TreXerT's Diary ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca Dome
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 0
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao Trextert, scusa se ti sporco il diario. Sono uno dei cofounder di FitStadium e siccome mi arrivavano dei referral da qui ho dato un occhio al tuo diario e letto le ultime pagine.

Ti scrivo solo per dirti che FS è anche in Italiano, basta che setti la lingua del browser. Così ti trovi direttamente tutti gli esercizi anche in ITA e magari ti è più semplice utilizzarlo.

Ma magari te ne eri già accorto...buon allenamento

Commenta

• TreXerT
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 1668
      • 163
      • 125
      • SA
      • Send PM

Mi sembrava di averlo già detto... o forse me ne sono solo accorto senza spargere la voce
      Comunque confermo che è anche in italiano, venghino siori venghino
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

Commenta

• Luca Dome
        Bodyweb Member
        • May 2013
        • 0
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
        Mi sembrava di averlo già detto... o forse me ne sono solo accorto senza spargere la voce
        Comunque confermo che è anche in italiano, venghino siori venghino

Quando ho letto "attualmente è solo in Inglese" ho pensato: "appena vede che è anche in Italiano gli viene un colpo"

Ps ovviamente di la non hai questo nick ma magari tu fammi un cenno così capisco chi sei

Commenta

• TreXerT
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 1668
          • 163
          • 125
          • SA
          • Send PM

Colgo l'occasione per fare un po' di pubblicità non tanto occulta a fitstadium... provatelo o trex s'arrabbia

Comunque oggi ho mangiato ciliegie e pesche... che bella l'estate

Squat andato relativamente bene (30~50kg, rep 3~5), però sono stato interrotto a metà workout ed ho ripreso dopo un'ora,... inutile descrivere la performance della seconda metà

p.s. vorrei inserire un po' di esercizi per le spalle che mi fanno costantemente male... aspetto di trovare un'oretta libera per prendere gli elastici, spero che intanto l'omero rimanga al suo posto e non decida di farsi una bella escursione
          Broscientist shatterer
          TrexDiary

Commenta

• TreXerT
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 1668
            • 163
            • 125
            • SA
            • Send PM

Oggi panca di nuovo... stessi carichi, speriamo di non far caxxate con l'ipocalorica

Intanto la pulce della IF è sempre più rumorosa nell'orecchio... almeno in cut vorrei provarlo, e per quanto mi riguarda ci sono un pro ed un contro:
            - pro: mi abituerei al digiuno/fame, sensazione che adesso mi fa magnare di default, e perdo un sacco di tempo quando dovrei studiare
            - con: e se mi "abituo" a pasti giganti e poi piccoli pasterelli non mi soddisferanno più? o magari in situazioni di "libertà" tipo un pasto fuori avrò bisogno di valanghe di cibo per soddisfarmi?

o carbman (scisci ) illuminami
            Broscientist shatterer
            TrexDiary

Commenta

• scisci8919
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 238
              • 37
              • 38
              • Verona
              • Send PM

R: TreXerT's Diary ~

Ah ah ah bro sapevo che mi avresti chiamato in causa..
              Ti rispondo dicendoti che invece il digiuno ti abitua a controllati.. per dirti stasera dopo 22 ore di digiuno e un wo pesante ho fatto cena al giapponese e ho mangiato la metà del solito.. una 40ina di rotoli totali ed ero sazio.. di solito andavo ad 80/90.. non so ma secondo me entra in gioco qualche ormone regolatore

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Commenta

• TreXerT
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 1668
                • 163
                • 125
                • SA
                • Send PM

Hmmm... speriamo attualmente quando studio ogni volta che mi alzo devo resistere allo stimolo di sgranocchiare qualcosa, maledetta fame nervosa
                Broscientist shatterer
                TrexDiary

Commenta

• scisci8919
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 238
                  • 37
                  • 38
                  • Verona
                  • Send PM

R: TreXerT's Diary ~

Al massimo sgranocchi della verdura e mangi qualche mandorla/nocciola

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Commenta

• mazzel
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 667
                    • 66
                    • 107
                    • Send PM

trex, condivido in pieno quello che ti ha detto scisci... lo so che detto da me non è confortante (ahahahah) però la if ti da una maggiore consapevolezza di quello che mangi e ti aiuta moltissimo ad autoregolarti!! io ti consiglio di provare
                    Il diario di MaZZeL

Commenta

• le diable
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 384
                      • 38
                      • 33
                      • Roma
                      • Send PM

Brah vai tranquillo con la IF, è ottima in fase di cutting

Ha troppi risvolti interessanti ormonali perfetti per eliminare il grasso ed i pasti così voluminosi nemmeno ti fan sembrare di stare a dieta ristretta.
                      |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• scisci8919
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 238
                        • 37
                        • 38
                        • Verona
                        • Send PM

Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                        Brah vai tranquillo con la IF, è ottima in fase di cutting

Ha troppi risvolti interessanti ormonali perfetti per eliminare il grasso ed i pasti così voluminosi nemmeno ti fan sembrare di stare a dieta ristretta.
                        io aggiungerei che alla fine è fattibile anche in leggera IPER.
                        Se sto a 3000kcal, che era la nostra quota in massa mediamente, basta digiunare dalle 22 alle 14 (16 ore di fasting) e poi nelle 8 successive ti fai pranzo + pre wo (magari il 40% delle kcal) e poi post wo + cena+ pre nanna eventuale (il 60%).

io interpreto la warrior/IF non nel NUMERO dei pasti, ma nella FINESTRA di ore per mangiare. E' quella secondo me la differenza. in 8 ore avoja mangiare 3000kcal, nei cheat più mostruosi ci sono arrivato anche in 2 ore

Commenta

• TreXerT
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 1668
                          • 163
                          • 125
                          • SA
                          • Send PM

In realtà io con l'attuale ipocalorica ero già in IF, cioè avevo una colazione misera (3-400kcal) e poi pranzo, postworkout e cena tra le 14 e le 19, circa. Oggi ho tolto la colazione (capirai ) e non è cambiato niente, stessa "sazietà" nella prima parte della mattinata (tè), stessa fame a metà.

Ora viene il bello: prewo andato con fetta di pollo e mela (in futuro solo whey o eaa o bcaa, devo valutare il costo, ma intanto non ne ho )
                          postwo a base di pollo e fagioli
                          cena a base di pollo, verdura ed olio

giornata gestita "male" perchè c'ho troppo pollo già cotto (mia nonna ha esagerato ) altrimenti avrei ridotto il pollo ed aggiunto uova e parmigiano a cena. Sarà per domani

Comunque
                          2200 kcal
                          ~200 pro
                          ~240 cho
                          ~45 fat (solitamente 60)
                          60g fibre (anche qua, ho una ciambotta "dietetica" by nonna... che fai, la butti? )
                          Broscientist shatterer
                          TrexDiary

Commenta

• jonny94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2012
                            • 1264
                            • 115
                            • 79
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                            In realtà io con l'attuale ipocalorica ero già in IF, cioè avevo una colazione misera (3-400kcal) e poi pranzo, postworkout e cena tra le 14 e le 19, circa. Oggi ho tolto la colazione (capirai ) e non è cambiato niente, stessa "sazietà" nella prima parte della mattinata (tè), stessa fame a metà.

Ora viene il bello: prewo andato con fetta di pollo e mela (in futuro solo whey o eaa o bcaa, devo valutare il costo, ma intanto non ne ho )
                            postwo a base di pollo e fagioli
                            cena a base di pollo, verdura ed olio

giornata gestita "male" perchè c'ho troppo pollo già cotto (mia nonna ha esagerato ) altrimenti avrei ridotto il pollo ed aggiunto uova e parmigiano a cena. Sarà per domani

Comunque
                            2200 kcal
                            ~200 pro
                            ~240 cho
                            ~45 fat (solitamente 60)
                            60g fibre (anche qua, ho una ciambotta "dietetica" by nonna... che fai, la butti? )
                            beato te fatta come??
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• mazzel
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 667
                              • 66
                              • 107
                              • Send PM

ciambotta mi manca all'appello... what's it?
                              Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 1668
                                • 163
                                • 125
                                • SA
                                • Send PM

ciambotta:
                                -patate
                                -peperoni
                                -melanzane
                                tagliati a tocchetti e fritti, poi ri-soffritti in pomodoro, cipolla, e aromi vari.
                                Poi varia molto di città in città e di famiglia in famiglia (ad esempio alcuni friggono prima, altri friggono dopo, altri usano solo peperoni rossi, blabla)

La versione di mia nonna invece è molto più light, sostanzialmente è lo stesso miscuglio di verdure, ma pseudo-rosolate anzichè fritte

Non ho foto perchè avevo troppa fame, ma la pentola aveva un diametro maggiore del mio avambraccio... ed era piena
                                Broscientist shatterer
                                TrexDiary

Commenta

Working...
                                X