If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, ormai sono abituato a quantità immani di fibre
Non l'ho specificato ma mangio tanta frutta e verdura, cioè almeno un chilozzo di verdura tra pranzo e cena + almeno un frutto a pasto
Io ho notato che se mangio molte fibre e poi ci bevo su sfondo il cesso, Mentre se mangio molte fibre e bevo lontano dal pasto è tutto piu' "tranquillo"...
Io ho notato che se mangio molte fibre e poi ci bevo su sfondo il cesso, Mentre se mangio molte fibre e bevo lontano dal pasto è tutto piu' "tranquillo"...
Ai pasti 1-2 bicchieri, ma tra i pasti tranquillamente butto giù litri d'acqua
per la cronaca, postwo odierno con 1L latte + 120g avena + 30g whey
Immaginavo... e il "prendi e porta a casa" rispetto al "servizio a domicilio" (per così dire )... conviene?
p.s. sono di salerno
Si, il "prendi e porta a casa" và alla grande ( conosco anche il proprietario ) ed evita sbattimenti inutili.
Se passi da Firenze allora dimmelo che ti indicherò la via...
Si, il "prendi e porta a casa" và alla grande ( conosco anche il proprietario ) ed evita sbattimenti inutili.
Aaahh, troppo su! Devo trovare qualcuno qui... ... secondo me anche gli albumi in polvere di qualche pasticciere non dovrebbero esser male
Aaahh, troppo su! Devo trovare qualcuno qui... ... secondo me anche gli albumi in polvere di qualche pasticciere non dovrebbero esser male
we we we ma che albumi in polvere!! se vuoi ti do quelli veri in proteine ed ossa ahahahha infatti noi per fare la crema pasticcera usiamo tuorli di uova fresche intere e gli albumi inevitabilmente avanzano, a suon di oltre 2 litri x circa 3 volte la settimana!!!!
we we we ma che albumi in polvere!! se vuoi ti do quelli veri in proteine ed ossa ahahahha infatti noi per fare la crema pasticcera usiamo tuorli di uova fresche intere e gli albumi inevitabilmente avanzano, a suon di oltre 2 litri x circa 3 volte la settimana!!!!
Il paradiso esiste!
---------- Post added at 13:02:17 ---------- Previous post was at 10:53:33 ----------
Ok, oggi se tutto va bene mi fermo un attimo e metto a posto la programmazione dell'allenamento
Intanto resoconto rapido di questi ultimi allenamenti:
Ogni giorno sempre 3~7 x 3 trazioni supine
Lunedì + squat, devo riprendere, decisamente. Assieme agli stacchi rientreranno nella programmazione fissa del prossimo allenamento
Martedì + lento bilanciere + movimenti vari per le spalle, che sento sempre più "deboli" articolarmente
Mercoledì + panca, sessione che m'è piaciuta molto (3x5@50kg, 3x5@60kg, 2x5@50kg, 4x5@60kg, 'na cosa molto dolorosa )
Giovedì + trazioni extra + bicipiti e rematore in tutte le salse (pendlay c/bil, steso su inclinata c/man)
Oggi se tutto va bene (pranzo fuori, non so gli orari) stacchi e qualcosa per dorsali e/o core addominale in generale (che, ripeto, mi sono accorto di dover rinforzare)
Il top sarebbe andare da qualche grossista e farci vendere kg e kg di alimenti di tutti i tipi.
Ogni volta che faccio la spesa ed ho la dispensa piena mi sento in pace con i sensi perchè so di poter scegliere tra qualsiasi cosa
di che si parla? se cibo all'ingrosso sono interessato!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta