17) e ceno qualche ora dopo. La colazione la salto quando non ho tempo o non ho fame (sapendo che è possibile), mentre arranco qualcosa quando mi va.
I macro sono circa 200 pro - 65 fat - 200 cho, distribuiti più o meno così:
-colazione (quando la faccio) pro + fat (uova o fesa+frutta secca) ed a volte ci butto pure una mela
-pranzo (postwo, fast-breaker) pro + quasi tutti i cho + verdura se mi va (+ i fat indiretti della fonte proteica o di eventuale avena)
-cena: pro + un bel po' di fat (30-50g) + verdura (quindi qualche cho indiretto, a volte un frutto)
@elanma
attualmente zero, ma tra qualche giorno farò un ordine per:
-creatina
-whey
-vitamine e minerali vari, generici e specifici
-forse qualcosa per "sfruttare" al meglio la IF e le ore di digiuno, ma non ho ancora deciso
Commenta
-
-
L'impostazione è simile alla mia, me pias.
Come consiglia markin io vorrei poi usare in un futuro carnitina, the verde, caffeina, tirosina e poi, verso la fine del cutting, qualche integratore beta-2-agonista ( tipo il compound20 ) che in IF tramite la fase molto lunga di digiuno debba avere una enorme efficacia.
Commenta
-
-
Oggi giornata istituzionale:
Pranzo/During/Post-wo/Fast-breaker
500g banane + 3 fette biscottate
400g pollo + 6 cipolle piccole + 1 carota
6 formaggini light (in tutto una decina di grammi di fats, ma chissene in cut)
Cena
120g fesa + 4 uova + 80g parmigiano
spinaci
totale sempre 2200/200/200/65, però oggi il primo pasto è da tipo 1400kcal
Commenta
-
-
Ma dopo quell'abbuffata non ti viene sonno? Io dopo il big meal in warrior entro in stato comatoso in meno di 20 minuti
Commenta
-
-
Magari, inizio a studiare tra 5' e tiro fino a stanotte
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioMagari, inizio a studiare tra 5' e tiro fino a stanotte
ovviamente scherzo brobuon studio e ci sentiamo domani su WA che devo comunicarti un paio di cosette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aster Visualizza MessaggioOh come ti capisco :| cosa studi?
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggioche l'ipoglicemia sia con te
ovviamente scherzo brobuon studio e ci sentiamo domani su WA che devo comunicarti un paio di cosette
p.s. ho notizie sull'IF in bulk che non ti piaceranno.. ringrazierai tua madre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioMedicina... devo dare istologia, anatomia, statistica&informatica ed inglese
Sempre connesso for my bro
p.s. ho notizie sull'IF in bulk che non ti piaceranno.. ringrazierai tua madrea domani brò.. io intanto stasera post wo c'ho le tigelle
Commenta
-
-
what's tigelle?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
ahahahahaha addirittura con l'accompagno!
dagli ingredienti non sembra il massimoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Commenta