sono proprio curioso di vederti bro vediamo cosa è capace di fare l'hp
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
Ciao Trex, rimettiti (ho letto del ginocchio)...eventualmente prega il nostro Dio Glucidico che ci ascolta sempreDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Oggi bel workout, devo dire che m'è piaciuto
stretching vario (come mi sono ridotto )
Trazioni supine 3 3 3 3 2 2 / 60"
Rematore manubrio 4x8@12kg /60"
Curl manubri 1x6@12kg + 3x10@5kg /1'
Scrollate bilanciere 3x12@30kg/1'
Il tutto chiuso in 30' netti. C'era una luce spettacolare su delts/tricipiti/dorso, ma mi sono fiondato sul post-wo e la panza era troppo scandalosa per fotografarmi
Cibo scomparso oggi:
400g pollo
120g di fesa
1L Latte
300g fagioli
3 mele grandi
1 pacco di fette biscottate
200g pane integrale
250g banane
1 kiwi
peperoni/cipolle/pomodori
~3000kcal, 500g carb, 200g pro, 35g fat, 80g fibre
La transizione alla definizione è più difficile di quanto pensassi
Commenta
-
-
R: TreXerT's Diary ~
Penso sia difficile a livello mentale...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioNulla di recente... mi ripropongo sempre di farle ma poi rimando
Ahia, avevo letto sul diario ma non immaginavo potesse esser stato un incidente! Ora tutto ok spero!
Comunque ora sono HP+3 (circa, perchè credo di essere alto un po' più di 1.77) comunque 80-81kg, bf non esagerata ma direi un 13-14%.
Onestamente così come sto non mi trovo male (cioè non voglio arrivare shredded as fuark ) però direi che non è una condizione su cui continuare a fare massa (~3000kcal), quindi scenderò un po' soltanto per poi ri-massificare di più e meglio
Si ora tutto ok..cercherò di seguirti il più possibile! Mi dai l'impressione di uno bello determinato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioOggi bel workout, devo dire che m'è piaciuto
stretching vario (come mi sono ridotto )
Trazioni supine 3 3 3 3 2 2 / 60"
Rematore manubrio 4x8@12kg /60"
Curl manubri 1x6@12kg + 3x10@5kg /1'
Scrollate bilanciere 3x12@30kg/1'
Il tutto chiuso in 30' netti. C'era una luce spettacolare su delts/tricipiti/dorso, ma mi sono fiondato sul post-wo e la panza era troppo scandalosa per fotografarmi
Cibo scomparso oggi:
400g pollo
120g di fesa
1L Latte
300g fagioli
3 mele grandi
1 pacco di fette biscottate
200g pane integrale
250g banane
1 kiwi
peperoni/cipolle/pomodori
~3000kcal, 500g carb, 200g pro, 35g fat, 80g fibre
La transizione alla definizione è più difficile di quanto pensassi
ma dimmi una cosa, oira vuoi metterti a dieta?? come mai?? mica mi vorrai dire che stai ingrassando?? (non dirmlo, altrimenti mi re-imparanoio pure io!!)
Commenta
-
-
No, semplicemente volevo iniziare lentamente ad avviarmi verso la fine della massa e l'inizio di un po' di def per poi fare meglio massa... però è dura abbassare le kcal
---------- Post added at 21:15:18 ---------- Previous post was at 20:53:33 ----------
Workout odierno
Un bro-thanks a diable (a.k.a. Ricky ) per avermi fatto scoprire fs
*p.s. ho fatto 10 rep a 70kg di mezzi stacchi (ed avrei potuto farne tranquillamente di più), quindi è evidente(-issimo) che il mio punto debole sono le gambe. Saranno pure stranamente "grandi", ma non sollevano na cippa
Commenta
-
-
-
fitstadium.com una sorta di social network centrato sul fitness (tipo fitocracy, o alla lontana myfitnesspal)
Commenta
-
-
Pieno di italiani, gestito da italiani, ma con l'interfaccia in inglese per renderlo più "universalmente fruibile", credo. Cmq probabilmente se abbastanza utenti lo chiedono si potrebbero aggiungere i nomi degli esercizi in italiano (ma in inglese fanno più fighi, non c'è storia )
Commenta
-
-
Stomaco sempre pieno, ovviamente e c'è anche la panza però nel back si è smosso qualcosa
p.s. luce terribile... vabbè dai, c'ho la panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioDottore si è ingrossato parecchio, aumentata anche la panza ma quella verrà eliminata a tempo debito
Intanto aggiungo anche l'allenamento di oggi
e la dieta... doveva essere un ~2600kcal ma è finita a 2800kcal ... vabbè
Commenta
-
Commenta