nella panca stai avanti! grande strange!
TreXerT's Diary ~
Collapse
X
-
-
Workout di oggi molto arrancato dopo una giornata al mare e dieta a base di pizza e amore
Supine 2x5
SS Trazione prona (1 rep stentata ) + trazioni supine (3 rep) + rematore manubrio (6 rep) il tutto per 5 set
Crunch per puro sfizio 5x8
Da domani si riprende ABC Panca/Squat/Stacchi + complementari, e per il dorso ho intenzione di aggiungere anche un po' di scrollate, probabilmente in un giorno dedicato ("D") con trazioni ad alto volume + rematore a cedimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza MessaggioIn che stanza ce l'hai gli attrezzi?
p.s. non posso repparti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza MessaggioE i tuoi che dicono di questa tua improvvisa passione per i pesi e di come mangi?
Perchè questa domanda? Anche tu hai avuto problemi simili?
Commenta
-
-
Se vivi in famiglia devi riuscire a mediare... che so, dici no alla frittura, compri qualcosa di specifico (es. pollo), ma devi anche dire sì a qualcos'altro (es. pasta condita non_sai_come, pranzi/cene insieme in genere...). Alla fine se ti dai un ampio range (es. 2400 +/- 2-300kcal, che sono l'errore medio se non pesi tutto) puoi mangiar tranquillo
Commenta
-
-
cmq i primi tempi,l'alimentazione è sempre un po' estrema.
Tipo eviti tantissime cose,demonizzi tutto, e non sia mai e mangi un grasso saturo in piu!
Poi andando avanti capisci,ti cominci a concedere cose che prima non avresti toccato, ti rendi conto che una grattata di parmiggiano in piu' sulla pasta non è nulla.
E alla fine il compromesso si trova sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza Messaggiocmq i primi tempi,l'alimentazione è sempre un po' estrema.
Tipo eviti tantissime cose,demonizzi tutto, e non sia mai e mangi un grasso saturo in piu!
Poi andando avanti capisci,ti cominci a concedere cose che prima non avresti toccato, ti rendi conto che una grattata di parmiggiano in piu' sulla pasta non è nulla.
E alla fine il compromesso si trova sempre.
Comunque work odierno:
Tentativi di imparare a saltare la corda
Trazioni supine 4x3
Clean and press 2x5 @ 30kg
Lento bilanciere 2x5 @ 30kg
Stacchi 2x5@30kg + 2x3@50kg + 2x5@30kg
postwo con due pacchi di fette biscottate e 30g di whey
Commenta
-
-
ahahah treeeeexxxxxx !!! adesso pure la corda???? bravo, mi piace sto allenamento!!
ma poi che farai, a-b-c classico o continuerai con l'allenamento a sensazione (pure 4/5 wo a settimana?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioahahah treeeeexxxxxx !!! adesso pure la corda???? bravo, mi piace sto allenamento!!
ma poi che farai, a-b-c classico o continuerai con l'allenamento a sensazione (pure 4/5 wo a settimana?)
Comunque sabato mattina visita ortopedica... sperem'
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiointanto il dolore è passato, no??
Commenta
-
Commenta